Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

sery87 ha scritto:...solo una cosa...se fossi stata Dave avrei gentilmente invitato sul palco la persona che mi aveva tirato la bottiglia e gli avrei fatto fare la sua più grande figura di m...a!!! e poi lo avrei picchiato...e poi lo avrei fatto cacciare dalla security...lui o lei e i suoi amici c......i!!! :evil:
Beh vedi... credo che non lo avrebbe fato cmq... non ti abbassi ai livelli degli idioti. Sei un star anche per questo...

Dico solo però che se non se ne accorto Dave (a me pare che se ne sia accorto ecocme visto che lo avevo davvero vicino ed ho visto che con gli occhi ha seguito l'oggetto)se ne saranno di sicuro accorti gli altri... Fletch Martin... o chi per loro... quindi non fa differenza...

Oltre questo direi che è meglio parlare del concerto... la stupidità oramai è notoria e non merita altre parole.

//Luigi
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

addirittura 1 bicchiere di birra... :shock:
ma ke stanno fori questi,,,ma perchè poi,,io nn capisco,,,
:evil: :evil: str***i ,,, :twisted:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

beh... purtroppo a tutti i concerti c'è gente che viene solo x scatenare risse e fare caciara... a cui non importa nulla :(
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:beh... purtroppo a tutti i concerti c'è gente che viene solo x scatenare risse e fare caciara... a cui non importa nulla :(
Ben detto..grazie al cielo nn si è tutti così..il mondo è vario ragazzi..e dave è un gran signore.. :wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

DaveGood ha scritto:Ben detto..grazie al cielo nn si è tutti così..il mondo è vario ragazzi..e dave è un gran signore.. :wink:

...insomma, insomma... a me Dave è simpaticissimo (e vorrei vedere), idem gli altri. Tuttavia ci sono dei precedenti che cozzano decisamente con la definizione di "Signore". Idem per Martin. Al suo concerto all'Alacatraz di Milano, dove peraltro c'era pochissima gente, egli fumava sul palco, se ne fregava di tutti e di tutto mantenendo un assoluto distacco da quel pubblico che comunque aveva pagato. Per tutto il tempo ha tenuto un atteggiamento stizzito nei confronti del pubblico, snobbandolo continuamente.

Certo nulla al confronto con soggetti quali ad esempio Madonna...

Posso capire che dopo 20 concerti, nei hai piene le palle di gente che urla, che hai a nausea di fare sempre le stesse cose... e quindi se all'ennesima richiesta di autografo scappi ti capisco.

Però d'altra parte va anche tenuta in debita considerazione che "lavori" un giorno ogni 3 per 2 ore al massimo... non sei in fabbrica 8 ore e buschi una quantità di denaro incalcolabile...

Il rapporto con i fans quindi, deve venire sempre prima di ogni cosa...

Senza dubbi il più "Signore" fra loro è Fletch... e sotto questo aspetto non si può certamente dire nulla nemmeno ad Alan Wilder. So si alcuni ragazzi del forum che hanno scritto al Sig. Wilder ricevendo risposta e forse anche una foto autografata. Da ex membro dei Depeche Mode avrebbe ogni ragione di fregarsene di tutto ed invece continua a mantenere quel rapporto di affetto con tutti.

Forse sogno sempre un concerto dei DM in stile "Pasadena" (101)... utopia credo. Lì erano agli inizi del successo ed avevano bisogno di consensi... suonavano per divertire e divertirsi. Pra le cose sono un po' cambiate... però è ancora un bel vedere...

//Luigi
Ultima modifica di Sauzer il sab lug 22, 2006 4:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:beh... purtroppo a tutti i concerti c'è gente che viene solo x scatenare risse e fare caciara... a cui non importa nulla :(
Quanto hai ragione... sopratutto nei concerti "multipli" come quello di Roma dove il gruppo "spalla" è già relativamente notorio come i Franz Ferdinand e raccoglie attorno a sé diversi ammiratori...
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

