stripnea ha scritto:[Mony (finalmente ti conosco!! che splendida ragazza io proporrei di nominarla velina dei semu pessi!!)
Oddio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Loop ha scritto:Dopo essermi scervellato per giorni ecco a chi somiglia lo ZIo Dave:Roberta ha scritto:Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Mio dio sei uguale a DAVE!!)![]()
![]()
![]()
a Steve Mallinder dei Cabaret Voltaire.
Se trovo una foto ve la posto. La somiglianza è a dir poco incredibile!!!
Che onore avere Gahanci McCarthy dei Nitzer Ebb alla mia destra e Zio Dave Mallinder dei Cabaret Voltaire alla mia sinistra.![]()
Una tavolata indimenticabile!

ehehe io ero a capo tavola vicino a Robbè e made4dm quindi anche io ho visto quando sei uscito dal bagnoziodave ha scritto:gia...mannaggiaMyheart_itsings4Dave ha scritto: io ho capito un po' tardino che era lo zio,lui invece non ha minimamente capito chi ero io mi sa![]()
e il bello è che alla distribuzione dei cartellini mi pare la Moon mi ha chiesto:
e io...
certo che si!!!
ALLORA SEI TUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!ziodave ha scritto:voi mi istigate....![]()
![]()
![]()
e cmq....It's Just Fascination!!!!!

...a parte la splendida.Stripped. ha scritto:Ma gli altri utenti, oltre alla splendida Alya, che hanno fatto le foto alle varie tavolate dove le hanno nascoste???![]()
.Stripped.
Grazie a Loop e grazie a te Lilianlove.....grazie di cuore, siete meravigliosi e lo stesso auguro a tutti voililianlove ha scritto:Mi aggiungo al pensiero di Loop. Sono felice di avervi conosciuto, vi auguro tutto ciò che di più caro desiderate! kiss!!!

Io le ho e le metterei volentieri ma son troppe e dovrei creare un album come hai fatto te Alya...non è che mi spieghi come si faAlya_DM ha scritto:...a parte la splendida.Stripped. ha scritto:Ma gli altri utenti, oltre alla splendida Alya, che hanno fatto le foto alle varie tavolate dove le hanno nascoste???![]()
.Stripped.![]()
![]()
(daiiii!!!) me lo sto chiedendo anche io almeno da martedi......
![]()
e si che ho visto che fotografavano in molti......
ingrrrrrrati dove le nascondete?????![]()
![]()
![]()
Grazie a Loop e grazie a te Lilianlove.....grazie di cuore, siete meravigliosi e lo stesso auguro a tutti voililianlove ha scritto:Mi aggiungo al pensiero di Loop. Sono felice di avervi conosciuto, vi auguro tutto ciò che di più caro desiderate! kiss!!!