(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Sister of night78 ha scritto:sto pensando a quanto sono falsati i rapporti su internet...persone che credevo in un modo invece si sono rivelate nell'esatto opposto (in positivo intendo!). questo è il brutto di internet...per questo ho deciso che non mi farò più condizionare da quello che leggo qui!

tu sei esattamente come ti immaginavo... :wink:

Il Scccenso del Paradossccio
:D
Ultima modifica di Babylon il gio lug 20, 2006 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Babylon ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:sto pensando a quanto sono falsati i rapporti su internet...persone che credevo in un modo invece si sono rivelate nell'esatto opposto (in positivo intendo!). questo è il brutto di internet...per questo ho deciso che non mi farò più condizionare da quello che leggo qui!

alcolizzata? :lol: :lol: :lol: :lol:
Babylon ha scritto:Il Scccenso del Paradossccio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Ross ha scritto:
kibiusa ha scritto:che a volte sarebbe meglio trattenersi prima si sparar fuori C*****e... anche per post...

credo, invece, che sarebbe più carino e intelligente evitare di dire che si "sparano fuori "C*****e...anche per post".
A meno che non si faccia riferimento ai "propri post".
Come mai mi quoti? Penso e dico quello che mi pare, come ogni singolo individuo su questo forum... non mi sembra di aver offeso nessuno in particolare... o ti senti protagonista del mio pensiero??? ho soltanto espresso un concetto... il mio... non mi riferivo a nessuno in particolare riflettevo mentre leggevo...
Ultima modifica di kibiusa il gio lug 20, 2006 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

kibiusa ha scritto:
Ross ha scritto:
kibiusa ha scritto:che a volte sarebbe meglio trattenersi prima si sparar fuori C*****e... anche per post...

credo, invece, che sarebbe più carino e intelligente evitare di dire che si "sparano fuori "C*****e...anche per post".
A meno che non si faccia riferimento ai "propri post".
Come mai mi quoti? Penso e dico quello che mi pare, come ogni singolo individuo su questo forum... non mi sembra di aver offeso nessuno in particolare... ho soltanto espesso un pensiero... il mio
...hai ragione,
il post non necessitava neanche di un quote...
si commenta da solo
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Sister of night79 ha scritto:Sto pensando....
a Seeyou: idem...pochissimo tempo insieme, ma che bella impressione che ho avuto di te... :wink:
:D Idem! Grazie Fra.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Ascolta Ross se vuoi continuare... e non so perchè poi... ti invito a farlo eventualmente in mp... non sono abituata a tirarmi storie di piazza... ne tanto meno a prendermi questioni qui, su questo forum... ci passo a volte il mio tempo libero e non ho intenzione di litigare con nessuno... neppure con te...
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

kibiusa ha scritto:Ascolta Ross se vuoi continuare... e non so perchè poi... ti invito a farlo eventualmente in mp... non sono abituata a tirarmi storie di piazza... ne tanto meno a prendermi questioni qui, su questo forum... ci passo a volte il mio tempo libero e non ho intenzione di litigare con nessuno... neppure con te...

io, invece, faccio tutto alla luce del sole e in piazza
Ma non c'è nulla da chiarire e nessun litigio.
Ho solo commentato un post
.

Penso solo che nessuno -anche in nome del proprio parere personale -debba permettersi di dire che si esternano c*****e nei post.
Chiunque sia.
Può al massimo pensarlo e tenerselo per sè.

passo e chiudo.
Ultima modifica di Ross il gio lug 20, 2006 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Ross ha scritto:io, invece, faccio tutto alla luce del sole e in piazza
Ma non c'è nulla da chiarire e nessun litigio.
Ho solo commentato un post
.
a te le belle cose
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

sto pensando.....

a quanti litri di red bull ho bevuto il 17 :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

ruggio ha scritto:sto pensando.....

...è vero ( mio marito per Roma ne sembrava il testimonial) solo che poi alla fine mette troooooooooppa agitazione... non trovi?
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

kibiusa ha scritto:
ruggio ha scritto:sto pensando.....

...è vero ( mio marito per Roma ne sembrava il testimonial) solo che poi alla fine mette troooooooooppa agitazione... non trovi?
mah non tanto,
calcolando che era da sabato notte che non dormivo mi ci voleva proprio :lol:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Sto pensando verso quale oggetto celeste punterò il telescopio stasera, e se riuscirò a riprendere qualche bella immagine...il cielo oggi ha una trasparenza eccezzionale e si prospetta fantastico per questa sera...

...sto pensando che sul lavoro ora sto ascoltando My Antarctica dei Duran, e mi sento bene...
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Babylon ha scritto:

Il Scccenso del Paradossccio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Perdonaci:
Il gussssssccccto del paradossccio!
Sì, perché la Sister stava tentando di riprodurre la Nostra regalissima pronuncia ortoepica auf italienisch e si è lasciata cogliere da una qualche inflessione bolognese. Influenza prodiana?
Comunque la Sister è la Sister.
Apostata Giuliano
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Monument ha scritto:Sto pensando verso quale oggetto celeste punterò il telescopio stasera, e se riuscirò a riprendere qualche bella immagine...il cielo oggi ha una trasparenza eccezzionale e si prospetta fantastico per questa sera...

...sto pensando che sul lavoro ora sto ascoltando My Antarctica dei Duran, e mi sento bene...
Carissimo ti consiglio visto le tue ottime abitudini duraniane, di accompagnare la visione delle stelle con sottofondo di Faster Than Light o Like an Angel....il risultato è garantito....buona resurrezione!
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

I Nostri avatar si fanno sempre più espliciti...
Sentiamo il bisogno di cambiarne 1 e. day...
Ti faremo vedere la danza del ventre...
Dalla primissima fila, al centro...
Ottobre è alle porte...
Milano aspettaci...
B W L Y 4ever...
Apostata...
...

Immagine
Rispondi

Torna a “Off-topic”