Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

federika ha scritto:
Lettera 22 ha scritto:Ogni tanto, e questo è uno di quei momenti, credo di essere fatto all'incontrario, storto... :?
Cioè, capita sovente che critichi i live dei dm per tutta una serie di motivi, mentre invece vedo la quasi totalità degli altri che ne tesse elogi sperticati.

A Roma, e ubriaco non ero di certo, mi è sembrato davvero un gran bel concerto, che per atmosfera, scaletta e comportamento on stage dei nostri mi ha ricordato davvero i bei tempi.
Io apprezzo tanto e porto a casa, e invece per la data romana sto leggendo critiche che mi lasciano stupito, che per me non stanno nè in cielo nè in terra. Credo sia stato un concerto "vero", con una resa davvero superiore anche alle date milanesi....

ps. stramaledettissimo pollone, mi è quasi venuto un nodulo in gola a furia di sbraitare polloneeeeeeeeee!!!! polloneeeeeeeeee!!!! tra i FF e i DM, dal momento che eravamo a 10 metri di distanza. Con quelli affianco a me che si stavano pure innervosendo...
Ma non è che hai problemi all'udito? :P
Bleim, x il compleanno regalagli un bel Phonak hearing! :lol:
guarda siamo in 2....infatti leggendo tt gli altri commenti....pensavo d'essere l'unika acui e'sembrato 1bellissimo concerto..... :shock:
meno male va... :lol:
VI quotazzo a tutti e due... davvero magnifico... :wink: :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Q Lazarus ha scritto:
freeangel ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:un regalino x le donnine del forum :P

http://ovindoli4eva.altervista.org/Tieee.jpg
un po' sfuocata ma d'effetto!!

provate QUI...dovrebbe vedersi meglio! :wink:
Grazie mille ragazze!
Se non ce diamo una mano fra noi donne....Foto già conservata!
....me sa che dicevo bene quando parlavo dei superpoteri e volevo diventare l'asta del microfono di Dave!!!!
sn contenta :D
sta fotina l'ho fatta proprio pensando a noi donnine del forum...slurp :P

:D

ps:freeangel mi sn salvata la tua foto e l'ho kiamata "bava su bava" :!:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Ogni tanto, e questo è uno di quei momenti, credo di essere fatto all'incontrario, storto... :?
Cioè, capita sovente che critichi i live dei dm per tutta una serie di motivi, mentre invece vedo la quasi totalità degli altri che ne tesse elogi sperticati.

A Roma, e ubriaco non ero di certo, mi è sembrato davvero un gran bel concerto, che per atmosfera, scaletta e comportamento on stage dei nostri mi ha ricordato davvero i bei tempi.
Io apprezzo tanto e porto a casa, e invece per la data romana sto leggendo critiche che mi lasciano stupito, che per me non stanno nè in cielo nè in terra. Credo sia stato un concerto "vero", con una resa davvero superiore anche alle date milanesi....

ps. stramaledettissimo pollone, mi è quasi venuto un nodulo in gola a furia di sbraitare polloneeeeeeeeee!!!! polloneeeeeeeeee!!!! tra i FF e i DM, dal momento che eravamo a 10 metri di distanza. Con quelli affianco a me che si stavano pure innervosendo...
Ma non è che hai problemi all'udito? :P
Bleim, x il compleanno regalagli un bel Phonak hearing! :lol:
stranissimo... :roll:
lettera x la prima volta in vita mia sn d'accordo cn te... :roll:
8)

