(OT) SERATA MILANESE POST POST CONCERTO :)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

Tufkad ha scritto: I coretti con Babylon e Studio su JCGE e Photographic li faremo la prossima volta...
cmq...confermo lo zoe..ci sarà anche strisciando senza piedi...quello di ricambio made in china da via paolo sarpi fa fatica ad arrivare....ora in alternativa mi rivolgerò ai contrabbandieri rumeni
Con violator ci stiamo organizzando...penso che con i primi giorni della sett. prox avremo una lista delle persone molto più definita
@Vertigo...visto che è la serata di chiusura in effeti mi aspettavao qualche omaggio....ma tutta sta birra?
grande ale!
c contavo davvero!!! potere depeschmodiano alla riscossa!!!
se trovo nel mentre un piede tranky ke lo porto..
le conoscenze le contatto credo domenica.. magari possono mettere nà parola bbuona x avere un tavolino e un posto dove sedersi!
aggiornerò appena avrò nius dal fronte zoe
e mi servirà sapere un quantitativo numerico x avvisare..
per quanto riguarda la locascion x la pizza, mi dovete dare nà manina anke xkè nn so se i devoti di vaioleitor han già scelto un posto dove nustrirsi.. prova a sentire, al max diamo a loro le ns adesioni e un numero approssimativo x le prenotazioni
appena sai qualcosa fammi sapere o posta direttamente qua
x ora
baci tu evriuan

Blacky!
c contavo davvero!!! potere depeschmodiano alla riscossa!!!
se trovo nel mentre un piede tranky ke lo porto..
le conoscenze le contatto credo domenica.. magari possono mettere nà parola bbuona x avere un tavolino e un posto dove sedersi!
aggiornerò appena avrò nius dal fronte zoe
e mi servirà sapere un quantitativo numerico x avvisare..
per quanto riguarda la locascion x la pizza, mi dovete dare nà manina anke xkè nn so se i devoti di vaioleitor han già scelto un posto dove nustrirsi.. prova a sentire, al max diamo a loro le ns adesioni e un numero approssimativo x le prenotazioni
appena sai qualcosa fammi sapere o posta direttamente qua
x ora
baci tu evriuan
Blacky!
oki!
io pensavo di proporre un pastarito(ancora direte voi?
), un ristorante o pizzeria...zona Bande Nere, da quelle parti ce ne sono diversi....così noi siamo vicini allo Zoe(+/-10minuti) e possiamo stare al ristorante a lungo fino a quando non ci cacciano facendo salotto con quelli che poi invece andranno a casa.....così tutti contenti, ok? 
io pensavo di proporre un pastarito(ancora direte voi?
si esatto ale, era ad una cosa del genere ke pensavo pur io 
x me è già ok, penso lo sia un pò x tutti ma attendiamo le varie conferme, cosi poi si potrà fornire piantina o rif vari x raggiungere il pastarito in questione (io ne ho ASSOLUTAMENTE bisogno.. ho una capacità spaziale x perdermi x le strade d milano
.. anzi x tutte le strade! nn ne conosco una! dovrò fare un sopralluogo!
) e da li poi raggiungere lo zoe, ovviamente IO nn so la strada, ma riempiremo le makkine e si farà colonna cosi da nn perdersi 
per il pastarito servirà sapere quanto prima un numero + o - reale cosi da poter cominciare a fermare il tavolo.. visto è venerdi nn vorrei poi c fossero problemi..
baci
Blacky!
x me è già ok, penso lo sia un pò x tutti ma attendiamo le varie conferme, cosi poi si potrà fornire piantina o rif vari x raggiungere il pastarito in questione (io ne ho ASSOLUTAMENTE bisogno.. ho una capacità spaziale x perdermi x le strade d milano
per il pastarito servirà sapere quanto prima un numero + o - reale cosi da poter cominciare a fermare il tavolo.. visto è venerdi nn vorrei poi c fossero problemi..
baci
Blacky!
- la ceci
- Angel

Zì padrona, aggiorno
1.babylon
2.la ceci e la bakketta magica
3.studio 7895 senza un piede
4.la blacky e gli anelli matrimoniali
5.vertigo
6.ruggio in organizzazione x poter presenziare..
7.mucci
8.vale_milano
9.tayfun
10.POLLONE
11.BLEIM
12.Elisa78
da Violator
13) Emmegi
15) Elena
16) Morissey
17) Tora
18) free+angel
allo zoe si aggiunge silvia_dm+amica
Alùra, se non ho capito male questi nomi sono per la CENA ore 21 zona Baggio.
Il luogo è da decidere.
Poi, chi vuole va allo Zoe.
Chi non vuole ..... se ne pentirà amaramente uahuahauhauha
Zao
C.
1.babylon
2.la ceci e la bakketta magica
3.studio 7895 senza un piede
4.la blacky e gli anelli matrimoniali
5.vertigo
6.ruggio in organizzazione x poter presenziare..
7.mucci
8.vale_milano
9.tayfun
10.POLLONE
11.BLEIM
12.Elisa78
da Violator
13) Emmegi
15) Elena
16) Morissey
17) Tora
18) free+angel
allo zoe si aggiunge silvia_dm+amica
Alùra, se non ho capito male questi nomi sono per la CENA ore 21 zona Baggio.
Il luogo è da decidere.
Poi, chi vuole va allo Zoe.
Chi non vuole ..... se ne pentirà amaramente uahuahauhauha
Zao
C.
gradissima!!!

ok attendo conferma quasisemi def da studio anke x i ragazzi da vaioleitor e poi x doma spero d riuscire a farvi sapere se è possibile avere un tavolino allo zoe.. anke micro ma giusto x appoggiarci i bikkieri.. vuoti!!!
speriamo.. ma tanto anke se dicono di no ce la caviamo uguale.. anke xkè nn ho intenzione d sedermi manco un attimo...
be.. direi ke x esserci organizzati in 3 giorni siamo un pò di personcine DUCL!
baci vari e sparsi
Blacky!
ok attendo conferma quasisemi def da studio anke x i ragazzi da vaioleitor e poi x doma spero d riuscire a farvi sapere se è possibile avere un tavolino allo zoe.. anke micro ma giusto x appoggiarci i bikkieri.. vuoti!!!
be.. direi ke x esserci organizzati in 3 giorni siamo un pò di personcine DUCL!
baci vari e sparsi
Blacky!