DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

vale-milano ha scritto:
Questa sera Mucci mi ha inviato sms con le date dei prossimi DMparty .... e il sorriso è tornato.... felice di potervi riveder presto (23/09/06 Reggio Emilia..... beh con alcuni spero prima :wink: )

Kiss
Vale

:lol: :lol: :lol: ....si il mostro dei party...è già partito con la stagionedevota ed è tutto pronto fino al 2010...

(leggi l'mp o no!?!?!)
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

altrochè se si sente, più che altro è la consapevolezza che, almeno per il momento (speriamo) è finita ed arriva la solita terribile paura che tutto finisca quà.....salvo poi gioire peggio di una finale mondiale all'annuncio di un nuovo loro lavoro.......provo un amore così smisurato che oggi mi sento letteralmente orfano.............aiutamoci a vicenda stiamoci vicini...avanti almeno con I DM PARTY......ciao :cry:
TwiggyPsycho
Devoted
Devoted

Messaggio da TwiggyPsycho »

he dire....è finita un'attesa lunga 4 mesi con i biglietto tra le mani....i giorni non passavano mai ed ora se ci pensiamo son passati già 4 giorni e sembra già un'eternità....dei concerti visti finore sicuramente per me è stato uno dei migliori anche perchè il luogo mi ha lasciato un'immagine fantastica dell'evento, l'unica possibilità è un arrivederci tra uno o due anni con la possibilità di vedere un prosismo concerto tra tre, quindi che sia solo un ciao e non un addio.....ma vedendo l'evento che è stato stupendo, potremmo dire, io c'ero, anche perchè ha fatto Stripped dopo tantissimi anni se non sbaglio...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

sono in "astinenza" da dM, qausi come Lapo. :cry:

e pensare che venerdì scorso mi preparavo per un we ad altissimo livello, mettendo in macchina tutti i cd, partendo con SAS e photographic a stecca, per arrivare a PTA con JTR a volume 29....
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

:cry: ..sono malinconica perchè il concerto è andato li ho rivisti...ora son triste perchè gia voglio rivederli!..attendo il prossimo album....non so quando ma che importa basta solo che ci sia....W DEPECHE MODE POWER!!!!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

tanta depressione!!!!!

amplificata dal fatto che è passato tutto così velocemente!! :cry:
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Beh,
sapete che vi diciamo?
che siamo rincasati da pochi giorni e da pochi giorni SAREMMO SEMPRE stati in preda alla regione bassa cavità...
qualcuno Ci hai fatto stare bene, ma non nel senso che Ci ha fatto perdere il ricordo dei quattro meravigliosi e incancellabili giorni trascorsi in quel di Roma, ma nel senso che è riuscito a farci sentire ancora là.
Cosa significa?
Significa che abbiamo trovato una persona che profuma Depeche Mode lontano mille miglia, ecco cosa! Non ne sentite la fragranza anche da casa vostra?
Bisogna che si iscriva al Forum quanto prima: condividendo la Nostra infinita passione per i Placebo ed essendo incuriosita già da tempo da Dave & Company è ragionevole pensare che riusciremo a sedurla in quattro e quattr'otto al culto dei Depeche Mode.
Garantisco: donna bellissima (capelli rossi - occhi blu scuro, combinazione non facile da trovare...) e fascinosa, di grande carattere e simpatia, ne vedremo delle belle...
Saluti,
Apostata Giuliano Imperatore / seduttore al culto dei Depeche Mode
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Babylon ha scritto:
vale-milano ha scritto:
Questa sera Mucci mi ha inviato sms con le date dei prossimi DMparty .... e il sorriso è tornato.... felice di potervi riveder presto (23/09/06 Reggio Emilia..... beh con alcuni spero prima :wink: )

Kiss
Vale

:lol: :lol: :lol: ....si il mostro dei party...è già partito con la stagionedevota ed è tutto pronto fino al 2010...

(leggi l'mp o no!?!?!)

c'è propio tutto.......solo una pecca...manca il DMBEACHPARTY!.....ahi ahi ahi :cry:
portnoy
Excited
Excited

Messaggio da portnoy »

si che malinconia..... vorrei vedere un altro concerto...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

mucci ha scritto:c'è propio tutto.......solo una pecca...manca il DMBEACHPARTY!.....ahi ahi ahi :cry:
Te l'immagini come andrebbe (s)vestito l'Imperatore ad un DMBEACHPARTY?
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

ieri ho fatto vedere il video che ho fatto al mio ragazzo che non c'era e ho avuto la pelle d'oca con STD , ecco che la malinconia è ripiombata su di me...
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

sì sì sento la depre post Evento, eccome... ed ho deciso che rifarò la stessa Odissea, nonappena avrò la possibilità di rivederli: pioggia, neve o canicola da record non mi fermeranno!!! Nel frattempo spero che avrò trovato la compagna di vita eheh rigorosamente Depeche-fan :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

No, non risento della depr.post. concerto. Anzi la musica DM, mi ricarica sempre di nuova energia positiva, lasciando nel cuore gioia e voglia d'amore....questo sempre, figuariamoci dopo un concerto stupendo come quello all'olimpico. Lo rivedrei ogni volta che ho bisogno di sentirmi al massimo. Tale è la carica carismatica che ti regalano, poi "altro che depressione" è stata un occasione per riunire tutti noi fans, opportunità notevole direi, per conoscersi e fare festa insieme...nonchè magica per eventuali incontri di cuore..... tutto può nascere... frà fans... che dire una gioia del cuore!!!! GRANDI!--- Quando penso a loro--- mentalmente "esprimo" il mio----- GRAZIE D'ESISTERE !-----
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

la depressione è inevitabile, il pensiero che potrebbero passare anni prima di rivederli dal vivo ti sfiora, è inutile...

comunque è stato il mio primo concerto dei DM e uno dei momenti più belli della mia vita...perciò non posso far altro che dire GRAZIE...a loro e a tutta la situazione...in questo modo provo a mettere un attimo da parte la malinconia...

de pe che mode...de pe che mode...de pe che mode...
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

dopo questi ultimi tre concerti se sento la depressione???

nooooooooooooooooo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
come cavolo ci torno a lavorare io domani........ :roll: :(
Rispondi

Torna a “Discussioni”