http://www.martinleegore.com/Floof.htmlPhotographic_74 ha scritto:
carissima.... dall'87 io cerco di stare appresso a tutti i loro look, ma che faticaccia eheh Domanno scusa, ma sta section...? 'no sta? pleaz....
Eccola
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

http://www.martinleegore.com/Floof.htmlPhotographic_74 ha scritto:
carissima.... dall'87 io cerco di stare appresso a tutti i loro look, ma che faticaccia eheh Domanno scusa, ma sta section...? 'no sta? pleaz....

..come soffro 'sto caldo... Prima suggerisco a EnjoY di visitare il sito non ufficiale di Martino, eppoi mi viene suggerito da te perchè son troppo rinco da ricordarmene!Seethebeauty ha scritto:http://www.martinleegore.com/Floof.htmlPhotographic_74 ha scritto:
Eccola

..anvedi oh, quanto sto imparando... Già mi sento un misero ammettendo che l'Ibanez la conosco davvero poco, la suona pure martinuccio riccioli d'oro nostro?salvodepeche ha scritto:Io ne mio piccolo l'ho comprata...è Ibanez ma era quello che mi potevo permettere

Non credo che Martin usi delle Ibanez...forse ai falò in spiaggia con Alan Wilder!!Photographic_74 ha scritto:..anvedi oh, quanto sto imparando... Già mi sento un misero ammettendo che l'Ibanez la conosco davvero poco, la suona pure martinuccio riccioli d'oro nostro?salvodepeche ha scritto:Io ne mio piccolo l'ho comprata...è Ibanez ma era quello che mi potevo permettere
...allora non è solo il caldo, sò messo male di mio!!

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!! adoro!!!!!!!!!!!! ho rotto le palle al mio moroso tutto il concerto di Milano con quella chitarra,è fenomenale,bellissima...a prposito,qlc ha notizie su questo splendore di chitarra?Sister of night79 ha scritto:Parli di questa???Roberta ha scritto:A me piaze quella a forma tipo stella...ma in questo zito non z'è![]()
Non è tra le foto migliori mai scattate nella storia dell'umanità, ma al momento oppurtuno zac! tornano utili!
Milano, 19.02.06 - settore parterre

azz... Ibanez per il falò? Chissà che non vadano bene pure per il barbecue? Quante cose che sto imparando...salvodepeche ha scritto:Non credo che Martin usi delle Ibanez...forse ai falò in spiaggia con Alan Wilder!!Photographic_74 ha scritto:..anvedi oh, quanto sto imparando... Già mi sento un misero ammettendo che l'Ibanez la conosco davvero poco, la suona pure martinuccio riccioli d'oro nostro?salvodepeche ha scritto:Io ne mio piccolo l'ho comprata...è Ibanez ma era quello che mi potevo permettere
...allora non è solo il caldo, sò messo male di mio!!![]()

hahahah XD papozzoooooo salvooooooo lo saiiiiiiiiii mammina x il compleanno mi regalaaaaaa la white falcon non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa costa 1800 eurosalvodepeche ha scritto:Non credo che Martin usi delle Ibanez...forse ai falò in spiaggia con Alan Wilder!!Photographic_74 ha scritto:..anvedi oh, quanto sto imparando... Già mi sento un misero ammettendo che l'Ibanez la conosco davvero poco, la suona pure martinuccio riccioli d'oro nostro?salvodepeche ha scritto:Io ne mio piccolo l'ho comprata...è Ibanez ma era quello che mi potevo permettere
...allora non è solo il caldo, sò messo male di mio!!![]()