Dave Gahan Tour: Useless e Dream On
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E comunque, questa è la scaletta di Bratislava:
01 - Dirty Sticky Floors
02 - Hidden Houses
03 - Black And Blue Again
04 - A Question Of Time
05 - Bitter Apple
06 - A Little Piece
07 - Useless
08 - I Need You
09 - Walking In My Shoes
10 - Bottle Living
11 - Personal Jesus
12 - Goodbye
13 - Hold On
14 - I Feel You
15 - Never Let Me Down Again
16 - Dream On (Acustica)
17 - Policy Of Truth (Acustica)
18 - Enjoy The Silence / Just Can't Get Enough (Acustica)
01 - Dirty Sticky Floors
02 - Hidden Houses
03 - Black And Blue Again
04 - A Question Of Time
05 - Bitter Apple
06 - A Little Piece
07 - Useless
08 - I Need You
09 - Walking In My Shoes
10 - Bottle Living
11 - Personal Jesus
12 - Goodbye
13 - Hold On
14 - I Feel You
15 - Never Let Me Down Again
16 - Dream On (Acustica)
17 - Policy Of Truth (Acustica)
18 - Enjoy The Silence / Just Can't Get Enough (Acustica)
Secondo me girano un po' troppe voci poco verificate. Sta storia di Dave che se la prende con uno del pubblico..mi sembra veramente strano..
E poi scusate, ma.. "That's next time!" voi come la interpretate? Io capisco che la prossima volta sarà con i DM. Sbaglio?
Comunque ogni giudizio sarà da me rinviato a dopo il 24..

E poi scusate, ma.. "That's next time!" voi come la interpretate? Io capisco che la prossima volta sarà con i DM. Sbaglio?
Comunque ogni giudizio sarà da me rinviato a dopo il 24..
Questo però francamente è troppo.
Ok, hai fatto il tuo disco solista, dall'esito discutibile, ma comunque apprezzabile per lo sforzo.
Va bene che lo proponi dal vivo, cercando di esaltarne il mood "rock".
Porti qualche brano dei dM, e ci sta anche questo perchè alla fine hai contribuito in prima persona al successo mondiale della band; tra l'altro la scelta di riarrangiare in chiave "rockeggiante" alcuni successi dM potrebbe essere "Intrigante".
Ma il fatto di stravolgere dei MUST, non va bene.
JCGE meedley "acustico" con ETS...ma cos'è??Una cover band che suona in un localino sui navigli o a trastevere che tra un brano di guns e uno di bon jovy ci schiaffa l'hit dei depeche.....
Ma perchè? perchè? Non lo capisce da solo che ca##o!!!!!!!!!!
Ok, hai fatto il tuo disco solista, dall'esito discutibile, ma comunque apprezzabile per lo sforzo.
Va bene che lo proponi dal vivo, cercando di esaltarne il mood "rock".
Porti qualche brano dei dM, e ci sta anche questo perchè alla fine hai contribuito in prima persona al successo mondiale della band; tra l'altro la scelta di riarrangiare in chiave "rockeggiante" alcuni successi dM potrebbe essere "Intrigante".
Ma il fatto di stravolgere dei MUST, non va bene.
JCGE meedley "acustico" con ETS...ma cos'è??Una cover band che suona in un localino sui navigli o a trastevere che tra un brano di guns e uno di bon jovy ci schiaffa l'hit dei depeche.....
Ma perchè? perchè? Non lo capisce da solo che ca##o!!!!!!!!!!
-
dmrule
Purtroppo il bello di tutte ste zozzerie è che durante la versione di ETS, vergognosamente rovinata come pochi sapevano fare, il buon deivgaan attacca con la sua armonica da bocca le note di JCGE per poi riprendere dopo un po' ETS...
Un'altra cosa...penso sia meglio per noi che POT non la canti...
è oltraggiosa!!!

Un'altra cosa...penso sia meglio per noi che POT non la canti...
è oltraggiosa!!!
Oh madonna...durante la versione di ETS, vergognosamente rovinata come pochi sapevano fare, il buon deivgaan attacca con la sua armonica da bocca le note di JCGE per poi riprendere dopo un po' ETS...
gigetto ha scritto
Effettivamente certe canzoni storiche non devono essere cambiate più di tanto (specie se in peggio!). Se proprio bisogna stravolgere una canzone, deve essere fatto durante un concerto DM, quando cioè tutti e tre i componenti della band sono consapevoli e d'accordo! non so se sono stato chiaro: JCGE o ETS mica sono di Dave che ne fa quello che gli pare!!! Secondo me anche Martin non è tanto d'accordo come noi su queste versioni "strane"...
..quindi è come temevo.....proprio cosi! Dave le accenna,e i prodi musicisti le"mixano
Effettivamente certe canzoni storiche non devono essere cambiate più di tanto (specie se in peggio!). Se proprio bisogna stravolgere una canzone, deve essere fatto durante un concerto DM, quando cioè tutti e tre i componenti della band sono consapevoli e d'accordo! non so se sono stato chiaro: JCGE o ETS mica sono di Dave che ne fa quello che gli pare!!! Secondo me anche Martin non è tanto d'accordo come noi su queste versioni "strane"...
- singalongamode
- Ultra member

Avendo ascoltato (e filmato) il concerto di Dave a Parigi e Bxl, posso dirvi che POT acustica é buona, come lo é ETS.
Lo scempio c'é con PJ (ma non c'é accordo fra i fans) e soprattutto con IFY (e là, l'unanimità é pressocché TOTALE).
ETS non é malvagia, mentre JCGE non convince, senza tuttavia dimenticare che si tratta solo di un breve estratto del brano. Questi ultimi due sono effettivamente realizzati in meddley.
Other questions?
Lo scempio c'é con PJ (ma non c'é accordo fra i fans) e soprattutto con IFY (e là, l'unanimità é pressocché TOTALE).
ETS non é malvagia, mentre JCGE non convince, senza tuttavia dimenticare che si tratta solo di un breve estratto del brano. Questi ultimi due sono effettivamente realizzati in meddley.
Other questions?
modehead scrive:
non verrò a Milano, altrimenti mi sarei portato uno striscione con sù scritto "Sempre e solo Depeche Mode" delle dimensioni di 10x5 metri! Come sarebbe... la prossima volta? Perchè, secondo lui la gente non è andata a sentirlo perchè è la voce dei DM? E perchè allora fa le canzoni dei DM?
quanto hai ragione!!!!
vorrei sapere quanti spettatori nn dm ci saranno a milano....
nn avrebbe riempito neanche una fraschetta
eh dave dave ma come te ne esci?!!!:twisted:
anche io nn sarò a milano,paper monster mi fa salire l'ansia
chissà quanti dmiani diserteranno il concerto,il 10%?
mah secondo me anche di più
non verrò a Milano, altrimenti mi sarei portato uno striscione con sù scritto "Sempre e solo Depeche Mode" delle dimensioni di 10x5 metri! Come sarebbe... la prossima volta? Perchè, secondo lui la gente non è andata a sentirlo perchè è la voce dei DM? E perchè allora fa le canzoni dei DM?
quanto hai ragione!!!!
vorrei sapere quanti spettatori nn dm ci saranno a milano....
nn avrebbe riempito neanche una fraschetta
eh dave dave ma come te ne esci?!!!:twisted:
anche io nn sarò a milano,paper monster mi fa salire l'ansia
chissà quanti dmiani diserteranno il concerto,il 10%?
mah secondo me anche di più