Violator e 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Paolo
Violator
Violator

Messaggio da Paolo »

daniemt ha scritto:...non vedo l'ora di rilitigare....
Contento te :roll:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Paolo ha scritto:
daniemt ha scritto:...non vedo l'ora di rilitigare....
Contento te :roll:
Uè uè nun ce provate eh!!! :?
E torniamo on topic altrimenti... :evil:
Daniele747
Devoted
Devoted

Re: Depeche...mettono tutti o quasi....d'accordo

Messaggio da Daniele747 »

ziodave ha scritto:
Daniele747 ha scritto:Daniele er Cecca.
Saluti a Zio Dave.
ricambio i saluti con molto affetto!!!!purtroppo ci siamo visti solo di sfuggita... :cry: ma vedrai rimedieremo presto :wink:
er Cecca,un devoto,un mito!!!!!

Eh eh caro Zio...Sono Silente...ma sempre devoto...anzi...
Ti ho pensato quando una certa signorina e' salita sul palco....ed
ho fatto una foto alla sorella !! :P

Purtroppo, e con questo rispondo a Paolo senza andare OT, sto vivendo un piccolo stato di disaffezione...non fraintendetemi...pur sempre devoto, ma noto che noi, tra pacifiche reunion, striscioni, riempimenti stadi, diamo il culo per i nostri miti, e non veniamo giustamenti contraccambiati. Possiamo unirci quanto vogliamo, fare fuochi d'artificio, ma dobbiamo essere anche contraccambiati.
La Tappa romana sappiamo non era prevista, io dalla mia fila (sempre li' davanti in prima linea!) ho notato come se facessero addirittura fatica a salutarci prima di andarsene.
Ora che ci stiamo coagulando nelle forze, cerchiamo, coi numeri dalla nostra parte stavolta (visto il riempimento olimpico,siti, feste,Vendita dischi...) a non far si che ci boicottino con una sola data, e che una venga aggiunta solo per razzolare il cachet.

Secondo me i 40000 non erano doverosi, visto che era record in Italia,
e mi aspettavo un non so che anche come ringraziamento, anziche' un fuggi fuggi dopo 1 h e 40' di concerto.
Subito dopo la prima canzone c'e' stanto un Coro boato (de-pe-che modE!), come se noi volessimo fargli sentire cosa si fossero sempre persi fino a quel momento.
Spero non esser stato troppo lagnoso, ma in cuor mio remo nella stessa
Vs direzione.
Quella di una Reunion che ci porti a far si che il gruppo si accorga di quanto NOI siamo importanti per loro.

:roll: Non sono un prete
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Daniele747 ha scritto: Eh eh caro Zio...Sono Silente...ma sempre devoto...anzi...
ho fatto una foto alla sorella
!! :P
:shock: :shock: :shock:

:roll:
Paolo
Violator
Violator

Messaggio da Paolo »

Cecca, forse Dave che è pure un grande estimatore dei White Stripes, si sarà un tantino rotto le palle di sentire "po po po po" ogni fine canzone...Ci voleva "Home" per interrompere l'ennesima "po po po po" della serata...
Ora...ognuno fa come crede...ma era il concerto dei Depeche Mode, non Francia Italia ne Roma Lazio...Fossi stato Dave mi sarei incazzato molto di più...Io e i miei compagni di Tribuna siamo usciti dall'Olimpico maledicendo i "popopopettari"...non i DM.
Che Dave sia una megastar è appurato...che Martin lo sia quasi ok...
Fletch è sempre disponibile per foto autografi e quant'altro...
Gordeno e Eigner che non sono DM ma sono pur sempre nolenti o dolenti parte dello show sono affabili e disponibilissimi...Noi come sito e come gruppo di amici abbiamo fatto di tutto perchè succedesse un qualcosa...ma non per questo io mi disaffeziono...
Capisco però il tuo rammarico... :(
Ultima modifica di Paolo il ven lug 21, 2006 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Alya_DM ha scritto:
Daniele747 ha scritto: Eh eh caro Zio...Sono Silente...ma sempre devoto...anzi...

:shock: :shock: :shock: :roll:
Daniele747
Devoted
Devoted

Paolo ha scritto:Cecca, forse Dave che è pure un grande estimatore dei White Stripes, si sarà un tantino rotto le palle di sentire "po po po po" ogni fine canzone...Ci voleva "Home" per interrompere l'ennesima "po po po po" della serata...
Ora...ognuno fa come crede...ma era il concerto dei Depeche Mode, non Francia Italia ne Roma Lazio...Fossi stato Dave mi sarei incazzato molto di più...Io e i miei compagni di Tribuna siamo usciti dall'Olimpico maledicendo i "popopopettari"...non i DM.
Che Dave sia una megastar è appurato...che Martin lo sia quasi ok...
Fletch è sempre disponibile per foto autografi e quant'altro...
Gordeno e Eigner che non sono DM ma sono pur sempre nolenti o dolenti parte dello sho sono affabili e disponibilissimi...Noi come sito e come gruppo di amici abbiamo fatto di tutto perchè succedesse un qualcosa...ma non per questo io mi disaffeziono...
Capisco però il tuo rammarico... :(

In effetti il termine disaffezionarmi e' troppo Forte, intendevo,
ripagato, gratificato...io (che vado ovunque) come tutti quelli che per anni non avevano visto un loro concerto (perche' sempre a milano)
o come gli IRRIDUCIBILI sotto il sole per uno dei primi posti.
La mia e' solamente una constatazione, che poi quei popopottetari abbiano inciso....boh non lo sapremo mai.

