Grazie caro...sono la tua truccatrice ufficiale?gahanci ha scritto:Grazie a quei mitici...................
Domenica 16 luglio - party pre-concerto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Allora.... non farmi i complimenti cornutazzo... sai che non li amo...... Cmq grazie mille di cuore... e sai che sono contraccambiati...salvodepeche ha scritto: Alexandra, descrivere la sua bellezza e bontà in poche righe è davvero difficile, si può solo amare!.
Monydm, ragazza troppo speciale e sensibile
Syd, bastaldone e fetente.!
Elisa78, che dire…è d’oro.
Genitori di Elisa 78, l’anno prossimo saranno protagonisti a Zelig!!
Made4dm, Ragazza davvero carina ma soprattutto ha sopportato le mie strimpellate
Luthien, davvero una ragazza splendida e gentilissima….è mezza sicula va!!!
Intricate beauty, Grazie davvero di tutto, senza non avrei dormito….infatti non ho dormito mai!!
LaCeci, questa non è normale sicuro…e’ un peperino ed è anche bella…minkia!!!
Moon, questa ragazza è di gran classe, unica davvero!
Giampiero, il ragazzo della Luna, un gran signore di gentilezza.
ZioDave, Il mito per eccellenza, unico ed inimitabile
Alya, sarà il nome (alessandra) che rende le persone speciali!!
...amo i depeche mode
I miei ti adorano.. e mia madre non fa altro che parlare di te....
Belle le parole per Alexandra, Mony, Syd.. il piccolo Fabrizio....
Oddiooo la Fra..... che matta che è!?!?!!
La mia Chiara è spettacolare.. una fonte di energia enerme.....
Ceci.. non dico nulla... è la mia FIDANZATA... ovviamente è unica al mondo....
Moon e GP li ringrazierò a vita per quello che hanno fatto per me... sapevo che erano 2 persone speciali e l hanno a mille riconfermato....
AHHHH Moon - Gp avete una cena offerta dai miei quando verrete a Milano... vi sono molto grati per tutto...
Annalisa IB.. la donna più dolce e carina che abbia mai visto... e non si arrabbia mai... proprio uguale a me...
Claudio e Alya... niente da dire.... dolcissimi e bellissimi!!!!!!!!
Ohhhhhh mo tradisci la mamma con Studio54?!?!?!!??!!?!? Non ci posso credere.........
Io non faccio nessun elenco perchè non li amo.. e poi mi dimenticherei qualcuno...
Volevo ringraziare tutte le persone con cui ho trascorso 3 giorni magnifici... giorni indimenticabili.... mi dispiace solo che mi sono dovuta dividere in più posti per far contenti tutti....
Avrei voluto avere più tempo da dedicarvi..... Un bacio devoto a tutti...
- spoglialosso
- Ultra member

- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
salvodepeche ha scritto:...Nell’elenco volevo insierire una ragazza che si è piombata![]()
addosso a me al party di 013 facendomi ascoltare Somebody nella fotocamera digitale. Purtroppo non ricordo il nick o il nome, ero troppo rincoglionito come lo sono adesso.
...era un souvenir di Lipsia...
@Admin: Grazie per la bella festa e per la bella musica.
Sono rimasta quasi sempre nella sala syntalebana,
avrei voluto conoscerti ma mi sembravi un tantino impegnato...
salvodepeche ha scritto:Sariri, pazzesca, unica, inimitabile….un fulmine!!
...amo i depeche mode
Che ho fatto di Fulmineo? Colpo di fumine eh??!! ahhahahaha
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Salvo che bello rivederti qui...condivito quello che hai scritto su Alexandra(la mia gemellina) e su Elisa78, su Syd no invece, ma sono di parte lo adorosalvodepeche ha scritto: Alexandra, descrivere la sua bellezza e bontà in poche righe è davvero difficile, si può solo amare!.
Monydm, ragazza troppo speciale e sensibile
Syd, bastaldone e fetente.!
Elisa78, che dire…è d’oro.
Genitori di Elisa 78, l’anno prossimo saranno protagonisti a Zelig!!
ne approfitto per salutare anche io tutti ma proprio tutti quelli che ho conosciuto a Roma e siccome so che mi dimenticherei qualcuno il mio abbraccio è collettivo ma non posso non fare un saluto in particolare a Sariri(strepitosa davvero t.v.b.) La Ceci (compagna di viaggio insieme alla bacchetta magica) Dreamon22 (con cui non riesco mai a fare due chiacchiere come si deve) il suo amico Max che ci ha dato tanti passaggi, grazie davvero! e poi Made4dm e Roberta (compagne di corridoio) Alya e ZioDave (che sprizzano amore da tutti i pori) Lilianlove, Giuliano L'aprostata (il ballerino instancabile)...grazie a tutti vi voglio bene e grazie ai Depeche Mode e a 013 senza di loro tutti noi non ci saremmo mai conosciuti!
- ka'
- Master

ciao ragazzi,anke se non se n'è accorto nessuno c'ero ank'io al party,e c'ho le prove
:

ho fatto una toccata e fuga,però mi è piaciuto molto...non sono riuscita a riconoscere nessuno di voi,e la timidezza mi ha bloccato..
non me la sono sentita di venire da uno qualsiasi di voi e dire "ciao,io sono katya,tu ki sei?"..perdonatemi..
è stata cmq una bella serata,e grazie ad essa ho conosciuto una persona speciale ke mi ha fatto passare una bellissima settimana a roma...grazie
un bacio a tutti

ho fatto una toccata e fuga,però mi è piaciuto molto...non sono riuscita a riconoscere nessuno di voi,e la timidezza mi ha bloccato..
non me la sono sentita di venire da uno qualsiasi di voi e dire "ciao,io sono katya,tu ki sei?"..perdonatemi..
è stata cmq una bella serata,e grazie ad essa ho conosciuto una persona speciale ke mi ha fatto passare una bellissima settimana a roma...grazie
un bacio a tutti
Ultima modifica di ka' il lun lug 24, 2006 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Io sto ancora cercando di capire come se fa...per questione di principio devo imparare da sola!!!Alya_DM ha scritto:Ragazzi ma dove sono le foto fatte la sera del party???
Le volete postare prima che mi arrabbio???![]()
![]()
![]()
![]()
Io per adesso ho visto solo quelle di Easy Tiger più qualcuna di Alexandra e qualcun'altra quà e là....ma le altre dove le avete nascoste???
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member