concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Bè io di nastrini ne ho visti parecchi, in extremis mi sono ricordata di prenderlo e indossarlo anche io, cmq il ritrovo di gran parte degli utenti è stato sotto l'obelisco transennato dell'olimpico...l'abbiamo scoperto casualmente e allo stesso modo credo si sia formato, semplicemente credo che la gente passando di lì si sia incontrata e man mano il gruppone è cresciuto!!!

Vi posto la foto di gruppo!!! Facce stravolte ma felici!!!:D

Immagine
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

purtroppo, nel mio caso, il nastrino rosso non ha funzionato a dovere. Intorno a me non ne ho visto che uno passare in lontananza (credo fosse EnjoYThESilencE) e uno legato a una valigia in stazione Termini. Peccato!
A fine concerto per fortuna ho avvistato una maglia di 013 e mi sono avvicinata... per me avvicinare uno sconosciuto nella folla è un'esperienza traumatica, devo proprio shake the disease! Si trattava di Condemnated (assieme a un ragazzo dal nick impronunciabile....!) che mi ha detto che Moon e Gp erano appena andati via. Poi grazie a Stefano (NLMDA) ho potuto salutare anche Sister79, Useless83 e consorte, Inspyred, kalos.... grazie a tutti, mi dispiace solo che tra la stanchezza e il pensiero del ritorno a piedi in albergo non mi sono trattenuta.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

sull'eurostar che è partito da roma all'1.30 verso milano centrale c'era una ragazza con una gonna corta nera e una maglietta scura (se non sbaglio) con il braccialetto rosso insieme a dei ragazzi con la maglietta dei dm... ma non mi sono fermata a chiedere.... chissà magari era qualcuno del forum...
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Bbbbelli che siete :D
Azzz io ero già andata via mannaggia :evil:

La prossima volta verrò da sola così mi aggrego a voi! Basta amici e parenti non-depechemodiani che mi hanno monopolizzata :evil:

Io sono vostra :lol:
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

Chi era la ragazza magra con canottiera viola, pantaloncini neri capelli scuri in zona prato/braccialetto?
Poi ne ho vista un'altra....top nero, gonna lunga nera, capelli lunghi neri con ciocche rosse....
Vi siete visti i tre scozzesi in gonnella?....esilaranti....
C'era pure un irlandese che mentre facevo le foto voleva a tutti i costi che ne facessi una pure a lui......
....io ero dalle 17.30 seduta con spalle appoggiate alla seconda fila di transenne nella zona laterale sinistra (poi son riuscita entrare nell'area braccialetto), jeans chiari e canotta nera....qualcuno di voi era in zona?
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

regaaaaaaaaaa pò esse che so stata l'unica che non ha beccato tanta gente? comunque io stavo zona sinistra del palco vestita di bianco con piume bianche sulla spalla destra
FeelingWithYourSkin
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FeelingWithYourSkin »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:regaaaaaaaaaa pò esse che so stata l'unica che non ha beccato tanta gente? comunque io stavo zona sinistra del palco vestita di bianco con piume bianche sulla spalla destra
....azz mi sa che non eri lontana da me....ho visto uno con la corona e una con le piume nere....peccato
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

no le avveo bianche le piume io:)
Rispondi

Torna a “Discussioni”