20 Luglio a Nimes, chi viene?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

elisa78 ha scritto:
horny creep ha scritto: ci credo che faccio casotti, son fuori come un cocco...perchè tu vorresti dirmi che sei tranquilla?? :roll: :lol: :lol:

Cmq a Nimes poi siamo tutti nello stesso albergo no? e lì si che saran dolori :lol: :lol: :wink:

Uh Signur... allora vuol dire che non chiuderò occhio a Nimes... Rosssssss io devo riposare.. pure tu... ci aspetta la transenna!!!!!! Sai già!! :wink:
al massimo mi date una botta in testa :? :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

horny creep ha scritto: al massimo mi date una botta in testa :? :lol: :lol:
Ok ti darò una botta in testa io... :lol: :lol: .. allora mi porto appresso una mazza da baseball... :lol:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

eliiiiiiiiii non ti preocc per la transenna appena ci capisco qualcosa anche a Nimes....e sicuramente nostra e poi con lo striscione che avremo............figurati :D :D

e sono pazza lo soooooooooo :shock:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

LuthieN ha scritto:eliiiiiiiiii non ti preocc per la transenna appena ci capisco qualcosa anche a Nimes....e sicuramente nostra e poi con lo striscione che avremo............figurati :D :D

e sono pazza lo soooooooooo :shock:

Lo so tesoro mio.... lo so... ormai ti conosco...

Ok sveglia alle 6.00 per avere di sicuro la transenna!!!!!! ... E' veroooo lo striscione...
Il mitoco striscione che si seguirà per le 3 date...
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

saranno 10 giorni moooolto duri!!!!!!!! :shock:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Devotion-and-Faith ha scritto:saranno 10 giorni moooolto duri!!!!!!!! :shock:
Esatto Elena.... ci aspetta una settimana di autentica PASSIONE....

Uh Signur.. sopravviveremo!??!?!?!?

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè a me aspetta la data di Atene!!!
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

IERI SERA I DM SONO STATI STREPITOSIIIIIIIIIIIII

NIMES E' STATO PIU' BELLO DI ROMA, PIU' COINVOLGENTE, CON UN BELLISSIMO FINALE, UN DAVE MOLTO ALLEGRO, UNA BAND UNITA, E TANTA TANTA ENERGIA!!!!

non sono brava a fare recensioni, piuttosto domandate e vi rispondo.

SONO FELICE DI AVER CONOSCIUTO TANTI AMICI DI 013 E SPERO DI RIVEDERVI TUTTI PRESTISSIMO

e dopo milano, roma, nimes... oggi ho una tristezza infinita :cry: :cry:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

ciao Dolcissima!!! :D
Domande? Una quantità!
com'era la scaletta, come Roma? quanti bis concessi e cosa?
Qualche interazione degna di nota fra i tre e/o col pubblioc?
FOTO??
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Martin ha fatto tre brani-solo
l'ultima era Leave in Silence strumentale

se ricordo bene (due concerti di fila possono confondere...)
il finale è stato
- solo Martin e Gordeno con Leave in silence
- Photographic
- Never let me down

Ero in quarta fila, in fronte al palco, ho visto chiaramente un buon affiatamento tra tutti i membri del gruppo, spesso si scambiavano sguardi complici, e soprattutto Dave sorrideva spessissimo, cosa che a Roma mi sembra abbia fatto raramente.

Io ho visto una band sana ed energica, e non mi riferisco alle mossettine di Dave, ma proprio alla sua voglia di essere ancora "presente" non solo fisicamente ma con la testa. Cosa che a Roma invece non ho visto, anzi mi sembrava che a Roma Dave fosse abbastanza "scazz****o" con poca voglia di cantare
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

Dolcyssima sono contenta di averti conosciuta!!! sarei stata a chiacchierare piacevolmente con te ancora per un po'.. ma il viaggio ci attendeva.. ed è stato lungo e un po' estenuante!!!

e che dire di ieri sera??? dave carichissimo! è entrato sorridendo e ridendo e ha mantenuto un umore allegro ed eccitato tutta sera! si prendeva troppo bene a fare le sue mosse, i suoi ammiccamenti e si vedeva che li faceva proprio con entusiasmo e con voglia di regalare al pubblico quell'energia che si porta sempre dentro e che esplode con fragore quando è intenzionato a tirarla fuori interpretando le loro stupende canzoni!!! ieri sì che ho visto I VERI DEPECHE.. anche martin e andy carichi e desiderosi di concedersi, di regalarsi al pubblico adorante. erano tutti adrenalinici, martin sorrideva a dave e si vedeva che si stava proprio divertendo. andy si diverte sempre e comunque e saltava in continuazione.. e l'ispirazione e l'emozione non è mancata ai 3 protagonisti..
mi spiace solo che abbiano scelto il pubblico sbagliato!! io sono stata in terza fila davanti a martin e sentivo solo 1 tipa che cantava le canzoni, gli altri tutti a urlare e basta! anche davanti a dave e andy la stessa cosa.. in più questi str***i non ti lasciavano passare manco a morire! insomma secondo me noi siamo molto più devoti e avremmo meritato qualcosa in più che un dave scazzato a roma!! i francesi erano sì più agitati anche durante la musica pre-concerto, hanno cominciato a fare le ole e i cori nell'arena, forse erano più presi bene e meno ansiosi per l'evento ma mi son sembrati meno conoscitori.. mi è sembrato che avessero solo voglia di divertirsi.. mentre per me e credo anche per tanti altri fan si tratta come di un culto, di una devotion molto forte..
se i depeche fossero stati così anche a roma sarebbe stata l'apoteosi!! un orgasmo cosmico, credo.. e lo stadio che sarebbe crollato.. peccato, un po' mi rosica tutto ciò!