:lol:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Una camminata lunghissima.Una coda atroce,la ricerca del posto, le hostess che da belle e giovani ,dopo che mi hanno fatto girare i meandri dell'olimpico, sono diventate brutte e vecchie....,i franzinand non visti perchè ero in coda per un succulento panino.
Non era cominciata bene.
Poi il pre concerto,l'intro le luci ....è cambiato tutto.
Anche da lontano sono riusciti ad emozionarmi.
Ho avuto ancora gli occhi lucidi per home stripped ,mi sono esaltato per quanto siano potenti in your room e I feel you.
credevo che enjoy e personal,mi avessero stufato,ma mi sbagliavo ,sono stato ancora lì a mouvermi e a cantare reach and touch faith e here in my arms.
Impattanti e notevoli revelator suffer well pain e nothing impossible.
Il campo di grano è ormai una tradizione che io non lo faccia.
L'ho guardato. 8)
Non sono riuscito a godermi World in my eyes e photografic perchè le attendo troppo sotto il piano critico ed emotivo. :?
Su Idm2 e Shake ,grande emozione,e, per me, è giusto che ci siano solo 2 acustiche. per concerto.
Su tutte Behind the Whell.e Walking in my shoes. 8)
Il popo po,mi ha dato relativamente fastidio,tanto subito dopo partiva un capolavoro e veniva regolarmente fermato.
Non mi interessa se Dave è freddo, sputa non fa autografi,martin è magro,fletch è grasso,
mi interessa che riescano ancora a darmi una scrollata.
E questa volta me l'hanno data forte.
Il ritorno( quei 3 km e mezzo) a piedi, è stato più tranquillo,avevo in testa e nelle gambe un altro motore.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Dimenticavo: FF da paura. Dal vivo gli scozzesi spaccano che è una meraviglia. Gran bella band! 8)
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

sometimes ha scritto:Il ritorno( quei 3 km e mezzo) a piedi, è stato più tranquillo,avevo in testa e nelle gambe un altro motore.
Io quasi 15 km ....... a piedi eh :!:

Ma ne è valsa la pena.
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

SilenceMode ha scritto:
DaveGood ha scritto:
SilenceMode ha scritto:
DaveGood ha scritto:
Tufkad ha scritto:
super1 ha scritto:Mezzi all'uscita: Ma cavoli se ci stanno 30000 persone, non ci vuole un genio a capire che forse qualche autobus in piu' verso le stazioni sarebbe all'uopo..
L'incredibile è che, a sentire l'autista cabarettista del bus che ci ha salvato, nessuno aveva informato che lunedì sera ci sarebbe stato un concerto...

Pazzesco!
Nnn ne parliamo!!andiamo a prendere il 910..tutto pieno..ma come si fa'!!!ci facciamo il tragitto fino a piazza Clodio per il mezzo notturno e a 00.40 riusciamo a prenderlo!!e l'autista ci fa??chi ha cantato??noi:I depeche..lui:me ..dai..vi porto a Termini..ma cmq io avrei preferito i Queen!!ma si può dopo un concerto stare a fare sta storia!!bho!!
Posso dire che ho visto questa "perla" dell'autista in diretta!...Lo ringrazio per il giro panoramico di Roma by Night... :?
Chi eri??io ero la scioccata con la maglia nera con d'avanti scritto Depeche mode e il simbolo del playing the angel e di dietro Pain and suffering in various countries..ero perennemente in piedi..ovvio..
Seduto di fronte all'obliteratrice con maglietta grigia con scritta Depeche Mode su sfondo blu con Touring the Angel 2005/2006 e dietro la scritta Playing the Angel...insiema ad una ragazza con canotta nera e pantaloncini rossi...
Anch'io ero di fronte all'obliteratrice..ero accanto a te..ho capito chi sei.. :wink:
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

la ceci ha scritto:
sometimes ha scritto:Il ritorno( quei 3 km e mezzo) a piedi, è stato più tranquillo,avevo in testa e nelle gambe un altro motore.
Io quasi 15 km ....... a piedi eh :!:

Ma ne è valsa la pena.
Se non sbaglio indossavi anche delle scarpe comode
:wink:
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

freeangel ha scritto:
ElettrOnicA ha scritto:un regalino x le donnine del forum :P

http://ovindoli4eva.altervista.org/Tieee.jpg
un po' sfuocata ma d'effetto!!

provate QUI...dovrebbe vedersi meglio! :wink:
Era questo il gesto a cui mi riferivo io! durante World in my eyes.. :wink: :wink:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

quante pagine ci sono! :shock:
va be... le leggerò con calma!

Concerto fantastico!!
sono arrivato abbastanza tardi verso le 4.30 e sono riuscito ad entrare nella zona transennata...
i Franz sono stati molto bravi... hanno caricato l'atmosfera!
i nostri fantastici come sempre... ho sentito per la prima volta dal vivo Stripped e IYR! che emozione... fantastiche!!!!
unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il finale... 1 o 2 canzoni in più potevano regalarcele :wink: visto anche il calore della gente...

comunque un evento che non dimenticherò mai più!!
GRAZIE DM!

