(OT) POPOPO...si o no?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) POPOPO...si o no?
Finalmente mi sono deciso: mettiamo in kiaro questa storia del coro xke non se ne puo' piu'. Sondaggio aperto x questo coro da tutti criticato e da tutti amato. Io la mia scelta l'ho data: Ha rovinato un concerto ke poteva essere stupendo.
Ultima modifica di Revelator il sab lug 22, 2006 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Venti minuti dopo il rigore di Grosso, ero al corso Gelone di Siracusa a festeggiare il primo mondiale vinto da quando esisto, cantando quel coro.
Al concerto, da italiani fieri, erano presenti alcune bandiere tricolore, e allora perchè dire no al coro che ci ha accompagnato in questo spettacolare e memorabile trionfo mondiale?
Sinceramente il coro non mi piace molto, ma sentirlo mi ricorda notti di fesa incredibile e un periodo che non dimenticherò mai.
In una manciata di giorni siamo diventati campioni del mondo e abbiamo visto i depeche mode, la gioia per il mondiale era ancora troppa per dire di no a un coro che risveglia i brividi, soprattutto se cantato in 58.000!
Sarà perchè sono un ultras dentro, sarà perchè devo andare sempre controcorrente, sarà perchè vista la mia giovane età ogni scusa è buona per far bordello... ma io voto assolutamente SI!
- Freelove87
- Ultra member

salve cm va? anke io ho votato NO al sondaggio...è assurdo k al concerto dei depeche mode abbiano cantato quella canzoncina stupida nn mi meraviglia affatto k i dm si siano infastiditi.... fossi stata Dave avrei buttato il microfono appresso a chiunque l'avesse cantata!!!
anke se forse probabilmente sarebbe stata una reazione esagerata!!! 
è come se uno ad un concerto di Vasco iniziasse a fare cori su una canzone di Ligabue....ma si può?
io fassi vasco(o dave nel nostro caso) mi incavolerei...allora vai a vedere ligabue( o i white stripes appunto) e non rompere le scatole
cosa centra la vittoria del mondiale? ai dm cosa gliene frega?
i tricolori è normali vederli...siamo in italia, ad un evento come un concerto uno dimostra il proprio patriottismo...così come in spagna ho visto bandiere spagnole e in francia quelle francesi e così via....
e poi cavolo con tutti i cori che si possono fare sulle canzoni dei dm...
...il poropoppopo su jcge
...oooo oooo ooo su home
...ooooooooooo ooooooo ooooooo su Shake the disease o waiting for the night
io fassi vasco(o dave nel nostro caso) mi incavolerei...allora vai a vedere ligabue( o i white stripes appunto) e non rompere le scatole
cosa centra la vittoria del mondiale? ai dm cosa gliene frega?
i tricolori è normali vederli...siamo in italia, ad un evento come un concerto uno dimostra il proprio patriottismo...così come in spagna ho visto bandiere spagnole e in francia quelle francesi e così via....
e poi cavolo con tutti i cori che si possono fare sulle canzoni dei dm...
...il poropoppopo su jcge
...oooo oooo ooo su home
...ooooooooooo ooooooo ooooooo su Shake the disease o waiting for the night
-
il chirurgo
- Devoted

Mah, penso che il coretto fatale sia stato come minimo inopportuno....
Ma questi sono i tempi di oggi. Chi, come me, ha oltre 30 anni ha fatto in tempo a vivere gli ultimi anni delle divisioni e dello scontro ideologico e sociale...ricordate?...Ma oggi è tutto un calderone, e tra i più giovani nessuno è propenso ad isolarsi o a ghettizzarsi...e allora dài, mettiamo insieme i DM e er pallone, tanto che ce frega...Grosso come Wilder....popopo come ETS....
Poi, però, non rompete i coglioni se vi mancano i sogni.
Bye.
Ma questi sono i tempi di oggi. Chi, come me, ha oltre 30 anni ha fatto in tempo a vivere gli ultimi anni delle divisioni e dello scontro ideologico e sociale...ricordate?...Ma oggi è tutto un calderone, e tra i più giovani nessuno è propenso ad isolarsi o a ghettizzarsi...e allora dài, mettiamo insieme i DM e er pallone, tanto che ce frega...Grosso come Wilder....popopo come ETS....
Poi, però, non rompete i coglioni se vi mancano i sogni.
Bye.