VOLANTINATOR

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

la ceci ha scritto: E' stata dura, ma mi sono divertita un sacco!
Ricordo che con Serena ci scambiavamo certe occhiate di disperazione quando il buon vecchio Markus ci portava altri ( ancora? ) volantini.
Una donna davvero in gamba, oltre che molto bella.

La tattica bacchetta magica ha sortito buoni effetti, la gente mi compativa e pigliava il flyer senza tante storie.
Con alcuni ho scambiato quattro chiacchiere, c'è stato chi ci ha provato :lol: , chi mi ha messo il rossetto nero, chi ha riso o sorriso soltanto.....

Un grazie particolare a Matteo e Elisa con i quali abbiamo aspettato l'ora dell'apertura dei cancelli, scappando sulle gradinate della Monte Mario e godendoci lo spettacolo di uno stadio che lentamente si riempiva di gente ...... davvero emozionante ..... nemmeno le foto renderanno l'atmosfera che abbiamo vissuto là ......

Ultima cosa. Markus, il buon vecchio Markus ....
Una persona disponibile e gentile. E che meraviglia quando nel bel mezzo del concerto ha sfiorato Elisa e me per salutarci, per accertarsi che fossimo felici di essere nel posto promesso.
Bottiglietta di birra, sudatissimo ma sempre attivo e pimpante, lo abbiamo salutato calorosamente.
Ricordo il suo sorriso quando gli dissi We love you Markus..... per rassicurarlo dato il ritardo con cui siamo stati prelevati per arrivare nelle transenne.
Come altre hanno scritto credo che la disorganizzazione non sia stata farina del suo sacco!

Vabbè, la nostalgia c'è, la sento.
Ho bisogno di alcuni giorni per carburare.

La mia bacchettina magica è sopravvissuta .... e vi saluta tanto ....
La tua bacchetta magica ha portato molta fortuna nella distibuzione dei volantini... poi come si faceva a non ricevere un volantino da una donna così bella?! :wink: .. la tua bacchetta magica è soppravvissuta perchè deve seguirti con lo sgabello davanti al supermercato.... :wink:

Maroo che incubo ogni qualvolta che arrivava una nuova scatola di volantini... speravamo sempre che fosse l ultimo invece ne arrivavano sempre di nuovi.... :lol: però mi sono divertita una cifra.....
Divertita a tal punto che gli ho chiesto se avrei potuto ripetere il tutto a NIMES... e così è stato....

Quella scena di Markus che è arrivato a salutarci su IYR non me la scordeò mai... eravamo in piene lacrime e ci ha sfiorato come un fratello maggiore... capiva a pieno l enorme emozione che stavamo provando e forse voleva tirarci su il morale con quel magnifico sorriso...

made4DM ha scritto:
la ceci ha scritto:Apriamo un'agenzia?

I volantinators

8)
Io&Me ci siamo... continuavo a deliverare pure nel sonno! :lol:

Cmq è vero, in fondo ci siamo divertiti, specie nel poter assistere alle maratone della vita che facevano x il prato... Ormai mi staccavano una mano, nel tentativo di arpionare un volantino senza fermarsi :shock:

...Alla fine te li sei presi gli sputacchi? Che bella cosa... essere annaffiata dalla saliva del Gahanzo... mica roba da tutti i giorni 8)
Io ci sono ragazze.. mi aggiungo al gruppo delle Volantinatrici......

Ok apriamo un agenzia... ovviamente dovrà portare il nome del nostro "maestro" Markus"... che Uomo!!!!!!!!!!!!!

depechelove ha scritto:..mi sono un po' ripresa e ho postato un commento sul concerto sul thread di nimes..

