TTA SI AVVIA ALLA CONCLUSIONE:RIFLESSIONI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
World In My Eyes 73
- Master

La nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio" ci sarà sempre e ce l'ho anch'io, ma obiettivamente ho visto negli ultimi anni una crescita costante e più rapida di quanto non la notavo prima...
Se vogliamo sforzarci di essere nostalgici a tutti i costi, allora continuiamo a parlare di Wilder...
Dopo questo tour si potrebbe anche morire, credo che abbiamo visto tutto quello che c'era da vedere...
Ma io preferisco aspettare ancora un po'...
Se vogliamo sforzarci di essere nostalgici a tutti i costi, allora continuiamo a parlare di Wilder...
Dopo questo tour si potrebbe anche morire, credo che abbiamo visto tutto quello che c'era da vedere...
[quote="electribe"]La nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio" ci sarà sempre e ce l'ho anch'io, ma obiettivamente ho visto negli ultimi anni una crescita costante e più rapida di quanto non la notavo prima...
Ma io preferisco aspettare ancora un po'...[/quote]
...come non quotarti!!!...sebbene fosse il mio primo concerto e sebbene sia stato FANTASTICO...non mi basta e aspetto ancora un pò per "morire"...
Ma io preferisco aspettare ancora un po'...[/quote]
...come non quotarti!!!...sebbene fosse il mio primo concerto e sebbene sia stato FANTASTICO...non mi basta e aspetto ancora un pò per "morire"...
[quote="World In My Eyes 73"]
4) ormai accusano il peso degli anni ( siamo ben oltre la quarantina e come qualche fan deluso ha scritto andy ha la panza e non batte più le mani come una volta, martin ha esaurito la sua vena creativa, dave non ha più voce..);
...non sono affatto d'accordo, nessuno si è lamentato del fatto che non abbiano dato il meglio di loro, io sinceramente ho visto dei DM in forma...certo non si può chieder loro di scatenarsi...questo tour è stato pazzesco!!! i DM non si sono mai fatti parlare dietro perchè non erano in forma o perchè accusano l'età!!!...per quanto riguarda la voce di Dave ti sbagli, tutti dicevano che comincia a stonare e che a la voce da gallina...beh non solo non ha stonato, non solo non ha la voce da gallina, ma credo che la voce che ha avuto in questo tour non la avuta mai!!! e non è vero che martino ha esaurito la sua vena creativa, sennò non ci sarebbe stato un PTA!!!
DEPECHE MODE VI AMO!!!
4) ormai accusano il peso degli anni ( siamo ben oltre la quarantina e come qualche fan deluso ha scritto andy ha la panza e non batte più le mani come una volta, martin ha esaurito la sua vena creativa, dave non ha più voce..);
...non sono affatto d'accordo, nessuno si è lamentato del fatto che non abbiano dato il meglio di loro, io sinceramente ho visto dei DM in forma...certo non si può chieder loro di scatenarsi...questo tour è stato pazzesco!!! i DM non si sono mai fatti parlare dietro perchè non erano in forma o perchè accusano l'età!!!...per quanto riguarda la voce di Dave ti sbagli, tutti dicevano che comincia a stonare e che a la voce da gallina...beh non solo non ha stonato, non solo non ha la voce da gallina, ma credo che la voce che ha avuto in questo tour non la avuta mai!!! e non è vero che martino ha esaurito la sua vena creativa, sennò non ci sarebbe stato un PTA!!!
DEPECHE MODE VI AMO!!!
-
World In My Eyes 73
- Master

- phunk-punk
- Devoted

[quote="World In My Eyes 73"]Ribadisco ancora una volta che quelle cose riguardo la panza di andy, la perdita di ispirazione di martin e l'aggravamento della voce di dave le ho lette qui sul forum e non sono mie affermazioni. l'unica cosa farina del mio sacco rigarda l'amore a prescindere per i DM![/quote]
...ti ringrazio visto che ci hai rinfrescato la memoria!!!
...allora mi rivolgo a tutte le persone che la pensano come tu ci hai riferito...beh, ragazzi, avete sbagliato e pure di tanto!!! non ho sentito persone negli anni che si lamentavano del fatto che martin non ha più la sua vena creativa (altrimenti non ci sarebbe stato un PTA!!!) e perchè la voce sta abbandonando Dave!!!
però niente polemiche dai, io mi godo quello che mi hanno dato lunedì sera e spero che avrò altre occasioni per vedere Dave e i DM!!!
...ti ringrazio visto che ci hai rinfrescato la memoria!!!
...allora mi rivolgo a tutte le persone che la pensano come tu ci hai riferito...beh, ragazzi, avete sbagliato e pure di tanto!!! non ho sentito persone negli anni che si lamentavano del fatto che martin non ha più la sua vena creativa (altrimenti non ci sarebbe stato un PTA!!!) e perchè la voce sta abbandonando Dave!!!
però niente polemiche dai, io mi godo quello che mi hanno dato lunedì sera e spero che avrò altre occasioni per vedere Dave e i DM!!!
-
World In My Eyes 73
- Master