C'ho un magone post Concerto... Rientrare al lavoro dopo L'Evento non è stato facile. Prima volta all'Olimpico, eravamo in 4, sin dalle 14, si è giocato a briscola x sconfiggere l'insolazione latente e devo infine ringraziare il mio cappellino verde che m'ha salvato la testa dall'ebollizione. Seconda fila di fronte a Fletch!!! Ho ancora la pelle d'oca ed i peli che fanno la òla. Avrei voluto conoscere meglio le ragazze incontrate, ma sono stato mollato da sole due settimane... lo rifarei sicuramente ma non so se lo rifarò 8) Mi domando se c'è chi non si è divertito? Nothing's impossible, no?
Arrivederci al prossimo Evento
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Photographic_74 ha scritto:C'ho un magone post Concerto... Rientrare al lavoro dopo L'Evento non è stato facile. Prima volta all'Olimpico, eravamo in 4, sin dalle 14, si è giocato a briscola x sconfiggere l'insolazione latente e devo infine ringraziare il mio cappellino verde che m'ha salvato la testa dall'ebollizione. Seconda fila di fronte a Fletch!!! Ho ancora la pelle d'oca ed i peli che fanno la òla. Avrei voluto conoscere meglio le ragazze incontrate, ma sono stato mollato da sole due settimane... lo rifarei sicuramente ma non so se lo rifarò 8) Mi domando se c'è chi non si è divertito? Nothing's impossible, no?
Arrivederci al prossimo Evento
Il prossimo evento sarà molto ma molto lontano... temo non prima del 2010. Sicuramente qualcuno che non si è divertito c'è... credo anzi che ce ne siano molti tra quelli seduti in Tribuna in primis. Io ero sul prato... nulla tolto ai DM credo che però la logistica abbia fatto schifo. Quella passarella rialzata sul palco toglieva vbuona parte della visione a chi vi era davanti... meno male che sono abbastanza alto altrimenti credo che avrei sentito molto ma visto poco...

Bella l'atmosfera dello stadio ma a Milano, il 18 ho davvero goduto come un puma in calore...

//Luigi
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

in effetti.. certo che paga il biglietto *fa caciara...bahh,,,
:roll: quindi*te sauzer potrebbero essere stati i fan dei franz ferdinand a tirare quella roba a dave...,, :? :x
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

...è una possibilità... suffragata per lo più da qualche commento sparso che ho sentito... ma non ha poi molta importanza... Credo di non dire una castroneria nell'affermare che sei fans di un gruppo non vai certo a vederli per prenderli a bottigliate non trovi? Più facilmente non te ne frega nulla e peggio anziché andartene occupi posto e rovini la festa a chi invece è interessato...

...triste segno dei tempi ahimé...

:(

//Luigi
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

infatti,,sei stai li significa che 6 un fan di quel gruppo...ameno che nn ti hanno trascinato li con la forza,,che ne so,,, per questo nn capivo perchè hanno dovutotirare bottiglie addosso a dave.. :cry: come dici tu potrebbe essere ke 1fan di un altro gruppo invece di fare spazio a ki interessavano i depeche,èrimasto apposta per rompere... :twisted:
Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

Sauzer ha scritto:...Credo di non dire una castroneria nell'affermare che sei fans di un gruppo non vai certo a vederli per prenderli a bottigliate non trovi? Più facilmente non te ne frega nulla e peggio anziché andartene occupi posto e rovini la festa a chi invece è interessato...
...triste segno dei tempi ahimé...
:(
//Luigi

Ben detto Lu... :wink: , magari poi x qlcn sarà stata pure qlke biretta in più... ma giusto x essere leggeri!!!! :shock: :shock:
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

Azz la bottiglietta non l'ho vista volare, ero troppo preso dal colpo d'occhio dell'Olimpico e dalle melodie.. Col tempo, credo, salterà pure fuori il nome di chi è stato. Io preferisco non pronunciarmi, ignorare certi idioti e tirare avanti, e mi godo solo le cose buone che ci hanno lasciato il 18/02 ed il 17/07. Faccio male? :?
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

federika ha scritto:infatti,,sei stai li significa che 6 un fan di quel gruppo...ameno che nn ti hanno trascinato li con la forza,,che ne so,,, per questo nn capivo perchè hanno dovutotirare bottiglie addosso a dave.. :cry: come dici tu potrebbe essere ke 1fan di un altro gruppo invece di fare spazio a ki interessavano i depeche,èrimasto apposta per rompere... :twisted:
Ma anche se non sei un fan abbi almeno un pò di rispetto che ti costa, la maggior parte delle persone erano lì per i DM(compresa me)ma mica abbiamo preso a bottigliate i FF.Non so che gli farei a sto st...zo!
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Photographic_74 ha scritto:Io preferisco non pronunciarmi, ignorare certi idioti e tirare avanti, e mi godo solo le cose buone che ci hanno lasciato il 18/02 ed il 17/07. Faccio male? :?

...fossero tutti come te... fai benissimo... ti straquoto.
Rispondi

Torna a “Discussioni”