qui dico solo che io sono arrivata tardi a volantinare, ma il lavoro è stato meno pesante di roma ed è durato solo 3 orette.. anche perchè i cancelli li hanno aperti verso le 7 quindi!!!! poi stavolta non c'era nessuna zona transennata davanti al palco, quindi markus ci ha lasciato nella massa informa francese che odia gli scavallatori di file :roll: . ho cercato di farmi strada durante il pre show ma sono arrivata solo fino a metà lato martin, poi quando hanno cominciato con la scusa che dovevo fare delle foto ho sgomitato un sacco e sono arrivata in terza fila davanti a lui!! solo che avevo davanti 2 tipi altissimi e voi ke sapete quanto sono bassa potete immaginare come vedevo!!! e il bello è che sti str***i continuavano a girarsi e guardarmi ma non è che mi facevano passare!!! ho anche cercato di fare gli occhi dolci ma nulla!!! :twisted:
quindi mi sono spostata di fronte a dave un po' più dietro, ma lì altri str***i mi spingevano da tutte la parti e a momenti soffocavo.. e allora andiamo lato andy.. un po' meglio ma troppo dietro!! avrei voluto godermeli da più vicino.. in ogni caso ho visto (+ o - eheheh!!) un grandissimo show al limite della perfezione con i 3 protagonisti più carichi che mai!!! se ci fosse stato un spettacolo del genere a roma avrei potuto morire lì!!!

la mia trasferta è andata benone quindi! avevo un po' paura di stare facendo un'enorme cazzata anche perchè ho deciso di partire alle 10 di sera del giorno prima, la mattina ho lavorato e rischiavamo di non arrivare in tempo!! e invece la fortuna ci ha premiato con un tempismo perfetto e con un gran bel concerto.. sempre che mi rosica il fatto che non l'abbiano fatto con uguale energia e coinvolgimento a roma! :twisted:

vabbè ragà.. ci dovremo accontentare dei DM party d'ora in poi... bbbuuuaaahhhh!!!! :cry: :cry: :cry:

e poi faremo le riunioni dei volantinator!!!!
Tu sei un autentico mito Serena e lo sai...... dopo tutti i Km macinati per venire a Nimes in giornata ti meriti una statua..... :D

Beh a Nimes ci è andata meglio si... cavoli sono 3 ore.. per non contare che eravamo in metà di mille per pochi ingressi... io ricordo tante chiacchere tra di noi...

Markus disponibilissimo e lo splendido sorriso che mi ha fatto appena sono arrivata all Arena....

Mannaggiaaaaaa Serenaaa dovevamo andare a San Sebastian!!!!!!! Io continuerò a ripeterlo!!!! Oddiooo che errore immenso non andarci!!!!

La cosa bella dei francesi è che sono entrati tutti con calma nell arena e tutti hanno preso il volantino e se lo sono tenuto... cosa non accaduta a Roma....
:shock: Ero così quando hanno aperto i cancelli... nessuno correva... ma come?!!?!??!?!? Io mi ero già fiondata alle transenne per la prima fila.... va beh......

E non parliamo della loro immensa "simpatia" nei nostri confronti..... però chissene... alla fine ero nelle primissime file ed il concerto me lo sono visto benissimo!!!

ziodave ha scritto:
Alya_DM ha scritto:Noi abbiamo beccato davanti alla Montemario un esemplare raro di Gahanci volantinator, truccatissimo e in gran forma!! :lol: :lol:

il volantino dei devoti è truccatissimo.... :lol:
Marooo non vi ho visto!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: Piango..... :cry: :cry:

Matteo era in splendida tenuta... da vero devotone......

Admin ha scritto:Saluti a tutti/e da Markus...pare che abbiate fatto una gran figura...
Chi è Serena? Mi scrive che ha un futuro come organizzatrice....multilingue.

MeritovostroFab
Fab

Sono molto felice di leggere che Markus ci saluta e che dica che abbiamo fatto una bella figura.....
Ci siamo impegnati ma divertendoci tantissimo....

Serena è stata magnifica... Ottima organizzatrice e interprete...

Freestate ha scritto:stima e rispetto ai mitici VOLANTINATOR.
eroici. E un bacio a kibiusa sperando che tutto sia a posto.

w serena translator
Mi aggiungo a Freestate.. mi auguro che sia andato tutto a posto a Kibiusa...

