(OT) Ciao a tutti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- TwiggyPsycho
- Devoted

(OT) Ciao a tutti
Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Giuseppe ho 19 anni e sono di Priverno (provincia di Latina), che dire ho finito le superiori quest'anno e ascolto i Depeche Mode da 4-5 anni, il mio primo concerto dei Depeche Mode è stato quello di Roma, che dire stupendo, spero di star bene qui con voi ciao ciao
Ultima modifica di TwiggyPsycho il ven lug 21, 2006 12:08 pm, modificato 2 volte in totale.
- TwiggyPsycho
- Devoted

grazie dell'accoglienza al concerto ho conosciuto una ragazza di Milano che faceva parte di questo forum poi stamattina ho pensato sai che faccio mi iscrivo in fondo leggevo da tempo questo forum.....
messo la parola OT grazie non sapevo di questa cosa
lunedi è lontano??????? avere il biglietto 4 mesi tra le mani e il giorno nopn veniva mai...ora sembra che son passate già un paio di settimane.....
messo la parola OT grazie non sapevo di questa cosa
lunedi è lontano??????? avere il biglietto 4 mesi tra le mani e il giorno nopn veniva mai...ora sembra che son passate già un paio di settimane.....
- TwiggyPsycho
- Devoted

chiamatemi Peppe che ormai Giuseppe mi ci chiama solo mia madre e mio padre,Laurina ha scritto:ciao giuseppe, sono nuova anche iomi piace qui
sì, bella l'estate della maturità, quanti ricordi....lontani
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Re: OT Ciao a tutti
TwiggyPsycho ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Giuseppe ho 19 anni e sono di Priverno (provincia di Latina), che dire ho finito le superiori quest'anno e ascolto i Depeche Mode da 4-5 anni, il mio primo concerto dei Depeche Mode è stato quello di Roma, che dire stupendo, spero di star bene qui con voi ciao ciao
Benvenuto in questo gruppo di PESSI
- TwiggyPsycho
- Devoted

Re: OT Ciao a tutti
graziegahan69 ha scritto:TwiggyPsycho ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo Giuseppe ho 19 anni e sono di Priverno (provincia di Latina), che dire ho finito le superiori quest'anno e ascolto i Depeche Mode da 4-5 anni, il mio primo concerto dei Depeche Mode è stato quello di Roma, che dire stupendo, spero di star bene qui con voi ciao ciao
Benvenuto in questo gruppo di PESSI![]()
- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
Sister of night79
- Ultra member