Le varie chitarre di Martin l GoRE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Le varie chitarre di Martin l GoRE
ciao a tutti è da un pò che faccio ricerche sul web x identificare il modello delle chitarre che usa Martin... qualcuno di voi mi saprebbe dare un aiuto?
thanks mille
thanks mille
- Photographic_74
- Devoted

Sono il primo, wow, strano
beh, se hai tempo eccoti la sezione dove puoi capire quali modelli utilizza il nostro eroe
http://www.martinleegore.com/martguitar.html
Spero ti possa esser utile
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Bello....Photographic_74 ha scritto:Sono il primo, wow, stranobeh, se hai tempo eccoti la sezione dove puoi capire quali modelli utilizza il nostro eroe
E' stato inDereZZanDe anche per me
Enjoy dovevo aspettarmelo che aprivi un 3d del genere
bacioni cara mia!!! kissssssss
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Photographic_74
- Devoted

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- Photographic_74
- Devoted

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

SO che sono off-topic...ma in questo sito avete visto la sezione dedicata alla storia del 'Floof', ovvero ai ricci di martin? io stavo morendo dal ridere!!!Photographic_74 ha scritto:Sono il primo, wow, stranobeh, se hai tempo eccoti la sezione dove puoi capire quali modelli utilizza il nostro eroe
Ultima modifica di Kia il mar lug 25, 2006 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- Photographic_74
- Devoted

beh, se e quando la prendi faccelo sapè, così rosicamo tuttiEnjoY_ThE_SilencE ha scritto:infattii vojooooooooo quellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prima di andare a vedere quella sezione, mi lamento del fatto che il knit-head di Martino è solo per donne....Uff!!!!Kia ha scritto:SO che sono off-topic...ma in questo sito avete visto la sezione dedicata alla storia del 'Floof', ovvero ai ricci di marti? io stavo morendo dal ridere!!!
- Seethebeauty
- Ultra member

SbalorditivoKia ha scritto:
SO che sono off-topic...ma in questo sito avete visto la sezione dedicata alla storia del 'Floof', ovvero ai ricci di marti? io stavo morendo dal ridere!!!
Noi lo chiamiamo "piumolo" per scherzo ma ha davvero un capello superlativo e fuori del comune.....avete visto com'è piumoso nel look di "Ultra"?
Scusate l'O.T.
Fine OT
- Photographic_74
- Devoted

carissima.... dall'87 io cerco di stare appresso a tutti i loro look, ma che faticaccia eheh Domanno scusa, ma sta section...? 'no sta? pleaz....Seethebeauty ha scritto:SbalorditivoKia ha scritto:
SO che sono off-topic...ma in questo sito avete visto la sezione dedicata alla storia del 'Floof', ovvero ai ricci di marti? io stavo morendo dal ridere!!!E' un'enciclopedia del floof
e fa capire anche che capelli particolari e meravigliosi abbia il nostro Martino.
Noi lo chiamiamo "piumolo" per scherzo ma ha davvero un capello superlativo e fuori del comune.....avete visto com'è piumoso nel look di "Ultra"?
Scusate l'O.T.
Fine OT