Insomma... ma alla fine si è capito che se lo zio dave non tornava nessuno perdeva il sonno?
(OT) BENTORNATO NEL FORUM ZIODAVE !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

La notiziona mi è arrivata via sms da una persona speciale mentre tornavo da Nimes... all inizio ero quasi incredula ma poi è scoppiata la felicità!!!!!
Beh ora rivederti nel forum e rileggere i tuoi post mi mettono addosso una felicità immensa.... sono davvero felice di rivederti in 013!!!
Bentornato ZioDave!!!!!!!!!!!!!
Beh ora rivederti nel forum e rileggere i tuoi post mi mettono addosso una felicità immensa.... sono davvero felice di rivederti in 013!!!
Bentornato ZioDave!!!!!!!!!!!!!
Re: ..
a Malano we say : me un balcunla ceci ha scritto:BI dark ha scritto:CARO ZIETTO, ME SEI MANCATO COME ME MANCA ER TANTUM ROSA QUANNO HO LA CISTITE
MAVVVAFFANC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WELCOME BACK AGAIN, MURADUR![]()
Sei fuori tu ....
questa non si poteva non quotarla...BI dark ha scritto:CARO ZIETTO, ME SEI MANCATO COME ME MANCA ER TANTUM ROSA QUANNO HO LA CISTITE
MAVVVAFFANC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WELCOME BACK AGAIN, MURADUR
è semplicemente da antologia
io a sto Bidark lo faro' diventare MONOdark con una cazzuolata dove so io
ta sét fò compan d'un citofono!!!!
confermo e accendo!!!!Alya_DM ha scritto:Grazie Lilianlove, grazie Elisa, grazie a tutti ma proprio a tutti delle belle parole qui e in altri 3d e dell'accoglienza a Claudio....non ce la faccio a nominarvi tutti, vi vogliamo bene sinceramente.
A tutti un grazie dal cuore.
non mi aspettavo davvero un bentornato simile...
grazie veramente!!!!
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Sti 2 post sono da incorniciare.... Maroo che bello vedere le frasi scritte in dialetto.. Claudio e Dave siete unici!!!!!!!!ziodave ha scritto:questa non si poteva non quotarla...BI dark ha scritto:CARO ZIETTO, ME SEI MANCATO COME ME MANCA ER TANTUM ROSA QUANNO HO LA CISTITE
MAVVVAFFANC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WELCOME BACK AGAIN, MURADUR
è semplicemente da antologia![]()
io a sto Bidark lo faro' diventare MONOdark con una cazzuolata dove so io![]()
ta sét fò compan d'un citofono!!!!
Ve vori ben...
... Credo che era ovvia questa risposta da parte dei ragazzi del forum....ziodave ha scritto:confermo e accendo!!!!Alya_DM ha scritto:Grazie Lilianlove, grazie Elisa, grazie a tutti ma proprio a tutti delle belle parole qui e in altri 3d e dell'accoglienza a Claudio....non ce la faccio a nominarvi tutti, vi vogliamo bene sinceramente.
A tutti un grazie dal cuore.
non mi aspettavo davvero un bentornato simile...
grazie veramente!!!!