La tua bacchetta magica ha portato molta fortuna nella distibuzione dei volantini... poi come si faceva a non ricevere un volantino da una donna così bella?!la ceci ha scritto: E' stata dura, ma mi sono divertita un sacco!
Ricordo che con Serena ci scambiavamo certe occhiate di disperazione quando il buon vecchio Markus ci portava altri ( ancora? ) volantini.
Una donna davvero in gamba, oltre che molto bella.
La tattica bacchetta magica ha sortito buoni effetti, la gente mi compativa e pigliava il flyer senza tante storie.
Con alcuni ho scambiato quattro chiacchiere, c'è stato chi ci ha provato, chi mi ha messo il rossetto nero, chi ha riso o sorriso soltanto.....
Un grazie particolare a Matteo e Elisa con i quali abbiamo aspettato l'ora dell'apertura dei cancelli, scappando sulle gradinate della Monte Mario e godendoci lo spettacolo di uno stadio che lentamente si riempiva di gente ...... davvero emozionante ..... nemmeno le foto renderanno l'atmosfera che abbiamo vissuto là ......
Ultima cosa. Markus, il buon vecchio Markus ....
Una persona disponibile e gentile. E che meraviglia quando nel bel mezzo del concerto ha sfiorato Elisa e me per salutarci, per accertarsi che fossimo felici di essere nel posto promesso.
Bottiglietta di birra, sudatissimo ma sempre attivo e pimpante, lo abbiamo salutato calorosamente.
Ricordo il suo sorriso quando gli dissi We love you Markus..... per rassicurarlo dato il ritardo con cui siamo stati prelevati per arrivare nelle transenne.
Come altre hanno scritto credo che la disorganizzazione non sia stata farina del suo sacco!
Vabbè, la nostalgia c'è, la sento.
Ho bisogno di alcuni giorni per carburare.
La mia bacchettina magica è sopravvissuta .... e vi saluta tanto ....
Maroo che incubo ogni qualvolta che arrivava una nuova scatola di volantini... speravamo sempre che fosse l ultimo invece ne arrivavano sempre di nuovi....
Divertita a tal punto che gli ho chiesto se avrei potuto ripetere il tutto a NIMES... e così è stato....
Quella scena di Markus che è arrivato a salutarci su IYR non me la scordeò mai... eravamo in piene lacrime e ci ha sfiorato come un fratello maggiore... capiva a pieno l enorme emozione che stavamo provando e forse voleva tirarci su il morale con quel magnifico sorriso...
Io ci sono ragazze.. mi aggiungo al gruppo delle Volantinatrici......made4DM ha scritto:Io&Me ci siamo... continuavo a deliverare pure nel sonno!la ceci ha scritto:Apriamo un'agenzia?
I volantinators
![]()
Cmq è vero, in fondo ci siamo divertiti, specie nel poter assistere alle maratone della vita che facevano x il prato... Ormai mi staccavano una mano, nel tentativo di arpionare un volantino senza fermarsi![]()
...Alla fine te li sei presi gli sputacchi? Che bella cosa... essere annaffiata dalla saliva del Gahanzo... mica roba da tutti i giorni
Ok apriamo un agenzia... ovviamente dovrà portare il nome del nostro "maestro" Markus"... che Uomo!!!!!!!!!!!!!
Tu sei un autentico mito Serena e lo sai...... dopo tutti i Km macinati per venire a Nimes in giornata ti meriti una statua.....depechelove ha scritto:..mi sono un po' ripresa e ho postato un commento sul concerto sul thread di nimes..
qui dico solo che io sono arrivata tardi a volantinare, ma il lavoro è stato meno pesante di roma ed è durato solo 3 orette.. anche perchè i cancelli li hanno aperti verso le 7 quindi!!!! poi stavolta non c'era nessuna zona transennata davanti al palco, quindi markus ci ha lasciato nella massa informa francese che odia gli scavallatori di file. ho cercato di farmi strada durante il pre show ma sono arrivata solo fino a metà lato martin, poi quando hanno cominciato con la scusa che dovevo fare delle foto ho sgomitato un sacco e sono arrivata in terza fila davanti a lui!! solo che avevo davanti 2 tipi altissimi e voi ke sapete quanto sono bassa potete immaginare come vedevo!!! e il bello è che sti str***i continuavano a girarsi e guardarmi ma non è che mi facevano passare!!! ho anche cercato di fare gli occhi dolci ma nulla!!!
![]()
quindi mi sono spostata di fronte a dave un po' più dietro, ma lì altri str***i mi spingevano da tutte la parti e a momenti soffocavo.. e allora andiamo lato andy.. un po' meglio ma troppo dietro!! avrei voluto godermeli da più vicino.. in ogni caso ho visto (+ o - eheheh!!) un grandissimo show al limite della perfezione con i 3 protagonisti più carichi che mai!!! se ci fosse stato un spettacolo del genere a roma avrei potuto morire lì!!!
la mia trasferta è andata benone quindi! avevo un po' paura di stare facendo un'enorme cazzata anche perchè ho deciso di partire alle 10 di sera del giorno prima, la mattina ho lavorato e rischiavamo di non arrivare in tempo!! e invece la fortuna ci ha premiato con un tempismo perfetto e con un gran bel concerto.. sempre che mi rosica il fatto che non l'abbiano fatto con uguale energia e coinvolgimento a roma!![]()
vabbè ragà.. ci dovremo accontentare dei DM party d'ora in poi... bbbuuuaaahhhh!!!!![]()
![]()
![]()
e poi faremo le riunioni dei volantinator!!!!
Beh a Nimes ci è andata meglio si... cavoli sono 3 ore.. per non contare che eravamo in metà di mille per pochi ingressi... io ricordo tante chiacchere tra di noi...
Markus disponibilissimo e lo splendido sorriso che mi ha fatto appena sono arrivata all Arena....
Mannaggiaaaaaa Serenaaa dovevamo andare a San Sebastian!!!!!!! Io continuerò a ripeterlo!!!! Oddiooo che errore immenso non andarci!!!!
La cosa bella dei francesi è che sono entrati tutti con calma nell arena e tutti hanno preso il volantino e se lo sono tenuto... cosa non accaduta a Roma....
E non parliamo della loro immensa "simpatia" nei nostri confronti..... però chissene... alla fine ero nelle primissime file ed il concerto me lo sono visto benissimo!!!
Marooo non vi ho visto!!!!!!!!!!!!ziodave ha scritto:Alya_DM ha scritto:Noi abbiamo beccato davanti alla Montemario un esemplare raro di Gahanci volantinator, truccatissimo e in gran forma!!![]()
il volantino dei devoti è truccatissimo....
Matteo era in splendida tenuta... da vero devotone......
FabAdmin ha scritto:Saluti a tutti/e da Markus...pare che abbiate fatto una gran figura...
Chi è Serena? Mi scrive che ha un futuro come organizzatrice....multilingue.
MeritovostroFab
Sono molto felice di leggere che Markus ci saluta e che dica che abbiamo fatto una bella figura.....
Ci siamo impegnati ma divertendoci tantissimo....
Serena è stata magnifica... Ottima organizzatrice e interprete...
Mi aggiungo a Freestate.. mi auguro che sia andato tutto a posto a Kibiusa...Freestate ha scritto:stima e rispetto ai mitici VOLANTINATOR.
eroici. E un bacio a kibiusa sperando che tutto sia a posto.
w serena translator
Un abbraccio devoto...

, ho promesso di non dire nulla...