(OT) Il vostro lettore Mp3 (se ne avete) cosa contiene?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT) Il vostro lettore Mp3 (se ne avete) cosa contiene?
Domanda un po scema, ma a volte serve x conoscere i gusti musicali della gente
x Esempio nel mio ci sono solo Depeche Mode, System Of a Down, Royksopp, Muse, A perfect Circle...
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

Ho inaugurato il mio ipod nuovo di pacca con tutta la discografia DM...indispensabile per superare la depressione post olimpico...
In più Placebo visto che sono stata pochi giorni fa al loro concerto ed è stato troppo bello
Anche se il batterista si era sfracellato non so dove e ha fatto il suo ingresso sul palco in barella

In più Placebo visto che sono stata pochi giorni fa al loro concerto ed è stato troppo bello
-
higherlove
- Angel

Il mio è un I-pod mini rosa e contiene tutta la discografia dei DM (naturalmente), poi Guns'n'Roses, Simple Minds, Kosheen, Roykspp, Goldfrapp, Lenny Kravitz, Red Hot Chili Peppers, Lounge Bar, Madonna, U2, The Engine Room, Cranberries, Skin, Prodigy, Elio e le storie Tese, Flaminio Maphia, Beyonce Knowles, Sophie Ellis Bextor, Sven Vath, Satoshi Tomiie, Eric Prydz, Korn, ecc. ecc. ecc....ho gusti musicali molto vari! 
Ultima modifica di higherlove il sab lug 22, 2006 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.