baci
Blacky!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grazie mille ragazze!freeangel ha scritto:un po' sfuocata ma d'effetto!!ElettrOnicA ha scritto:un regalino x le donnine del forum![]()
http://ovindoli4eva.altervista.org/Tieee.jpg
provate QUI...dovrebbe vedersi meglio!

Il problema secondo me è che avete un senso dell'ironia e dello scherzo piuttosto distante... uno è un po' un "ganassa" Milanese, l'altro è un po' un "gajardo" Romano... (non mi viene un' espressione romanesca più azzeccata) e, inevitabilmente, entrate in contrasto... anche secondo me stavolta Tuf era ironico quando diceva "ho ragione io"... ma capisco che fosse facile fraintendere... certo... c'è da dire che Free in questo caso non avrebbe dovuto essere contraddetto, perchè, e tu lo sai Tuf, le cifre esatte ce le ha... nun c'è trippa pe' gatti (romanesco), ghe n'è minga (milanese), in questo caso...Tufkad ha scritto:Diobono! Credo solo di avere un maggior senso dell'ironia...Freestate ha scritto:tu devi avere una grande opinione di te stesso. Beato te che non dubiti delle tue certezze.![]()
Vuoi 80.000? va bene, dai... Maracanà all'Olimpico!![]()
![]()

evvàai, provolons II the return!!Lupin III ha scritto: ----------------------------fatemi sapere----------------------
perchè merita.... la tipa è veramente forte......![]()
![]()