Scusa..nn l'avevo notato..ora lo cambio..lory ha scritto:
mi sembra che qualcuno stia usando il mio stesso AVATAR!?!?! GIUSTO DAVEGOOD?![]()
MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lory
- Devoted

- Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo
ok nessun problema!!!! più che altro perchè altrimenti sembra che io e te siamo la stessa persona, com'è capitato a me stamattina: sono mancata dal forum per tre giorni e quando sono tornata x vedere le ultime novità leggevo alcune risposte con quell'avatar convinta che fossero le mie e dicevo..........mmhhh mi sto rincogl.....visto che nn ricordo quello che scrivo?! poi ho controllato e...erano le risposte di un altra persona!!!wink:DaveGood ha scritto:Scusa..nn l'avevo notato..ora lo cambio..lory ha scritto:
mi sembra che qualcuno stia usando il mio stesso AVATAR!?!?! GIUSTO DAVEGOOD?![]()
No problem..ho capito..lory ha scritto: ok nessun problema!!!! più che altro perchè altrimenti sembra che io e te siamo la stessa persona, com'è capitato a me stamattina: sono mancata dal forum per tre giorni e quando sono tornata x vedere le ultime novità leggevo alcune risposte con quell'avatar convinta che fossero le mie e dicevo..........mmhhh mi sto rincogl.....visto che nn ricordo quello che scrivo?! poi ho controllato e...erano le risposte di un altra persona!!!wink:![]()
![]()
CIAO ALEX,NN HO CAPITO MOLTO DI QUELO KE C'ERA SCRITTO ANKE XKE STO ANDANDO DI CORSA,SO SOLO KE TI INVIDIO DA MORIRE E NN VEDO L'ORA DI VEDERE LE FOTO..ORA TI SALUTO
AH,X ME IL CPNCERTO è STATO BELLISSIMO MA CREDEVO MEGLIO SINCERAMENTE(ANKE XKE NN SI VEDEVA NIENTE.LUI ERA MINUSCOLO E A VOLTE NN SI CAPIVANO MOLTO LE PAROLE..
CIAO CIAO
AH,X ME IL CPNCERTO è STATO BELLISSIMO MA CREDEVO MEGLIO SINCERAMENTE(ANKE XKE NN SI VEDEVA NIENTE.LUI ERA MINUSCOLO E A VOLTE NN SI CAPIVANO MOLTO LE PAROLE..
CIAO CIAO
- SilenceMode
- Violator

- Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...
Complimenti sinceri per la descrizione dell'incontro...Anche io come gli altri ho potuto "vivere" quel momento.
Una sola richiesta..magari non ve ne fregava nulla ma...Non avete detto nulla di Fletch!!
Per me è parte integrante dei Dm...Anche se è sempre un po nell'ombra.
Da quel che si evince in altri episodi descritti dai membri del Forum è sempre disponibilissimo con i Fan!
Saluti, Luca
Una sola richiesta..magari non ve ne fregava nulla ma...Non avete detto nulla di Fletch!!
Da quel che si evince in altri episodi descritti dai membri del Forum è sempre disponibilissimo con i Fan!
Saluti, Luca
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Fletch al meet aveva il sorriso stampato in faccia, molto cordiale ... Mi ha fatto molto piacere conoscerlo . E' un paciocconeSilenceMode ha scritto:Complimenti sinceri per la descrizione dell'incontro...Anche io come gli altri ho potuto "vivere" quel momento.
Saluti, Luca
Evviva Fletch, che, calmo e tranquillo, non ha mai avuto crisi, al contrario degli altri, non ha mai tentato di assumere posizioni nella band che non gli competevano (come dave), ma si è sempre benissimo accontetato di quello che faceva, perchè probabilmente è cosapevole del lavoro che fa e della fortuna che ha avuto...Claudietta85 ha scritto:Fletch al meet aveva il sorriso stampato in faccia, molto cordiale ... Mi ha fatto molto piacere conoscerlo . E' un pacioccone
w fletch, il collante della band!!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ripesco il post e modifico leggermente il titolo
per segnalare che è finalmente disponibile il filmato "tratto" dall'incontro avuto il 17.7 a roma con i depeche mopde, in occasione del concerto
abbiamo avuto a che fare con delle guardie del corpo in versione "militare"
quindi scuserete se il filmatino è un po' mosso
ma, tant'è, è un bel ricordo di quell'emozione..
http://www.megaupload.com/it/?d=LWWLXGKB
(inserire in alto a destra le tre lettere che compaiono ed attendere i canonici 45 secondi, dopodiché è possibile scaricare il file, sono circa 20 mega e si dovrebbe chiamare "roma 192")
buona visione
per segnalare che è finalmente disponibile il filmato "tratto" dall'incontro avuto il 17.7 a roma con i depeche mopde, in occasione del concerto
(inserire in alto a destra le tre lettere che compaiono ed attendere i canonici 45 secondi, dopodiché è possibile scaricare il file, sono circa 20 mega e si dovrebbe chiamare "roma 192")
buona visione
uau... breve ma intenso... io penso sarei svenuta...DriveANYWHERE ha scritto:ripesco il post e modifico leggermente il titolo
buona visione
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
molto bello, certamente una forte emozione.Complimetissimi..
Ma io per me sono felice così, non ho invidia in corpo..per niente. Ero sotto il palco e per quanto ne so i beneficiari del meet and greet non hanno potuto godere più di tanto di una buona postazione.
Sicuramente dopo averli visti da vicio molti si saranno già sentiti super soddisfatti di quello e poteva bastare
che ti segnano per la vita no..non esageriamo.

Ma io per me sono felice così, non ho invidia in corpo..per niente. Ero sotto il palco e per quanto ne so i beneficiari del meet and greet non hanno potuto godere più di tanto di una buona postazione.
Sicuramente dopo averli visti da vicio molti si saranno già sentiti super soddisfatti di quello e poteva bastare
che ti segnano per la vita no..non esageriamo.
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Allora io fatto schifodistortedLullaby ha scritto:molto bello, certamente una forte emozione.Complimetissimi..
che ti segnano per la vita no..non esageriamo.![]()
Oltre al meet ho vinto anche l'upgrade ^___^
Ancora una volta voglio dire grazie a Vlady per questo ricordo indelebile,se non era per lui avevamo solo quella foto sfocata....
Cmq io sembra che mi ero fatta di gas esilerante °___°
Ho il sorriso stampato in faccia come un'ebete