Ciao a tutti chiedo un vostro consiglio in quanto più competenti di me.
Vorrei farmi una compilation di remix di questi pezzi:
barrel of a gun
master & servant
strangelove
never let me down again
personal jesus
people are people
useless
halo
It's No Good
World In My Eyes
Behind The Wheel
A Question Of Time
Get The Balance Right
New Life
Just Can't Get Enough
Dream On
ho la raccolta 81-04 ma vi chiedo se mi potete consigliare un qualche altro buon mix,magari tra quelli che hanno messo nei singoli a suo tempo o che si trovi in rete
grazie ciao
aNDREA
informazione sui remix
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

I remixes non mancano.....per quelli ufficiali ci sono come hai detto i singoli....nel frattempo potresti scaricarti dei remixes non ufficiali dalla rete, non ufficiali non significa che non siano belli, anzi spesso c'è molto lavoro profuso da parte dei dj e ultimamente i non-ufficiali sono anche più fedeli alle versioni ufficiali di certi remixes da club.....le canzoni che hai scritto le trovi senza problemi in svariati remixes.....un sito che è una bella guida è quello postato da Dominatrix dj che trovi nella sezione discussioni.......dmremix.be credo che sia cmq non posso mettere il link diretto sennò mi rimproverano.
Una volta scelti i remixes, si possono scaricare con Rapidshare, cliccando su Free a fondo pagina a destra, attendendo il conto alla rovescia, scrivendo il codice nella casella e avviando il download.
Ciao
Una volta scelti i remixes, si possono scaricare con Rapidshare, cliccando su Free a fondo pagina a destra, attendendo il conto alla rovescia, scrivendo il codice nella casella e avviando il download.
Ciao