non posso parlare a nome di tutte, ma.. Dave è Dave, mi piace in quanto componente dei DM xchè adoro i Dm, ecc, ecc, poi il fatto che in più sia anche un bel figliolo certo non guasta!!Bigdave ha scritto:Ragazze non ho capito una cosa: la vostra passione scaturisce dalle canzoni di Gahan o dal suo fondoschiena?
Un bliz all'hotel di Dave Gahan!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ragazze ho altre due domande da porvi:
1) Per voi Dave ha perso un pizzico del suo fascino da "bello e dannato" dopo le tristi vicende di droga, oppure è rimasto intatto?
2) Perchè non sento mai una donna che si strappa i capelli per Andy Fletcher? Eppure è un bravo ragazzo!
fatevi sotto!
Katullo a proposito di culi di "cantanti" (o forse mere operazioni di marketing?) c'è sempre un debole per quello inflazionatissimo di Jennifer Lopez, anche se........ dopo che c'è passato Puff Daddy ha perso un pò del suo fascino primordiale.
1) Per voi Dave ha perso un pizzico del suo fascino da "bello e dannato" dopo le tristi vicende di droga, oppure è rimasto intatto?
2) Perchè non sento mai una donna che si strappa i capelli per Andy Fletcher? Eppure è un bravo ragazzo!
Katullo a proposito di culi di "cantanti" (o forse mere operazioni di marketing?) c'è sempre un debole per quello inflazionatissimo di Jennifer Lopez, anche se........ dopo che c'è passato Puff Daddy ha perso un pò del suo fascino primordiale.
...bravi ragazzi??Bigdave ha scritto:
... Perchè non sento mai una donna che si strappa i capelli per Andy Fletcher? Eppure è un bravo ragazzo!fatevi sotto!
E ke ce devono fa??
Ma per favore...
Big ...te devo fa legge un certo trattato, magari in pvt
In quanto a posteriori, carissimo, pare ke quello + quotato sia attualmente quello della supernana Kylie Minogue, degna partecipante degli EMA di questa sera.
Mi kiedo cosa ci faranno lì i Kraftwerk.
A proposito..loro..i kraftwerk..a culetti come stanno?
Bah..l'avranno fatti venì pe sbaglio
Però pare ke suonino bene, pensa te...ke mondoooo
best bottede_ _ _ _ ssssssssss
- Dave inside
- Devoted

Bigdave ha scritto:Ragazze ho altre due domande da porvi:
2) Perchè non sento mai una donna che si strappa i capelli per Andy Fletcher? Eppure è un bravo ragazzo!fatevi sotto!
No no è pure migliorato in quanto fisico....prima era troppo magro e "distrutto"....adesso sembra quasi ringiovanito.....fresco come una rosa.....Che pezzo di uomo!!!!
![]()
Andy?Mi è tanto simpatico...niente più, non è il mio tipo....
- Dave inside
- Devoted

Dave inside bhè Dave ai tempi di SOFAD aveva dannatamente un fascino dark mmmmmmm non mi ci fare pensare!
Però adesso è davvero un bell'uomo leggermente + in carne e meno male perchè era troppo magro!
Cmq in primis vorrei tanto vedere Dave e magari farmi una foto con lui perchè è e resterà un mito per me di bei ricordi, solo i depeche mode e la sua calda voce mi hanno fatto capire il valore della musica e gliene sono grata
Faith and Devotion!!!
Però adesso è davvero un bell'uomo leggermente + in carne e meno male perchè era troppo magro!
Cmq in primis vorrei tanto vedere Dave e magari farmi una foto con lui perchè è e resterà un mito per me di bei ricordi, solo i depeche mode e la sua calda voce mi hanno fatto capire il valore della musica e gliene sono grata
Faith and Devotion!!!
Perfetto.black c ha scritto:dave ha sempre fascino... x quel che mi riguarda!
andy...nn è proprio il mio tipo!
quello della lopez sembra il mio...nà ppppooooortaeeeereiiiii!
AHAHAHAHA!!!
sbaciz!
Blacky!
(ke t'avevo detto Jennifer che prima o poi te liberavi? ...dai, t'aspetto al solito posto
best favours
- Dave inside
- Devoted