eddai.. è 'n omo simpatico!christian ha scritto:la faccia di romano prodi.
(OT) Le vostre fobie...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- tom1986
- Ultra member

io ho paura di sognare, nel vero senso della parola. Faccio sogni premonitori ed è bruttissimo, ultimamente ci prendo 2 volte su 3 e sta cosa non mi piace affatto perchè sto male prima, dopo e adesso che so che ci prendo...anche durante.
gli ultimi: un incidente in auto, ed invece l'ho avuto in moto due settimane dopo...
una situazione spiacevole, che si è verificata...non nella maniera prevista, ma in modo molto simile...forse anche peggiore
gli ultimi: un incidente in auto, ed invece l'ho avuto in moto due settimane dopo...
una situazione spiacevole, che si è verificata...non nella maniera prevista, ma in modo molto simile...forse anche peggiore
[quote="tom1986"]io ho paura di sognare, nel vero senso della parola. Faccio sogni premonitori ed è bruttissimo, ultimamente ci prendo 2 volte su 3 e sta cosa non mi piace affatto perchè sto male prima, dopo e adesso che so che ci prendo...anche durante.
una situazione spiacevole, che si è verificata...non nella maniera prevista, ma in modo molto simile...forse anche peggiore[/quote]
Che sei, medium??
una situazione spiacevole, che si è verificata...non nella maniera prevista, ma in modo molto simile...forse anche peggiore[/quote]
Che sei, medium??
ogni volta che salgo su un trabiccolo (aereo) lo faccio pensando di morire, come se ne fossi assolutamente certaworldfullofnothing ha scritto: acrofobia = paura dei luoghi elevati
aviofobia = paura di volare
nn passa con il numero di voli, nn passa con i ragionamenti, è una fobia vera
fare un viaggio con me è uno spasso, mi dicono che si divertono un mondo a sentirmi/vedermi
io nn mi diverto per niente
accidenti tom... non dev'essere così piacevole come romanticamente si potrebbe credere, no?tom1986 ha scritto:io ho paura di sognare, nel vero senso della parola. Faccio sogni premonitori ed è bruttissimo, ultimamente ci prendo 2 volte su 3 e sta cosa non mi piace affatto perchè sto male prima, dopo e adesso che so che ci prendo...anche durante.
- vale-milano
- Master