23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia

Ultima modifica di sariri il lun lug 24, 2006 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: 23/09/06: 5° Depeche Mode Party Reggio Emilia
I'll be there! Grazie per gli special thankssariri ha scritto:![]()
...per cosa non so, ma fanno comunque piacere...
beh, vieni a festeggiaregahan69 ha scritto:Non ve lo vorrei dire........E' il giorno del mio Compleanno![]()
riparte la stagione dei party a reggio, l'appuntamento questa volta è al KANAKA di codemondo (frazione di reggio emilia).
si potrà organizzare una cena pre party nel locale stesso accompagnadola con suoni e videoproiezioni a noi famigliari .
l'hotel airone avrà come sempre la convenzione per i partecipanti al party, bisognerà prenotare telefonicamente sottolineando la motivazione della vostra presenza per avere la convenzione.
grazie.
- Photographic_74
- Devoted

- mucci
- Ultra member

ethanmode ha scritto:riparte la stagione dei party a reggio, l'appuntamento questa volta è al KANAKA di codemondo (frazione di reggio emilia).
si potrà organizzare una cena pre party nel locale stesso accompagnadola con suoni e videoproiezioni a noi famigliari .
l'hotel airone avrà come sempre la convenzione per i partecipanti al party, bisognerà prenotare telefonicamente sottolineando la motivazione della vostra presenza per avere la convenzione.
grazie.
...mi raccomando le cartine "topografiche".....studiate bene la strada....l'ultima volta cerano dei lavori in corso....
..io prenoto anche pranzo domenica ore 14..circa..."osteria dell'avviatore"...
...hotel airone....CECI..stavolta tieniti libera....non prenotare la camera...c'è chi ha un posto libero...
...ehm ehm mmm ma secondo me...ivan..si emh è il migliore fan..ma um... io ho un posto in camera...ehm ...si ..non fate rumore che c'è gente che dorme ...uhmmm ma....