Halo Effect Live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Halo Effect Live
Dopo il bel successo della band nella serata romana all'Alpheus, c'è chi vuole conservare qualche traccia...e c'è chi vuole ascoltare per la prima volta gli Halo Effect.
Ed ecco qui una pagina su 013 dedicata alla loro esibizione, con 8 estratti scaricabili.
http://www.depechemodeitalia.com/promohaloeffect.htm
Buon ascolto a tutti.
Fab
Ed ecco qui una pagina su 013 dedicata alla loro esibizione, con 8 estratti scaricabili.
http://www.depechemodeitalia.com/promohaloeffect.htm
Buon ascolto a tutti.
Fab
ice machine impeccabile come sempre, ormai è il cavallo di battaglia degli HE, mi sarebbe piaciuto riascolatare inoltre Here is the house...penso siate l'unico gruppo che la fa dal vivo
....
delle vostre canzoni invece, A wait today è molto carina, magari con una registrazione in studio renderebbe ancora di più
ultima cosa è poi non rompo più le balle.....a proposito di video...ehm ehm...ma quello fatto al PTA party di ottobre(2005)...?
saludos
Ale
delle vostre canzoni invece, A wait today è molto carina, magari con una registrazione in studio renderebbe ancora di più
ultima cosa è poi non rompo più le balle.....a proposito di video...ehm ehm...ma quello fatto al PTA party di ottobre(2005)...?
saludos
Ale
-
Giuliano L'Apostata
Gli HALO EFFECT ringraziano fabrizio e tutti voi per il supporto.
Speriamo che il live sia di vostro gradimento.
Per chi volesse ascoltare anche i nostri brani dei due precendenti demo, può andare sul nostro sito www.haloeffect.too.it e scaricarli gratuitamente.
In attesa di qualche prossima data live, gli Halo Effect proseguono il lavoro per il nuovo disco.
Grazie a tutti voi e buon download
faith and devotion
Per chi volesse ascoltare anche i nostri brani dei due precendenti demo, può andare sul nostro sito www.haloeffect.too.it e scaricarli gratuitamente.
In attesa di qualche prossima data live, gli Halo Effect proseguono il lavoro per il nuovo disco.
faith and devotion
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Beh... non posso che unirmi ai ringraziamenti dei "colleghi" Curem ed @lieno, nel ringraziare tutti per il caloroso sostegno datoci al party e l'amico Fab per l'opportunità dataci di far conoscere anche ai non presenti quello che abbiamo fatto al party romano (anche se, chiaramente, dai file non si percepisce il calore del pubblico!).
Per il resto, mi fa particolarmente piacere che abbiate molto gradito pezzi come Icemachine ed Await Today (su cui concordo sulla necessità di un'ottima registrazione live!).
Buon ascolto!
BONG!
MODEHEAD
PS: MR Volt? Fan of the year!
Per il resto, mi fa particolarmente piacere che abbiate molto gradito pezzi come Icemachine ed Await Today (su cui concordo sulla necessità di un'ottima registrazione live!).
Buon ascolto!
BONG!
MODEHEAD
PS: MR Volt? Fan of the year!
- @lieno
- Devoted

- Contatta:
Beh veramente è stata una cosa non prevista perchè Paolo (Eraserhead) mi aveva chiesto di sostituirlo per un pò e io l'ho fatto volentieriMR VOLT ha scritto:Eh eh, grazie!
x l'@lieno: ma come sabato hai suonato al linux e nn c'hai detto niente???
ciao!!!!
STAY DEVOTED
-
Giuliano L'Apostata
Non c'è di che.curem ha scritto:Gli HALO EFFECT ringraziano fabrizio e tutti voi per il supporto.
faith and devotion
In verità vi abbiamo trovati bravissimi. Abbiamo apprezzato molto la versione di Behind The Wheel. Il Nostro complessivo indice di gradimento è testimoniato, se vi ricordate, dal fatto che eravamo quel pazzoide in prima fila colla camicetta arancione aperta...
Non vi perderemo di vista.
Alla prossima.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
La tua camicia arancione ed il tuo "passo" danzante insieme ai tre che saltavano da destra a sinistra durante l'esecuzione di A question of time, rimarranno ricordi indelebili.Giuliano L'Apostata ha scritto:Non c'è di che.curem ha scritto:Gli HALO EFFECT ringraziano fabrizio e tutti voi per il supporto.
faith and devotion
In verità vi abbiamo trovati bravissimi. Abbiamo apprezzato molto la versione di Behind The Wheel. Il Nostro complessivo indice di gradimento è testimoniato, se vi ricordate, dal fatto che eravamo quel pazzoide in prima fila colla camicetta arancione aperta...
Non vi perderemo di vista.
Alla prossima.
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
See you next time
faith and devotion