Un abbraccio devoto...
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

ho voluto leggere tutto il thread prima di ringraziare Markus in primis con cui son riuscita a spiccicare parola in inglese prima che arrivasse la mitica serena.....
mi sono divertita tantissimo a Nimes..davvero e poi davvero li le persone si fermavano per chiedere il volantino cosa mai vista qui in italia....alcuni(capitato a me)tornavano indietro per prendere degli altri per sorelle zii e chi piu ne piu ne metta :shock:
per il resto concerto visto da una posizione magnifica...ero in 3/4 fila ma vedevamo moooooolto vicino...stavolta niente omoni davanti come a Roma
Ely stavolta ho spaccato i timpani a te con le mie urla......ehhehehh :lol:

baciotto da......
LaPiccolaDistributriceDiVolantiniConLeAliANimes
8)
dharmaboy
Excited
Excited

da zero a volantinator in 3 giorni...

Messaggio da dharmaboy »

che dire... mi aggiungo al coro dei nostalgici volantinator...ebbene sì c'ero anch'io, partito da semiprofano grazie all'unica depechelove "vuoi venire a Roma? ho un biglietto in più" mi son trovato alle 4 del pomeriggio a rivendere il biglietto al bagarino di fronte all'Olimpico... e a svolantinare come un dannato!
Con Halo_no_tenshi dall'aria sempre più smarrita che non mollava il tour book appena acquistato e Gianni The Revelator che riusciva nell'impresa di svolantinare e non mollare un attimo Halo_no_tenshi ... (gianni, gianni...)
Ricordi alla rinfusa di due persone che col flyer in mano mi hanno chiesto "ma ci sono dentro i testi?", manco fossimo all'Opera o gli innumerevoli "ma che é?" della gente. Quelli che mi dicevano "me l'hanno già dato fuori" (ma c'erano anche i bagarini dei flyer?), il carabiniere che chiedeva informazioni a me sullo stadio e il non concerto dei Franz Ferdinand (come è stato?).
E Markus con il suo accento tedesco che una volta davanti al palco mi ha detto testuale - before you hate me, now you love me - vorrei farci una maglietta con questa frase...
e poi ho perso di vista le persone con cui sono venuto al concerto ma non mi sono perso il mio primo concerto dei Depeche....da semiprofano a volantinator.
ciao a tutti i soci e un abbraccio a depechelove

D.boy
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Il volantinaggio a Nimes è stato divertentissimo :!:

I francesi mi hanno stupita piacevolmente, entravano con una calma assoluta, anche i primi, ed ESIGEVANO il volantino, altrimenti non entravano :shock:

Poi, quando Markus è venuto a prenderci e ho visto la ressa davanti al palco non credevo che saremmo riusciti ad arrivare così davanti...nessuno dei francesi ha detto niente e ci han lasciato arrivare comodamente in 4 fila (che col passare dei minuti poi è diventata una 2 :D )...una gran bella esperienza :wink:

Ringrazio di cuore Markus anche io per la possibilità e la disponibilità :D

@Luthien: le tue alucce erano MERAVIGLIOSE!!!
Tua

Bitter Apple / Playmobil
:lol: :lol: :lol: :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

horny creep ha scritto:Tua

Bitter Apple / Playmobil
piccolo OT ah Bitter Apple ma quando ti colleghi su msn che ti ho aggiunto da 2 gg e ancora nn t'ho vista :o

:wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Alya_DM ha scritto:Noi abbiamo beccato davanti alla Montemario un esemplare raro di Gahanci volantinator, truccatissimo e in gran forma!! :lol: :lol:
E sembra che quel raro esemplare di "Volantinator" abbia riscosso numerosi consensi dalle devote di sesso femminile :wink:

.Stripped.
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

.Stripped. ha scritto:
E sembra che quel raro esemplare di "Volantinator" abbia riscosso numerosi consensi dalle devote di sesso femminile :wink:

.Stripped.
Ma quando mai Stripped............................ :)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

gahanci ha scritto:
.Stripped. ha scritto:

.Stripped.
Ma quando mai Stripped............................ :)
Sarò muto come un Immagine, ho promesso di non dire nulla... :wink:

.Stripped.
depechelove
Devoted
Devoted

Re: da zero a volantinator in 3 giorni...

