DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ross sto nel tuo stesso modo.... depressione... o meglio sento che mi manca qualcosa nella mia giornata... mi sento tremendamente sola.. Ok domani con il lavoro tornerà alla normalità e ricomincierl a vedere i miei amici ma non è la stessa cosa...horny creep ha scritto:dopo questi ultimi tre concerti se sento la depressione???
nooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come cavolo ci torno a lavorare io domani........![]()
10 giorni... 3 concerti... 2800 km circa... gli incontri fatti...
La mia depressione è data soprattutto nell essermi separata dalle persone a me care... persone che non posso vedere quotidianamente...
Tanti saluti li ho fatti di fretta perchè non li avrei retti... quello che più mi ha spezzato il cuore è stato con un uomo che adoro.. uomo che mi è sempre stato al mio fianco... e vederlo con gli occhi lucidi e rossi mi ha spiazzato.. in auto verso Milano lasciamo perdere come stavo... un pezzo di me era rimasto all hotel Fiamma con gli altri...
L altra sera a Nimes quando vi ho salutato ho provato la stessa cosa...
Ma porca vacca si può stare così? Credo di si quando si trovano persone speciali.... ed io ne ho trovate tante fortunatamente...
.. ho trovato anche "facce di M...." ma le ho catalogate per tali e me le sono tenute a debita distanza...
Al party della prima sera ho rivisto molte facce amiche.. che bello!!! Facce che poi ho rivisto anche a Nimes... Le grandi Vale e Sabry...
I momenti d attesa passati con Mattia, Caruccia, Chiara, Ross, Elena e Cristian... oddio che attimi da brividi....
Dei concerti non ho voglia di parlare... posso solo dire che Roma però è stato il peggiore di tutti i 5 che ho visto... ringrazio il pubblico schifoso per averlo reso tale.....
Ora mi concentro su sta settimana lavorativa e poi ripreparo le valigie per Atene.. ultima data ed ultimo delirio da vivere con le mie amiche... non vedo l ora....poi si che cadrò veramente in crisi post concerto....
- horny creep
- Master

sottoscrivoelisa78 ha scritto:Ross sto nel tuo stesso modo.... depressione... o meglio sento che mi manca qualcosa nella mia giornata... mi sento tremendamente sola.. Ok domani con il lavoro tornerà alla normalità e ricomincierl a vedere i miei amici ma non è la stessa cosa...horny creep ha scritto:dopo questi ultimi tre concerti se sento la depressione???
nooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come cavolo ci torno a lavorare io domani........![]()
10 giorni... 3 concerti... 2800 km circa... gli incontri fatti...
La mia depressione è data soprattutto nell essermi separata dalle persone a me care... persone che non posso vedere quotidianamente...
Tanti saluti li ho fatti di fretta perchè non li avrei retti...
Elisa78 ha scritto: quello che più mi ha spezzato il cuore è stato con un uomo che adoro.. uomo che mi è sempre stato al mio fianco... e vederlo con gli occhi lucidi e rossi mi ha spiazzato......
e sottoscrivo pure questo..Elisa78 ha scritto:posso solo dire che Roma però è stato il peggiore di tutti i 5 che ho visto... ringrazio il pubblico schifoso per averlo reso tale.....
- horny creep
- Master

...purtroppo è palese e lapalissiano che dei 46.000 spettatori almeno la metà fossero totalmente all'oscuro di cio' che sono i Depeche Mode nella storia della musica contemporanea....almeno per noi devoti irriducibilmente talebani...
lo ha denotato anche il "silenzio" su alcune canzoni ai piu' misconosciute...
pazienza....meglio pochi ma buoni!!!! e soprattutto con l'orecchio fino
lo ha denotato anche il "silenzio" su alcune canzoni ai piu' misconosciute...
Primo.... ODDIO CHE BELLO RIVEDERTI CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!ziodave ha scritto:...purtroppo è palese e lapalissiano che dei 46.000 spettatori almeno la metà fossero totalmente all'oscuro di cio' che sono i Depeche Mode nella storia della musica contemporanea....almeno per noi devoti irriducibilmente talebani...
lo ha denotato anche il "silenzio" su alcune canzoni ai piu' misconosciute...![]()
Secondo... hai pienamente ragione... lo so che è così.. ma credimi avevo delle grosse aspettative su Roma... credevo che sarebbe stato il concerto più bello che potessi vedere.... Alla fine aveva ragione il Luganese....
Certo.. pochi ma buoni!!!!!!!!!
-
depechelove
- Devoted

ciao elii!! anch'io avevo delle grosse aspettative ma il concerto in sè mi ha deluso parecchio.. dal pubblico a loro stessi sul palco che non mi sono piaciuti.. tutto il contrario a nimes!!! peccato perchè avrei preferito che il pubblico italiano avesse meritato una performance migliore, ma evidentemente da una parte non ce lo meritavamo a ragione, dall'altra pure loro erano un po' svogliati.. un gran peccato e un po' di delusione quindi..elisa78 ha scritto:avevo delle grosse aspettative su Roma... credevo che sarebbe stato il concerto più bello che potessi vedere.... Alla fine aveva ragione il Luganese....... Ahimè...
....
Certo.. pochi ma buoni!!!!!!!!![/color]
ma ieri????
Penso che tutti noi devoti avevamo delle grosse aspettative...... idem loro visto che hanno scelto noi per il DVD del TTA.... pessima figuraccia... punto e stop....depechelove ha scritto: ciao elii!! anch'io avevo delle grosse aspettative ma il concerto in sè mi ha deluso parecchio.. dal pubblico a loro stessi sul palco che non mi sono piaciuti.. tutto il contrario a nimes!!! peccato perchè avrei preferito che il pubblico italiano avesse meritato una performance migliore, ma evidentemente da una parte non ce lo meritavamo a ragione, dall'altra pure loro erano un po' svogliati.. un gran peccato e un po' di delusione quindi..
ma ieri????
Erano svolgliati sto con te.. ma una cosa ho notato.. Dave si carica alla seconda canzone in base a come risponde il pubblico... e li zero risposta....
Ieri..... molto bene... ti farò vedere la prima volta che ci becchiamo....
- Photographic_74
- Devoted