ciao a tutti, solo un pensiero..World In My Eyes 73 ha scritto:a punkè vatti a rileggere i post degli ultimi cinque sei mesi e poi ne riparliamo, e leggiti pure le recensioni di pta, minale docet!
credo che ironizzare sulle varie panze dei Fletch, Martin e Gordeno non sia poi così un dramma...
i dm sono così oggi e probabilmente lo saranno finchè il gruppo reggerà....purtroppo (
penso che il TTA sia stato un grande successo, lo dico dopo aver visto tante nuove leve seguire la band, la cosiddetta nuova generazione segue i Dm...li idolatra come facevo io a 16 anni (e come adesso..
Non sono più i tempi di Violator, di Sofad, tutto ha una sua evoluzione e può piacere oppure no; a me i dm oggi non fanno impazzire ma devo dire che continuano ad essere innovativi, continuano a fare una musica che nessuno può nemmeno "pensare"...
Sono contento nell'aver visto a Roma tanta gente cantare Suffer Well, sono contento per Dave perchè lo merita e questo forse è il vero grande successo del TTA, un Dave in forma smagliante (gli alti e bassi fanno parte di ogni essere umano), un Fletch "menzionato", un Martin pieno di "ca**i" personali ma comunque ispirato, un Gordeno un pò più Depeche; continuo a pensare che Eigner sia un grande drummer a livello personale, con i Depeche poco centra (è un mio parere)...
Il TTA ha sancito la grande reunion dei DM, come gruppo, poi domani si sciolgono e io ho fatto la gufata ma l'apparenza è quella....spero non sia solo business.
Manca Alan e si sa...ma si deve andare avanti e così la direzione è la più ovvia anche se parlare di ovvio con i Depeche è pura follia...
Gabo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

il TTA è stato un successone a mio parere! la risposta di pubblico c'è stata, i dm hanno dato vita ad un grande show...forse l'ultimo così carico e vivo...non so se a quasi 50anni(calcoliamo altri 4-5 anni al prossimo tour), dave e soci riusciranno a dare vita ad un altro show così.
Questo è stato quasi un tour come a i vecchi tempi, quelli del singles tour e di exciter li considero di riabilitazione dopo la batosta degli anni anni '90....questi siorri e siorri, sono stati i migliori dm che ci potevamo aspettare e non hanno deluso a mio giudizio!
Questo è stato quasi un tour come a i vecchi tempi, quelli del singles tour e di exciter li considero di riabilitazione dopo la batosta degli anni anni '90....questi siorri e siorri, sono stati i migliori dm che ci potevamo aspettare e non hanno deluso a mio giudizio!
- alexmasterj
- Ultra member

Si credo tu abbia ragione........credo che comunque ad inizio tourne nessuno avrebbe scommesso su una riuscita di questo genere..un grande 2006....Studio54 ha scritto:il TTA è stato un successone a mio parere! la risposta di pubblico c'è stata, i dm hanno dato vita ad un grande show...forse l'ultimo così carico e vivo...non so se a quasi 50anni(calcoliamo altri 4-5 anni al prossimo tour), dave e soci riusciranno a dare vita ad un altro show così.
- phunk-punk
- Devoted

gratt-gratt... scusa ma quando sento questo genere di affermazioni mi viene spontaneo toccarmi 'le zone basse'!!Studio54 ha scritto:...forse l'ultimo così carico e vivo...non so se a quasi 50anni(calcoliamo altri 4-5 anni al prossimo tour), dave e soci riusciranno a dare vita ad un altro show così.
sono super d'accordo su questo!! ma vedo ke non si parla molto dell'aspetto visivo del tour... si parla spesso di scalette, cori, sputi, il pacco di dave e la panza di fletch, ma si sottovaluta il discorso VIDEO-LIVE, ke ribadisco, è la vera NOVITA' del PTA tour!!!Studio54 ha scritto:Questo è stato quasi un tour come a i vecchi tempi, quelli del singles tour e di exciter li considero di riabilitazione dopo la batosta degli anni anni '90....questi siorri e siorri, sono stati i migliori dm che ci potevamo aspettare e non hanno deluso a mio giudizio!
- SilenceMode
- Violator

- Località: Milano dal 18febb al 9lug, Locarno dal 10 al 16 Luglio, Roma dal 17 Luglio in poi...
Quoto alla seconda!...ma che dico..al cubo!electribe ha scritto:La nostalgia del "si stava meglio quando si stava peggio" ci sarà sempre e ce l'ho anch'io, ma obiettivamente ho visto negli ultimi anni una crescita costante e più rapida di quanto non la notavo prima...
Wilder, Wilder, Wilder...che p... so benissimo quanto sia geniale e bravissimo, (li seguo dal '90...13anni...Violator...che ricordi!!) però non c'è piu!
Preferisco che ci siano ancora, che siano in tre e che suonino in base ad un rigido protocollo non modificabile manco con le cannonate, che suonino con le basi registrate, con Gordeno ed Eigner (a me piace..come musicista!)...piuttosto che non poterli piu vedere/ascoltare...Piuttosto guardo alle emozioni che i DM mi regalano da 16anni a qs parte...tutto il resto è contorno! (Cmq, max rispetto per Wilder!!!...e vorrei ben vedere il contrario!)
Il passato fa da base al presente che fa da base al futuro!
Saluti, Luca!