(OT) 013 come Striscia La Notizia.....!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) 013 come Striscia La Notizia.....!!!!!!
Dopo avere esaminato i numerosi personaggi all'interno di 013, mi è venuta questa felice idea. Scontato che i conduttori della famosa trasmissione, Ficarra e Picone, viste le loro origini, saranno interpetrati dallo scrivente e da Salvodepeche......La scelta delle veline mi lascia un pò perplesso.....Così d'acchitto metterei, come mora Monydm e come bionda Alya (con il consenso del ministro della distruzione
)......Per gli inviati......Bè datemi qualche idea.....Il gabibbo....Per me Fab...Senza offesa
........Il dado e tratto a voi l'ardua sentenza
- mzello
- Devoted

Re: (OT) 013 come Striscia La Notizia.....!!!!!!
posso fare la signora coriandoli?

- daniemt
- An Eternal Flame

gahan69 ha scritto:mi è venuta questa felice idea.
Ossignur, Gahanzo......gahan69 ha scritto:Così d'acchitto metterei, come mora Monydm e come bionda Alya (con il consenso del ministro della distruzione![]()
Ecco i primi effetti della "sindrome da concerto mancato".......
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
gahan69 ha scritto:Bè datemi qualche idea.....Il gabibbo....Per me Fab...Senza offesa![]()
![]()
gahan69 ha scritto:Dopo avere esaminato i numerosi personaggi all'interno di 013, mi è venuta questa felice idea. Scontato che i conduttori della famosa trasmissione, Ficarra e Picone, viste le loro origini, saranno interpetrati dallo scrivente e da Salvodepeche......La scelta delle veline mi lascia un pò perplesso.....Così d'acchitto metterei, come mora Monydm e come bionda Alya (con il consenso del ministro della distruzione)......Per gli inviati......Bè datemi qualche idea.....Il gabibbo....Per me Fab...Senza offesa
![]()
![]()
Se ti serve un "sabbaggiu" (alias "Sasà"), io sono a disposizione, per quanto riguarda le veline... giù le mani dalla mia Mony!!!
Syd ha scritto:
Se ti serve un "sabbaggiu" (alias "Sasà"), io sono a disposizione, per quanto riguarda le veline... giù le mani dalla mia Mony!!!
![]()
miiiii che gelosooooneeeeee!!!!!
vabbè...per evitare un colpo di lupara da Syd possiamo candidare la Sisterina78, che ne dite? La bonazza de Old City!
tra l'altro tempo fa ci chiamavano le Veline della Nord...
- Doktor doktor
- Ultra member