Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Photographic_74 ha scritto:per ben due volte! dovevano in qualche modo sopravanzare il brusìo di malumore che cresceva.... la cantante minacciosa s'avvicina alla chitarrista e le pianta due metri di..... beh, a metà "esibizione" e alla fine.federika ha scritto:uaahhahahahhah.questa me la sono persa,,,ma quando,,alla fine??nn mi sono accorta di nulla...

bleeeeeeee che skifoo!!
manko fosse stato dave...
ma losai ke anke a me sono venuti attakki dipaniko misti a convulsioni spastiche mentre suonavano quelle pazze...Egyptian78 ha scritto: Appena hanno iniziato a far caciara 'sti tizi, mi sono accovacciata a terra sotto la transenna in preda ad una crisi di panico mista a convulsioni... c'ho dato un'occhiata x capire cosa stava succedendo, ma la debolezza si impadroniva sempre più di me... me lo sono perso pure io qst bel quadretto![]()
, non tanto x la cantante.... ma la chitarrista era davvero IMPRESSIONANTE!!!!!
.... alla fine,improvvisamente, ho esultato come na pazza... erano andati via
cmq a me le foto di caporilli nn si aprono
-
psychodandy
- Excited

- Contatta:
- Photographic_74
- Devoted

Il batterista? non era una? ah beh, capisco il panico di tutti/e voi, sti colpi che davano al petto era impressionanti, e se proprio uno deve sopportare qs tipo di tortura, vale la pensa farlo solo sotto i colpi delle canzoni dei nostri idoli, non dei gruppi-spalla "scaccioni" (leggi scadenti)federika ha scritto:Photographic_74 ha scritto:per ben due volte! dovevano in qualche modo sopravanzare il brusìo di malumore che cresceva.... la cantante minacciosa s'avvicina alla chitarrista e le pianta due metri di..... beh, a metà "esibizione" e alla fine.federika ha scritto:uaahhahahahhah.questa me la sono persa,,,ma quando,,alla fine??nn mi sono accorta di nulla...
bleeeeeeee che skifoo!!
manko fosse stato dave...![]()
![]()
ma losai ke anke a me sono venuti attakki dipaniko misti a convulsioni spastiche mentre suonavano quelle pazze...Egyptian78 ha scritto: Appena hanno iniziato a far caciara 'sti tizi, mi sono accovacciata a terra sotto la transenna in preda ad una crisi di panico mista a convulsioni... c'ho dato un'occhiata x capire cosa stava succedendo, ma la debolezza si impadroniva sempre più di me... me lo sono perso pure io qst bel quadretto![]()
, non tanto x la cantante.... ma la chitarrista era davvero IMPRESSIONANTE!!!!!
.... alla fine,improvvisamente, ho esultato come na pazza... erano andati via
![]()
2/3 volte mi sonogirata verso l'uscita..ero mezza tentata di scappare via il+lontano possibile da quei rumori molesti
poi misono tappata le orecchie colla speranza che finisseroil+ presto possibile..
l'unico ke mha fatto ridere era il batterista ,,gli si vedevano solo icapelli...
tanto batteva come 1pazzo...
- Photographic_74
- Devoted

ok domanno scusa, mò te spiego: è che il cell è di uso comune a molti, moltissimi esseri umani, non come la macchina digitale che viene usata da chi la ama e conosce vari softwares x sviluppare e/o modificare le immagini catturate. Mi segui? E' che non conoscendo le tue abitudini, ho sparatoSauzer ha scritto:Ehmmm col dovuto rispetto... CELLULARE!?!?! Ero in compagnia della mia fida Canon S60. Ti pare che possa fare le foto ai DM con un volgare telefonino???IL MEGLIO PER LORO solo il MEGLIO... 500 Euro spesi bene...
non volevo essere offensivo
-
Sauzer
Photographic_74 ha scritto:ok domanno scusa, mò te spiego: è che il cell è di uso comune a molti, moltissimi esseri umani, non come la macchina digitale che viene usata da chi la ama e conosce vari softwares x sviluppare e/o modificare le immagini catturate. Mi segui? E' che non conoscendo le tue abitudini, ho sparatoSauzer ha scritto:Ehmmm col dovuto rispetto... CELLULARE!?!?! Ero in compagnia della mia fida Canon S60. Ti pare che possa fare le foto ai DM con un volgare telefonino???IL MEGLIO PER LORO solo il MEGLIO... 500 Euro spesi bene...
![]()
non volevo essere offensivo
- Photographic_74
- Devoted