Ma non voglio che ci sottovalutino mai piu'. Ora che voi siete in simbiosi (e possibilmente con altri che come me scrivono su mailing list) e tanti e dico tanti devoti nascosti che borbottano e scrivono poco come il sottoscritto, cerchiamo di far si, di porre all'attenzione, attraverso QUALSIASI canale (come petizioni) di far si che il Fenomeno Depeche non sia solo e sempre di passaggio in
Italia.
Paolo
Violator
Violator

Messaggio da Paolo »

Daniele747 ha scritto:..cerchiamo di far si, di porre all'attenzione, attraverso QUALSIASI canale (come petizioni) di far si che il Fenomeno Depeche non sia solo e sempre di passaggio in
Italia...
Io sono d'accordissimo con te, ma spero mai più all'Olimpico. Non dico mai più a Roma, ma in una diversa location si. Certo che 15 date in Bratwurstlandia e 3 in Italia è inconcepibile...
Daniele747
Devoted
Devoted

Paolo ha scritto:
Daniele747 ha scritto:..cerchiamo di far si, di porre all'attenzione, attraverso QUALSIASI canale (come petizioni) di far si che il Fenomeno Depeche non sia solo e sempre di passaggio in
Italia...
Io sono d'accordissimo con te, ma spero mai più all'Olimpico. Non dico mai più a Roma, ma in una diversa location si. Certo che 15 date in Bratwurstlandia e 3 in Italia è inconcepibile...
Guarda non e' il numero perche' 4, con una data piu al sud, forse sarebbero addirittura troppe.

Ma dico 3 ben delineate in termini di logistica (tipo 1 milano 1 napoli 1 roma) con palazzetti consoni.
rivivere 101 e' come aspettarsi i Duran con le pezze di wild boys.Cambiano i tempi e anche i palazzetti...accontentiamoci
(d'altronde,anche gli stadi fanno schifo pure per il calcio....)
Paolo
Violator
Violator

Messaggio da Paolo »

Daniele747 ha scritto:
Paolo ha scritto:
Italia...
Guarda non e' il numero perche' 4, con una data piu al sud, forse sarebbero addirittura troppe.

Ma dico 3 ben delineate in termini di logistica (tipo 1 milano 1 napoli 1 roma) con palazzetti consoni.
rivivere 101 e' come aspettarsi i Duran con le pezze di wild boys.Cambiano i tempi e anche i palazzetti...accontentiamoci
(d'altronde,anche gli stadi fanno schifo pure per il calcio....)
Ti parlo per esperienza personale Dan: per me in Italia DM vuol dire Milano. Non penso di dire nulla di offensivo nei confronti di Roma ma erano 13 anni che i DM non suonavano più nella capitale e io onestamente non ho sentito il tremito che provo ogni volta che entro al Forum di Assago. Mettici che 5 volte a Milano non sono paragonabili a un live all'Olimpico con 40000 persone...ma non erano certo 40000 Devoti...C'erano fan di Lando Fiorini piuttosto!! A Milano ho sempre sentito una vibrazione particolare, un calore diverso...una sintonia irripetibile direi.
Meglio 12000 Devoti che 40000 con la maglietta di Grosso....
Daniele747
Devoted
Devoted

Beh e' scontato...quelli con la maglia di Grosso di certo non erano di notte sul sito di ticketone a cercare i biglietti, ma comodini con il negozietto sotto casa...se i posti a roma fossero stati 12000 ci sarebbe stata una selezione naturale.

Senza nulla togliere a Milano. Il concerto del 2001 per me rimarra' memorabile.
Daniele747
Devoted
Devoted

ziodave ha scritto:
Alya_DM ha scritto:

Ci siam capiti vero? :mrgreen:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Daniele747 ha scritto:
ziodave ha scritto:
Alya_DM ha scritto:

Ci siam capiti vero? :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Daniele747 ha scritto: Ci siam capiti vero? :mrgreen:

mi sa proprio di no....
Daniele747
Devoted
Devoted

ziodave ha scritto:
Daniele747 ha scritto: Ci siam capiti vero? :mrgreen:

mi sa proprio di no....

Una ragazza che mi era poco simpatica...e grazie al suo arrivismo...era riuscita ad arrivare sul palco.La conobbi al Raimobw del 2001 quando c'eri tu, e l ho rivista al concerto.

Quando stai da ste parti mi fa sempre piacere!
Bloccato