la scaletta era uguale a quella di locarno, un po' corta a mio parere e da vivere tutta d'un fiato.. senza respiro! unica nota negativa gordeno che non riesce mai a piacermi, per il resto uno show al limite della perfezione! insomma se dovessi fare una classifica dei concerti più belli che ho visto direi MILANO-NIMES-LOCARNO-ROMA, nonostante però a roma ho sperimentato il mio massimo coinvolgimento emotivo..

le mie foto sono venute tutte male perchè essendo alta un metro e un tappo e non essendo riuscita ad arrivare troppo davanti :twisted: potete capire il risultato..

ne voglio ancoraaaaaaa!!!! I JUST CAN'T GET ENOUGH!!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Dolcyssyma ha scritto:IERI SERA I DM SONO STATI STREPITOSIIIIIIIIIIIII

si si.....anche a me sono arrivate voci del genere 8)
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Alya_DM ha scritto:

IDEM... messaggio bellissimo di un amica... :roll: (chi saràààà?? :lol: )

beateeeeeeeee
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

NIMES E' STATO PIU' BELLO DI ROMA, PIU' COINVOLGENTE, CON UN BELLISSIMO FINALE, UN DAVE MOLTO ALLEGRO, UNA BAND UNITA, E TANTA TANTA ENERGIA!!!!

straquoto assolutamente! QUESTO è stato un signor concerto!!!

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

romy88 ha scritto:
Alya_DM ha scritto:

IDEM... messaggio bellissimo di un amica... :roll: (chi saràààà?? :lol: )

beateeeeeeeee
Ma chi è questa persona che vi ha dato queste preziose notizia?!!?!? Per caso la conosco!?!? :lol: :lol: Mah.. di sicuro mi è simpatica se vi ha parlato bene di Nimes.... :lol:

In primis vorrei dire GRANDE SERENA!!!!!! Donna sensazionale che si è fatta 1400 km circa tra andata e ritorno per i Depeche Mode ed il gruppo di 013.....
Markus è stato felicissimo di rivederci a Nimes... e siamo stati coccolati da lui, confronto agli altri.....
Marooo perchè non sono andata a San Sebastian con lui per l altra data.... mi mangerò le mani a vita.....
Come promesso vi posto la foto fatta con lui dopo il concerto... mi scuso per chi è rimasto fuori... mia madre deve aver toccato qualcosa....

Immagine

Beh che dire del concerto.... STREPITOSO.... meraviglioso... pelle d oca... l ho vissuto a pieno come se fossi sul palco con loro... ero un unica anima con loro....
La scaletta era uguale a quella di Locarno.. ma credo che la location ha fatto molto... Arena stracarica di gente..... che si è scaldata quando sono saliti sul palco i nostri.....
Dave era in formissima... raggiante.. il solito animale da palcoscenico....
Martin perfetto.. Andy saltellante... Gordino estasiato... Cristian ha pestato come al solito.....

L unica nota dolente i francesi... Ok che noi c eravamo infiltrati ma dovevano essere per forza così rissosi?
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Anche io ero a Nimes il 20 e straquoto le considerazioni fatte sopra...
Da subito si è capito che Dave era in palla, risate, voglia di esserci, voce perfetta...beh, un gran bel concerto.
Io e, chi mi accompagnava, l'abbiamo trovato anche superiore alla data di Milano del 18/02, anche se personalmente sono state emozioni diverse e non paragonabili.
Avete notato che Dave si è dimenticato in ETS di annunciare Martin e appena finita la canzone l'ha abbracciato e gli ha fatto segno con il dito indice dopo dopo...poi appena entrato ha fatto cantare a tutta l'Arena il ritornello di Leave in Silence...mitico!
Leggendo le Vs riflessioni prendo spunto per fare questa riflessione: non è che ai DM le location più piccole, vedi palco ridotto in stile "Casa dei Playmobil" ed uno spazio meno dispersivo , come la bellissima Arena di Arles, sia + congeniale ai nostri ?
Io ero sulle tribune alla sinistra del palco, visuale ottima, colpo d'occhio sull'arena da brividi...
Mi ero munito di super Nikon per foto, ma i gendarmi all'entrata mi hanno fatto entrare anzichè con la macchina con un stick numerato e l'altro per la mia digitale, che ho rivisto alle 23,15.
Forse meglio, così mi sono goduto il concerto senza distrazioni.
FORZA 013..
Domanda: ma se esce un best con inediti x fine anno, non è che ci scappa un tour la prox primavera ????? :) :) :D :D :shock:
Rispondi