(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mariac
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mariac »

penso e ripenso ad una persona e forse nn ne vale la pena.......ma purtroppo nn ci riesco.....certe volte ti rendi conto come è terribile non poter fare nulla....
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

nn torno mai indietro quando prendo delle decisioni.
Ma soprattutto mi fa tremendamente male riclikkare qui,
per leggere gli mp che mi inviate. E per i quali vi ringrazio!
Di cuore.

Non potrò leggere gli mp
lascio la mia mail:
rossana185@inwind.it

Ross.

Si è sempre detto che la forza delle Vampire consiste
nel loro essere fredde, ciniche. Spietate.
Yacula, Zora insegnano...
La forza delle vampire nel 2006 è dettata, invece, anche dalle
lacrime, che sanno confondere...

Mora

Clik
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

che dave nel devotional è di una bellezza mai vista! :oops: un corpo magrissimo.... le braccia e le gambe minute, le ossa delle spalle sporgenti...semplicemente perfetto....mi piace così tanto che in certi momenti non so se voglio lui o voglio essere COME lui!
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Sister of night78 ha scritto:che dave nel devotional è di una bellezza mai vista!...mi piace così tanto che in certi momenti non so se voglio lui o voglio essere COME lui!
è quello che capita anche a me!!! :? :shock: :o :D

corro a farmi ricoverare! :roll:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

monydm ha scritto:Sto pensando a tutte le meravigliose persone che ho conosciuto a Roma e a quanto mi mancate e a quanto avrei voluto passare più tempo con voi per conoscervi meglio...

:cry: anch'io. Senza di voi non so dirvi come mi sento. Ognuno si è portato via un pezzetto di me. Uno sguardo, un sorriso, un abbraccio, un bacio, una stretta di mano... C'è chi anche si è preso tutto il mio cuore.
Una cosa sola posso pensare ora: il mondo depeche non lo può capire nessuno se non lo si vive davvero nell'anima.
Vi penso..uno ad uno.
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

Proprio vero Sariri...questi Depeche saranno anche stati freddini durante la performance....ma intorno a loro hanno creato un mondo di emozioni, passioni, amicizie...questo lo trovo molto bello.....
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Sister of night78 ha scritto:che dave nel devotional è di una bellezza mai vista! :oops: un corpo magrissimo.... le braccia e le gambe minute, le ossa delle spalle sporgenti...semplicemente perfetto....mi piace così tanto che in certi momenti non so se voglio lui o voglio essere COME lui!
Non sai quante volte abbiamo fatto lo stesso pensiero.
Apostata Giuliano Imperatore
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:che dave nel devotional è di una bellezza mai vista! :oops: un corpo magrissimo.... le braccia e le gambe minute, le ossa delle spalle sporgenti...semplicemente perfetto....mi piace così tanto che in certi momenti non so se voglio lui o voglio essere COME lui!
Non sai quante volte abbiamo fatto lo stesso pensiero.
Apostata Giuliano Imperatore
E' spaventosamente penetrante...
quel corpo così ossuto, quegli occhi velati di malinconia, come ho già detto è l'ombra di qualcosa che voleva sembrare....
Ma a me attira moltissimo.
Non so se per quella dolcissima tristezza che vedo, oppure per quella sensualità che lo pervade in ogni sua cellula...
Fatto sta che vi quoto entrambi, ragazzi miei!!!

sisterina, nel mio spazio msn, trovi una riflessione su SOFAD... :wink:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

higherlove ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:che dave nel devotional è di una bellezza mai vista!...mi piace così tanto che in certi momenti non so se voglio lui o voglio essere COME lui!
è quello che capita anche a me!!! :? :shock: :o :D

corro a farmi ricoverare! :roll:
allora non sono l'unica! che bello sentirsi capiti! :D

sto pensando che oggi nello stabilimento balneare dove vado con i miei amici ad un certo punto, dopo ore ed ore pietose di radio dimensione suono, il pischello del bar mi stupisce con un cd dei franz ferdinand...che alla sottoscritta non piacciono molto ma mi hanno fatto pensare che forse avrei potuto attaccare bottone con la scusa "ah ti piacciono i ff....lunedì li hai visti ? e i dm ti piacciono?" così da rompergli i maroni con i depeche mode e mollargli un mega cd come colonna sonora di quest'estate! :lol: e così ho fatto! sono andata lì e gli ho attaccato un mega pippone! il poverino mi ha detto di essere stato al concerto di lunedì ma che non gli è
piaciuto xkè secondo lui sono ormai alla frutta :? e che ha preferito di gran lunga morrisey ad ostia :? vabbè comunque l'ho minacciato che la prossima volta mi presenterò con una turbo mega dm compilation da mettere a palla ! insomma...la chiacchierata s è conclusa con la sister che fa "ma i dm ce li hai qui?" e lui "si ho l ultimo ma si sentono solo le prime 4 song perchè è il cd è rovinato...ora te lo metto se vuoi" e io "siiiiiiii" . meglio di niente no? mi sono fatta una cantatina e poi tutti a casa!hai capito però il pischello...e chi se lo credeva che a civitavecchia ci fosse qualcuno che non impazzisce per vasco rossi e ligabue ma ascolta altro! :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

però sister lo sai che sto pensando?
che questo è uno dei momenti in cui dave...lo vorrei assolutamente! (ormone alle stelle...effetto-concerto?)...hihi dio mio, se ce l'avessi tra le mani che gli farei a quell'ammasso di testosterone...!!!!!!

dave=slurp!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di higherlove il ven lug 21, 2006 9:03 pm, modificato 2 volte in totale.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

I heard a rumour
They travel far
You know what it's like
The way people are
They talk and they talk
Though they don't understand
They'll whisper and whisper
And lie on demand

I heard it on Monday
And I laughed a while
I heard it on Tuesday
I managed to smile
I heard it on Wednesday
My patience was tried
I heard it on Thursday
And I hurt inside
I want to know
The depths of your mind
Tell me this whole thing is madness

I heard it from Peter
Who heard it from Paul
Who heard it from someone
I don't know at all
I heard it from Mary
Who heard it from Ruth
Who swore on the Bible
She's telling the truth
I heard it from Simon
Who heard it from James
Confirming with Sarah
That I was to blame
I heard it from Joseph
Who heard it from John
Who said with conviction
That all hope was gone
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

stò pensando ai kg di troppo e che mi ci sono affezionata!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:cry: :cry: :cry: sto pensando a come è stato crudele lasciare Roma lunedi dopo il concerto,quando era tutto finito..e pensare che loro erano li!..li ho visti...ho visto Dave che si muove come solo sa fare..ho visto Martin che con la sua voce mi commuove sempre..poi ho visto fletch..insomma un'emozione unica-bellissima ma allo stesso tempo velata di nostalgia e capire quando li sisentirò e rivedrò spero presto....sarà il post-live ma sto proprio giù.. :( :( :( :(
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sto pensando che vorrei cambiare un mare di cose. Sto pensando che vorrei dirti tutto :roll:
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

All'occasione.
Alle chances.

Le possibilità si moltiplicano, se di mezzo c'è l'agire, oppure bisogna restare immobili?

Che fare?

:roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”