DEPRESSIONE POST-CONCERTO... la sentite?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

eh si...
è proprio finita.
Si torna ai buoni e consolidati compagni di viaggio : CD e DVD, qualche foto e poi immensi ricordi di una splendida stagione, iniziata il 14 ottobre e "terminata" il 17 luglio.
Comunque GRAZIE, e a presto !!!

p.s.: che tristezza... :( :( :(
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

concordo con tutti voi..però non dimenticherò mai lo sguardo intenso di dave sulla passerella mentre guardava la folla che lo acclamava...certi momenti, certi suoni, certe emozioni non le dimentichi neanche dopo anni ed è come se fossi sempre li in piedi in mezzo a tutti i depechiani ad alzare le mani ed agitarle a ritmo di NLMDA!!

e cmq per risvegliare i sensi c'è sempre un ottimo ROCK AM RING tutto da vedere ;)
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

ora non sono triste... sono felice :)
sono stata triste quando non sono potuta andare ai loro concerti...
cercavo solo quell'emozione di tanto tempo fa, del mio I° concerto... :D è stato veramente spettacolare
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Grande nostalgia per tutto....

Attesa, aspettative, party pre-concerto, concerto, passeggiate notturne per la splendida Roma, ultimi sguardi prima di allontanarsi definitivamente verso le proprie "latitudini"... :cry:

Giornate Incredibili, era tutto Perfetto...

La tristezza che m'attanaglia è pensare che il concerto di Roma è stato l'ultimo di questo tour... :(

Depeche, tornate in fretta! :cry:
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

....

Messaggio da Claudietta85 »

La sento si , sono 2 giorni che mi sto torturando con But Not Tonight,Shake The Disease e It Doesn't Matter two a rotazione :cry: Specialmente la prima ti da' proprio il colpo di grazia :( :roll: Voglio andare ad Ateneeeeeeeeeeeeeee :cry:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

IO PUREEEEEEEEEEEEEEE:( :roll: :( :( :|
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

vado in depressione solo se penso che passerà del tempo prima di rivedere i DM in tour.... :?
al momento sono troppo contenta di come è andato il concerto..praticamente sono ancora all'olimpico con la mente!!! :wink:
Ultima modifica di *Francy* il dom lug 23, 2006 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Mi aggiungo alla lunga lista se non altro perchè ora a chissa quando un nuovo tour!

Quanto mi mancheranno le battaglie difesa-accusa sulla voce di Dave, sull'incedere rockeggiante della band a scapito dell'elettronica, le minacce di morte a Gordeno ed Eigner, le tracklist 8 mesi prima, la panza di Fletch, le ali di Martin, Ladies and Gentleman mr Mar-tin Gooore, la mano sul pacco (devo dire molto meno, sono un uomo!), il campo di grano, le tastiere a navicella, la gnoccona proiettata sulle note di IFY, il :"aho'ma quanno le postate ste foto!", Le giravolte dell'animale e quell'asta tra le mani come fosse uno scettro, "Reach out and faith", Le lunghe attese ai cancelli, i pazzi furiosi che sono andati a vederli al Polo Nord, l'official merchandising, Il "Dave a mo' di crocifisso!", l'inchino tutti insieme a fine spettacolo!

Come direbbe Arnold di Happy Days, con un bel sospirone:"Eh già,già,già,già,già!"
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Più che depressione, grande soddisfazione accompagnata da un velo di malinconia per... il tempo che dovrà passare fino all'annuncio del prossimo lavoro (e da lì ricomincerà il tourbillon col CD, i Singoli, il Tour ecc...) (speriamo :roll: ). Ieri mi son rivisto il mio filmato amatoriale,e di seguito il Devotional... Ma comunque si guarda avanti,e non vedo l'ora che tirino fuori 'sti benedetti Remasters rimasti... (sperando che siano al livello dei primi tre...) E poi il DVD di Milano, assolutamente!!!
Revelator
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Revelator »

Io da dopo il concerto non faccio altro ke a pensare ai DM..vivo di forum oramai! >.<
strangelove82
Violator
Violator

Messaggio da strangelove82 »

Ma quante emozioni ci danno??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non devono smettere mai!!!!!!!!!!!!!

anche io la sento, eccome!!!
Intricate Beauty
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Intricate Beauty »

DEPRESS MODE ...
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Intricate Beauty ha scritto:DEPRESS MODE ...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ariadineve
Excited
Excited
Contatta:

CHE BELLO!

Messaggio da Ariadineve »

Ragazzi siete dei grandi!... :P
pensavo di essere la sola a provare queste sensazioni...
vuoto... :?
il vuoto che lascia una cosa troppo desiderata...
l'amaro di una emozione fortissima che è finita... :cry:
mi sono sentita una specie di aliena...(ma come a 30anni ancora provi queste sensazioni da teen?)

e invece no...che bello ragazzi sentirvi così vicini! :o

da febbraio ad oggi le cose non sono cambiate...e sentire voi così vicini mi fa sentire meglio...
sono 3 giorni che sono tra le nuvole...che ascolto a loop la loro musica (in ufficio vogliono impiccarmi :!: )...dimentico tutto il resto (anche le cose importanti)...canto(anche sul motorino in mezzo al traffico :shock: ) strillo...ricordo...parlo del concerto a tutti...

non si può! sono triste! triste da morì!

...voglio rivederliii!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

è una roba brutto lo so...oggi ho le prime avvisaglie di magone che per un bel po' di anni ci porteranno a stare a stecchetto :cry:

anzi....ora mi preparo il tour dei Dmparty :lol: ......la nostra festa non deve finire non deve finire....e non finirà!...citando canzoni da oratorio :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”