...mah... io un pensierino d'omosessualità passeggera lo farei per Dave o Martin riccioli&ugola d'oro....federika ha scritto:Photographic_74 ha scritto:per ben due volte! dovevano in qualche modo sopravanzare il brusìo di malumore che cresceva.... la cantante minacciosa s'avvicina alla chitarrista e le pianta due metri di..... beh, a metà "esibizione" e alla fine.federika ha scritto:uaahhahahahhah.questa me la sono persa,,,ma quando,,alla fine??nn mi sono accorta di nulla...
bleeeeeeee che skifoo!!
manko fosse stato dave...![]()
![]()
![]()
- Photographic_74
- Devoted

- Photographic_74
- Devoted

ok chiudiamo sto "incidente" co n'abbraccio virtualeSauzer ha scritto:Photographic_74 ha scritto:ok domanno scusa, mò te spiego: è che il cell è di uso comune a molti, moltissimi esseri umani, non come la macchina digitale che viene usata da chi la ama e conosce vari softwares x sviluppare e/o modificare le immagini catturate. Mi segui? E' che non conoscendo le tue abitudini, ho sparatoSauzer ha scritto:Ehmmm col dovuto rispetto... CELLULARE!?!?! Ero in compagnia della mia fida Canon S60. Ti pare che possa fare le foto ai DM con un volgare telefonino???IL MEGLIO PER LORO solo il MEGLIO... 500 Euro spesi bene...
![]()
non volevo essere offensivoVé.. guarda che scherzavo...
Hai fatto bene!ci avevo pensato pure io ma il prato nera già troppo pieno.che palle!!!ka' ha scritto:infatti io avevo il biglietto x la tribuna e me ne sono andata in pratokia79 ha scritto:anch'io ero in tribuna al concerto. ovviamente è stato bellissimo ma secondo me i posti in tribuna erano troppo lontani dal palco e mi sono sentita un po' meno partecipe rispetto ad altre volte.
E hai fatto bene!ka' ha scritto:infatti io avevo il biglietto x la tribuna e me ne sono andata in pratokia79 ha scritto:anch'io ero in tribuna al concerto. ovviamente è stato bellissimo ma secondo me i posti in tribuna erano troppo lontani dal palco e mi sono sentita un po' meno partecipe rispetto ad altre volte.
-
fadetogrey
- Devoted

