DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AngelRimini
- Ultra member

- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
noooooooooooooooo
oddio sì ank io sono infinitamente triste e disperata....era proprio a quest ora ke lunedì stavo già allo stadio spiaccicata a terra a poki metri dal palco....se ci penso mi viene da piangere........
-
Giuliano L'Apostata
Non dire cosìgahan69 ha scritto:Meno male che non sono venuto
ma anche dolcissima e stimolante:
ci spinge a pianificare altri incontri, in un futuro più o meno remoto...
Noi ad esempio riflettiamo sul fatto che organizzare un DM Party qui a Trento non sarebbe possibile, tuttavia Ci rendiamo disponibili al 100% ad incontrare, intrattenere, ospitare chiunque in 013 si risolvesse di trascorrere un periodo di vacanza in Trentino.
Con stima,
Alessio / Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
NOSTALGIA?????
fosse solo quella!!!!
Dopo il concerto di milano ho impiegato almeno 2 settimane a riprendermi. Come chiudevo gli occhi per dormire mi tornava tutto davanti e la notte era insonne. Ma c'era la speranza. La speranza di bissare tutte le emozioni. C'ERA ROMA!!!! e ora che anche roma è passata...come fare???La depressione post concerto è enorme e non ci sono spiragli all'orizzonte. Il tour oemai si avvia alla conclusione e quindi...e quindi ciccia...sogno ad occhi aperti davanti alle foto e ai vari video e ascoltando le loro canzoni...MA QUANDO POTRO' RIVIVERE TUTTO????QUANDO????
fosse solo quella!!!!
Dopo il concerto di milano ho impiegato almeno 2 settimane a riprendermi. Come chiudevo gli occhi per dormire mi tornava tutto davanti e la notte era insonne. Ma c'era la speranza. La speranza di bissare tutte le emozioni. C'ERA ROMA!!!! e ora che anche roma è passata...come fare???La depressione post concerto è enorme e non ci sono spiragli all'orizzonte. Il tour oemai si avvia alla conclusione e quindi...e quindi ciccia...sogno ad occhi aperti davanti alle foto e ai vari video e ascoltando le loro canzoni...MA QUANDO POTRO' RIVIVERE TUTTO????QUANDO????
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
- vale-milano
- Master

Quando hanno lasciato il palco , haimè quasi correndo via , in quell'istante ho compreso che tutto ciò per cui abbiamo atteso mesi, organizzao spostamenti vari , scritto mille topic e fatte centinaia di telefonate era terminato
Poi l'imprevisto mezzi pubblici mi ha distratto dal pensarci.....
Mercoledì mattina h 9.00 in ufficio e pensieri vari.... bello ma tutto finito....
Questa sera Mucci mi ha inviato sms con le date dei prossimi DMparty .... e il sorriso è tornato.... felice di potervi riveder presto (23/09/06 Reggio Emilia..... beh con alcuni spero prima
)
Kiss
Vale
Poi l'imprevisto mezzi pubblici mi ha distratto dal pensarci.....
Mercoledì mattina h 9.00 in ufficio e pensieri vari.... bello ma tutto finito....
Questa sera Mucci mi ha inviato sms con le date dei prossimi DMparty .... e il sorriso è tornato.... felice di potervi riveder presto (23/09/06 Reggio Emilia..... beh con alcuni spero prima
Kiss
Vale