flop lisbona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
flop lisbona
mi è appena arrivato questo msg sul telefonino " flop dei depeche mode, annullato il concerto di lisbona: venduti solo 10 mila biglietti su 50 mila".
che sarà successo?
che sarà successo?
- DriveANYWHERE
- Ultra member

a me risulta che ci siano stati problemi con l'organizzazione li in loco ("financial problems of the promoter Jose Araujo's" - http://www.depechemode.com/news/index.h ... 806_lisbon)
c'avevo fatto un pensierino ad un certo punto...
meno male va! l'ho scampata bella!
c'avevo fatto un pensierino ad un certo punto...
meno male va! l'ho scampata bella!
Re: flop lisbona
ci vuole un bel coraggio a scrivere una fesseria del genere e inoltrarla come servizio news musicali!D.a.M. ha scritto:mi è appena arrivato questo msg sul telefonino " flop dei depeche mode, annullato il concerto di lisbona: venduti solo 10 mila biglietti su 50 mila".
Cioè dico...ma i signori in cima ai DM in Italia non controllano queste opere di diffamazione?
Il promoter fallisce e i DM ne hanno colpa...ma mi faccia il piacere!
-
virtus pride
- Devoted

Ciao ragaz
Prima che vi scaldiate tutti quanti vi volevo dire anche la mia.
a me è arrivato più o meno lo stesso messaggio dove si diceva che il concerto di Lisbona era stato annullato x la poca vendita di biglietti (non era specificata la quantità).
mi pareva strano così ho controllato sul sito dei DM e l'informazione recitava "per seri problemi finanziari del promoter".
poi però sono andata su questa pagina:
http://www.correiomanha.pt/noticia.asp? ... l=21&p=200
Domanda: a chi credere?
Certo è + facile credere alla versione dei nostri piuttosto di quella di un promoter che neanche sappiamo chi sia.
però se anche fosse vera la versione dei pochi biglietti venduti non ci sarebbe niente di male oltre che non sarebbe la prima volta che succede, in generale intendo.
La riprova?
il 26 Luglio qui a Bologna ci sarebbe dovuto essere il concerto dei Simply Red che però è stato annullato per problemi tecnici (tratto da Simplyred.com).
Mentre è chiaro, chiedendo anche alle rivendite autorizzate, che la scarsa prevendita abbia fatto decidere x la sospensione dello show prima di andare incontro a grosse perdite (senza tener conto che tantissimi, tra i quali la sottoscritta, avrebbero acquistato il biglietto la sera stessa).
E se non ricordo male un pò di anni fa successe la stessa cosa a milano per i Rolling Stones.
Motivi di salute del cantante Mick Jagger (laringite).
Peccato che un paio di giorni dopo la tv lo inquadrò allo stadio mentre tifava a gran voce per la nazionale inglese, non ricordo se erano i mondiali o gli europei.
quindi amici non guastiamoci e soprattutto...non meravigliamoci.
baci baci
Prima che vi scaldiate tutti quanti vi volevo dire anche la mia.
a me è arrivato più o meno lo stesso messaggio dove si diceva che il concerto di Lisbona era stato annullato x la poca vendita di biglietti (non era specificata la quantità).
mi pareva strano così ho controllato sul sito dei DM e l'informazione recitava "per seri problemi finanziari del promoter".
poi però sono andata su questa pagina:
http://www.correiomanha.pt/noticia.asp? ... l=21&p=200
Domanda: a chi credere?
Certo è + facile credere alla versione dei nostri piuttosto di quella di un promoter che neanche sappiamo chi sia.
però se anche fosse vera la versione dei pochi biglietti venduti non ci sarebbe niente di male oltre che non sarebbe la prima volta che succede, in generale intendo.
La riprova?
il 26 Luglio qui a Bologna ci sarebbe dovuto essere il concerto dei Simply Red che però è stato annullato per problemi tecnici (tratto da Simplyred.com).
Mentre è chiaro, chiedendo anche alle rivendite autorizzate, che la scarsa prevendita abbia fatto decidere x la sospensione dello show prima di andare incontro a grosse perdite (senza tener conto che tantissimi, tra i quali la sottoscritta, avrebbero acquistato il biglietto la sera stessa).
E se non ricordo male un pò di anni fa successe la stessa cosa a milano per i Rolling Stones.
Motivi di salute del cantante Mick Jagger (laringite).
Peccato che un paio di giorni dopo la tv lo inquadrò allo stadio mentre tifava a gran voce per la nazionale inglese, non ricordo se erano i mondiali o gli europei.
quindi amici non guastiamoci e soprattutto...non meravigliamoci.
baci baci
- TwiggyPsycho
- Devoted

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Già, anch'io sapevo della bancarotta... era riportato sui soliti siti beninformati... resta da capire chi cavolo manda 'sti messaggi disfattisti in giro... mah... sembra che i media non vedano l'ora di trovare il flop... 40.000 all'Olimpico e nessun telegiornale ne ha parlato... invece se suona Robbie Williams tutti ad intonare i peana... mavaff... 
CANALE 5 ne ha parlato con tanto di Dave che danza!saturnz70 ha scritto:Già, anch'io sapevo della bancarotta... era riportato sui soliti siti beninformati... resta da capire chi cavolo manda 'sti messaggi disfattisti in giro... mah... sembra che i media non vedano l'ora di trovare il flop... 40.000 all'Olimpico e nessun telegiornale ne ha parlato... invece se suona Robbie Williams tutti ad intonare i peana... mavaff...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member