Messaggio da depechelove »

dharmaboy ha scritto: che dire... mi aggiungo al coro dei nostalgici volantinator...ebbene sì c'ero anch'io, partito da semiprofano grazie all'unica depechelove "vuoi venire a Roma? ho un biglietto in più" mi son trovato alle 4 del pomeriggio a rivendere il biglietto al bagarino di fronte all'Olimpico... e a svolantinare come un dannato!
Con Halo_no_tenshi dall'aria sempre più smarrita che non mollava il tour book appena acquistato e Gianni The Revelator che riusciva nell'impresa di svolantinare e non mollare un attimo Halo_no_tenshi ... (gianni, gianni...)
Ricordi alla rinfusa di due persone che col flyer in mano mi hanno chiesto "ma ci sono dentro i testi?", manco fossimo all'Opera o gli innumerevoli "ma che é?" della gente. Quelli che mi dicevano "me l'hanno già dato fuori" (ma c'erano anche i bagarini dei flyer?), il carabiniere che chiedeva informazioni a me sullo stadio e il non concerto dei Franz Ferdinand (come è stato?).
E Markus con il suo accento tedesco che una volta davanti al palco mi ha detto testuale - before you hate me, now you love me - vorrei farci una maglietta con questa frase...
e poi ho perso di vista le persone con cui sono venuto al concerto ma non mi sono perso il mio primo concerto dei Depeche....da semiprofano a volantinator.
ciao a tutti i soci e un abbraccio a depechelove

D.boy
ricambio l'abbraccio, è stato un piacere condividere con te questo viaggio.. e non dimentichiamo Gianni the revelator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi mancate tutti mitici compagni volantinators e non!!!!!!!

anche a me è successo a nimes che mi chiedessero "ma nel volantino ci sono le parole delle canzoni"??? seeee certo!!! e anche in francia c'erano i bagarini pure dei volantini... ma si può???!!!

gahanci w gli uomini truccati!!!! e anche quelli con le unghie nere!!!! ah, c'era anche boston truccato.. ma dov'è finito??? eravate i più belli!!!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

LuthieN ha scritto:
horny creep ha scritto:Tua

Bitter Apple / Playmobil
piccolo OT ah Bitter Apple ma quando ti colleghi su msn che ti ho aggiunto da 2 gg e ancora nn t'ho vista :o

:wink:
Ti adoro Ross...

W Bitter Apple ed il Playmobil...

Chiara sta cosa ci ammazzerà da ridere per chissà quanto tempo ancora...
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

scuse ufficiali ad un Volantinator...

premetto che ho preso i volantini da tutti....poi però ero troppo arrabbiata perchè giravo e chiedevo ovunque come poter andare alla zona fronte palco per i "braccialettati" vincitori di concorso...la pazza degli accrediti ci ha detto di entrare alla Monte mario e poi scendere....era impossibile

cosi quando un volantinators di voi mi ha chiesto se ero di 013 gli ho risposto SI!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
ma non ce l'avevo con lui ero proprio "storta"...

:( scuse ufficiali spero non si sia offeso, non so nemmeno chi fosse di voi... :cry:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

" ciao ragazzi...!!!

merchandizing...

buona giornata....!!! "

:D :D :D :D :D

@bc: chiunque fosse stato lì..come avrebbe potuto offendersi... :)
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

kalos ha scritto:" ciao ragazzi...!!!

merchandizing...

buona giornata....!!! "

:D :D :D :D :D

Dio... quest'uomo è un incubo! :shock:
dharmaboy
Excited
Excited

Re: da zero a volantinator in 3 giorni...

Messaggio da dharmaboy »

gahanci w gli uomini truccati!!!! e anche quelli con le unghie nere!!!! ah, c'era anche boston truccato.. ma dov'è finito??? eravate i più belli!!!!

depechelove hai visto che fotina ho caricato nel profilo? le unghie nere me le hai fatte tu... gagliardi!
:D
A parte quello che mi ha scroccato una sigaretta e poi mi ha guardato schifato scuotendo la testa, le unghie nere sono piaciute a tutti ... mi ricordo anche un "che belle unghiette"...

la prossima volta però depechelove porta l'acetone!

D.boy
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

io le unghie no ma un po di matita sugli occhi si....................!!!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”