Oggi,giorno del mio complenno,vorrei dire due parole sul concerto.Innanzitutto per me era il primo,visto che non sempre vengono a Roma;non vi dico per quanto tempo l'ho aspettato.Abbiamo acquistato i biglietti qualche mese prima in previsione di un pienone,anche perche' non ci pareva vero che venissero!Siamo partiti abbastanza presto,per poter arrivare prima dell'apertura dei cancelli e per goderci tutto il contorno:inutile dire che in macchina abbiamo ascoltato solo la loro musica,creando l'atmosfera giusta.Arrivati a roma ,grande birra alla piccola paninoteca di fronte allo stadio e via in fila per l'apertura dei cancelli!Otteniamo una buona posizione,piu' o meno sulla parte leggermente a destra della passerella ,qualche fila dietro al palco,in zona "braccialetti".Seduti ad aspettare ci siamo leggermente denudati per via del sole cocente,completando,in tal modo,la nostra gia' consistente tintarella.Non vi dico degli "aromi" nei miei pressi,sembrava che ci fosse gente venuta li solo per farsi le canne.Troppo simpatici dei ragazzi proprio davanti a me che si erano portatiuna bottiglia di sangiovese,poi da loro regolarmente bevuta,chissa ',forse erano romagnoli.Comincia il concerto e andiamo in visibilio cantando le canzoni a squarciagola;quando Dave e' venuto vicino al palco mi sono sentito mancare,ho perso il mio abituale autocontrollo,per colpa dell'attesa di quel momento durata tanti anni.Il mio amico al mio fianco,con la maglia azzurra dell'Italia ,mi ha fatto morire di risate gridando ripetutamente:"DAvide,Davide,vieni qua' ",alludendo a Dave,naturalmente!Mentre questi era sulla passerella,ci siamo proiettati in un attimo da dietro(quasi vicino alle transenne) sino a pochi metri da lui:potenza delle passioni.Davanti a me una ragazza che mano mano si sciogilva in balli frenetici e un morto vivente che restava li' impassibile.Al mio fianco un'altra ragazza che sembrava quasi una brasiliana e dietro,per un certo periodo dei ragazzi a torso nudo che non mi sembravano tanto normali,ma potrei sbagliarmi.Non mi sembra di aver visto forumisti con il nastrino.Sensazioni bellissime e alla fine stranissima nostalgia,come se non sarebbe piu' stata possibile un'altra serata cosi' con i DM.Questa sensazione si acuiva sempre di piu' nel viaggio di ritorno ascoltando:"It's a question of lust".Al pensiero di queste sensazioni stupende ed intense mi viene naturale nutrirmi di esse:scandiscono i miei girni!
-
fadetogrey
- Devoted

Oggi,giorno del mio complenno,vorrei dire due parole sul concerto.Innanzitutto per me era il primo,visto che non sempre vengono a Roma;non vi dico per quanto tempo l'ho aspettato.Abbiamo acquistato i biglietti qualche mese prima in previsione di un pienone,anche perche' non ci pareva vero che venissero!Siamo partiti abbastanza presto,per poter arrivare prima dell'apertura dei cancelli e per goderci tutto il contorno:inutile dire che in macchina abbiamo ascoltato solo la loro musica,creando l'atmosfera giusta.Arrivati a roma ,grande birra alla piccola paninoteca di fronte allo stadio e via in fila per l'apertura dei cancelli!Otteniamo una buona posizione,piu' o meno sulla parte leggermente a destra della passerella ,qualche fila dietro al palco,in zona "braccialetti".Seduti ad aspettare ci siamo leggermente denudati per via del sole cocente,completando,in tal modo,la nostra gia' consistente tintarella.Non vi dico degli "aromi" nei miei pressi,sembrava che ci fosse gente venuta li solo per farsi le canne.Troppo simpatici dei ragazzi proprio davanti a me che si erano portatiuna bottiglia di sangiovese,poi da loro regolarmente bevuta,chissa ',forse erano romagnoli.Comincia il concerto e andiamo in visibilio cantando le canzoni a squarciagola;quando Dave e' venuto vicino al palco mi sono sentito mancare,ho perso il mio abituale autocontrollo,per colpa dell'attesa di quel momento durata tanti anni.Il mio amico al mio fianco,con la maglia azzurra dell'Italia ,mi ha fatto morire di risate gridando ripetutamente:"DAvide,Davide,vieni qua' ",alludendo a Dave,naturalmente!Mentre questi era sulla passerella,ci siamo proiettati in un attimo da dietro(quasi vicino alle transenne) sino a pochi metri da lui:potenza delle passioni.Davanti a me una ragazza che mano mano si sciogilva in balli frenetici e un morto vivente che restava li' impassibile.Al mio fianco un'altra ragazza che sembrava quasi una brasiliana e dietro,per un certo periodo dei ragazzi a torso nudo che non mi sembravano tanto normali,ma potrei sbagliarmi.Non mi sembra di aver visto forumisti con il nastrino.Sensazioni bellissime e alla fine stranissima nostalgia,come se non sarebbe piu' stata possibile un'altra serata cosi' con i DM.Questa sensazione si acuiva sempre di piu' nel viaggio di ritorno ascoltando:"It's a question of lust".Al pensiero di queste sensazioni stupende ed intense mi viene naturale nutrirmi di esse:scandiscono i miei girni!
-
fadetogrey
- Devoted