N.B. peccato che tappo come sono... mi sono girato per vedere il campo di grano ma niente! come era? vedevo solo le braccia delle prime file dietro di me! :lol:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

ruggio ha scritto:se non sbaglio ho visto lanciare qualcosa abbastanza grossa, penso una bottiglietta accattorciata, contro dave...
...non sbagli ahimé e se n'è accorto eccome... lo sputo verso il pubblico non l'ho visto e non so in questa malaugurata eventualità come lo si possa interpretare come un gesto di stizza contro il coretto "po po popo"...

Per questo sostengo che certe discussioni sono sterili...
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

saturnz70 ha scritto:Bè... sarà perchè San Siro non ha la pista d'atletica...
anche le tribune a milano sono un po' diverse...a roma vanno salendo lentamente a milano sono ripidissime! quindi più vicine al campo
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Lettera 22 ha scritto:Dimenticavo: FF da paura. Dal vivo gli scozzesi spaccano che è una meraviglia. Gran bella band! 8)
..ancora daccordo cn te.. :roll:
oddio ma ke succede??? :shock:
vale-milano
Master
Master

Messaggio da vale-milano »

Il concerto è stato bello , a tratti emozionante..... ma devo proprio dire che ce l'hanno fatto penare.....

Io in TMM ma siam giunti all'Olimpico intorno alle 14 per vivere tutta la fantastica atmosfera preconcerto....

alle 14 i " 5 del Planet" ( Ethan , Francy, Mucci, Giuliano l'Apostata ed io) erano lì a cazzeggiare, bere birra e raccontar aneddoti stravaccanti....

io tra una birretta e l'altra ne ho approfittato per un riposino svaccata a terra da pseudo-barbona....... :oops:

La disorganizzazione comunque parecchia..... iniziando dai box bagni inesistenti ( insieme a Giuliano l'Apostata km a piedi alla ricerca di un bagno), indicazioni allo stadio poco visibili ( per non parlar dell'inesistenti informazioni che i locali ci han dato per giungere allo stadio ) e palco troppo lontano. :cry:

Bella la scaletta, bella e tirante John TR e Personal Jesus, deludente invece l'attesa di Photographic da me amata la versione originale.

Vissuto tutto il concerto a piedi scalzi (causa infradito maledetto) e tutto il lungo ma a suo modo divertente delirio per il ritorno in hotel.... scandalo mezzi "pubblici"

Beh bello, un concerto è sempre bello e vissuto con tutti voi ancora di più :wink:

P.S.
Grazie a Babylon per la sua maglia "Pane" che mi ha evitato l'assideramento. :)
skin
Devoted
Devoted

Messaggio da skin »

Stavolta, per tutta una serie di ragioni -non ultima il fatto che fino a 2 giorni prima non ero sicura di poter partire- pensavo proprio che non sarei riuscita a godermi il concerto. E invece no. Per fortuna il miracolo si è compiuto ancora, sono riuscita a "staccarmi da terra", in tutti i sensi!
Il riscaldamento è cominciato con i FF, che dal vivo spaccano veramente, sono riusciti davvero a coinvolgermi, nonostante fossi un pò in ansia per uno dei miei compagni di concerto ancora alla disperata ricerca di un parcheggio...
E poi loro...i Dm....finalmente! Pur non essendo sotto palco sono riuscita a vedere abbastanza decentemente, Dave non miè sembrato particolarmente freddo, chi se ne importa se non ha detto una parola in italiano...le emozioni sono state altre, e tutte grandi. Nonostante conoscessi già la scaletta ho avuto un colpo al cuore quando è partita Stripped, e Behind the wheel, e Walking in my shoes....tanti brividi, uno dopo l'altro. Solo Precious non mi ha entusiasmato...sarà che in generale non mi fa impazzire, ma secondo me dal vivo non rende moltissimo...
Io l'ho trovato un grande concerto.
Sono tornata, stanca ma felice, e non sono ancora pronta per riascoltarli, lascerò passare qualche giorno. Ma tutto quello che è stato mi tiene ancora compagnia in questi giorni un pò difficili.
Rispondi

Torna a “Discussioni”