Dave Gahan avvistato nel centro di Roma

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Pedinato mr. Gore + fidanzata da Hotel De Russie sino a via Condotti: lo scimmione non faceva avvicinare nessuno. Mi guardava, ma io facevo finta di guardare le vetrine e il tipo si straniva. Non capiva se fossi uno scocciatore o un passante! :D

Dopo aver visto che non si beccava nulla sono tornato indietro all'hotel e li ho beccato ben 2 volte Christian Eigner, 2 volte Jonathan Kessler, 1 volta Peter Gordeno.

Fletch ha salutato i fan dalla finestra della sua stanza, mentre Dave ha prima invitato ad entrare una ragazza appostata davanti all'albergo con un bel mazzo di rose e, dopo che un gruppo nutrito di persone (me incluso) ha consegnato il proprio biglietto del concerto nelle mani della ragazza (sperando in un autografo di Dave), Dave forse si sarà scocciato ad aspettare o avrà visto tutti i nostri tram tram di biglietti e si è dileguato con la scusa del mal di gola. Ma che c'entra il mal di gola con gli autografi?
La tipa c'è rimasta malissimo!

Secondo incontro a distanza con Dave e seconda delusione: che fottuta pop-star!

PS: Mr. Martin Gore biondissimo indossava una T-Shirt bianca abbastanza attillata (sembra che la panza sia calata notevolmente) e pantaloni scuri e la stessa collana che porta nelle foto in Exciter.
Con gli occhiali da sole scuri sembra una persona di 35 anni ed è anche un po' gobbuto.
lilian80
Devoted
Devoted

DAVE A ROMA

Messaggio da lilian80 »

Scusate ragazzi c'e' stato un piccolo fraintendimento :roll:
Sono stata fuori dall'albergo 2giorni e ho elencato (e salutato) TUTTE(o almeno spero) le persone ke ho incontrato in queste pazzesche 48 ore..ed Elisa fa parte di una di quelle che ho avuto la fortuna di incontrare domenica sera :D
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

:shock:
ma quanti msg hai mandato lilian... :roll: :lol:
quindi dave scappa sempre..ma perchè??è timido,,
o nn jela fa +... :lol: peccato però,almeno gli autografi potrebbe farli.. :?
lilian80
Devoted
Devoted

DAVE A ROMA

Messaggio da lilian80 »

Sono stata fuori dall'albergo 2giorni e ho elencato (e salutato) TUTTE(o almeno spero) le persone ke ho incontrato in queste pazzesche 48 ore..ed Elisa fa parte di una di quelle che ho avuto la fortuna di incontrare domenica sera :D
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

Loop ha scritto:Pedinato mr. Gore + fidanzata da Hotel De Russie sino a via Condotti: lo scimmione non faceva avvicinare nessuno. Mi guardava, ma io facevo finta di guardare le vetrine e il tipo si straniva. Non capiva se fossi uno scocciatore o un passante! :D .
LOL, ti immagino in stile 'pantera rosa' che si mimetizza ogni volta che il gorilla guardava indietro :lol:
lilian80
Devoted
Devoted

DAVE A ROMA

Messaggio da lilian80 »

Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Pedinato mr. Gore + fidanzata da Hotel De Russie sino a via Condotti: lo scimmione non faceva avvicinare nessuno. Mi guardava, ma io facevo finta di guardare le vetrine e il tipo si straniva. Non capiva se fossi uno scocciatore o un passante! :D

Dopo aver visto che non si beccava nulla sono tornato indietro all'hotel e li ho beccato ben 2 volte Christian Eigner, 2 volte Jonathan Kessler, 1 volta Peter Gordeno.

Fletch ha salutato i fan dalla finestra della sua stanza, mentre Dave ha prima invitato ad entrare una ragazza appostata davanti all'albergo con un bel mazzo di rose e, dopo che un gruppo nutrito di persone (me incluso) ha consegnato il proprio biglietto del concerto nelle mani della ragazza (sperando in un autografo di Dave), Dave forse si sarà scocciato ad aspettare o avrà visto tutti i nostri tram tram di biglietti e si è dileguato con la scusa del mal di gola. Ma che c'entra il mal di gola con gli autografi?
La tipa c'è rimasta malissimo!

Secondo incontro a distanza con Dave e seconda delusione: che fottuta pop-star!

PS: Mr. Martin Gore biondissimo indossava una T-Shirt bianca abbastanza attillata (sembra che la panza sia calata notevolmente) e pantaloni scuri e la stessa collana che porta nelle foto in Exciter.
Con gli occhiali da sole scuri sembra una persona di 35 anni ed è anche un po' gobbuto.
monik
Excited
Excited

Messaggio da monik »

Sul forum del sito di www.duranplanet.com c'è un thread con alcune foto fuori dal De Russie di Martin e Dave scattate da Carla, un'altra webmaster del nostro sito
Godetevele, anche se pochine
Monica
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Fenice Nera ha scritto:Io sono andata in giro per tre giorni con due care amiche, in tutti i posti più famosi, ma niente, mannaggia :lol: In compenso ci siamo fatti due polpacci da calciatore :lol:
:lol: Ti capisco...anche le mie socie ed io abbiamo fatto la stessa cosa...ma senza alcun risultato...se non si considerano le 400 foto scattate in tutta Roma...(mannaggia alle digitali...stiamo diventando peggio dei giapu :!: :!: :!: )
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

elaale ha scritto:
Fenice Nera ha scritto:Io sono andata in giro per tre giorni con due care amiche, in tutti i posti più famosi, ma niente, mannaggia :lol: In compenso ci siamo fatti due polpacci da calciatore :lol:
:lol: Ti capisco...anche le mie socie ed io abbiamo fatto la stessa cosa...ma senza alcun risultato...se non si considerano le 400 foto scattate in tutta Roma...(mannaggia alle digitali...stiamo diventando peggio dei giapu :!: :!: :!: )
In effetti noi abbiamo unito l'utile al dilettevole - e l'utile qui era fare il tour di Roma :lol: L'idea era di visitare i posti piu' famosi, in modo che loro, non di Roma, potessero fare le 400 foto ai monumenti :roll: e magari ci scappava pure di vedere di sfuggita uno dei loro.
Sono contenta che qualcuno ce l'abbia fatta! :wink:
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Fenice Nera ha scritto:
elaale ha scritto:
In effetti noi abbiamo unito l'utile al dilettevole - e l'utile qui era fare il tour di Roma :lol: L'idea era di visitare i posti piu' famosi, in modo che loro, non di Roma, potessero fare le 400 foto ai monumenti :roll: e magari ci scappava pure di vedere di sfuggita uno dei loro.
Sono contenta che qualcuno ce l'abbia fatta! :wink:
Già...anch'io...e aspetto foto ravvicinate ai nostri :!: :!: :!:
stripnea
Master
Master

Re: DAVE A ROMA

Messaggio da stripnea »

lilian80 ha scritto:Scusate ragazzi c'e' stato un piccolo fraintendimento :roll:
Beh buona si, ingenua pure ma stupida non sono.
c'erano un bel pò di persone all'ora di pranzo di lunedì 17, non sei la sola a dare la versione dei fatti. a buon intenditore poche parole.
W le bacchette magiche
Come MINIMO mi aspetto delle scuse e delle spiegazioni dalle 3 persone interessate
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Re: DAVE A ROMA

Messaggio da sweetestperfection »

stripnea ha scritto:
lilian80 ha scritto:Scusate ragazzi c'e' stato un piccolo fraintendimento :roll:
Beh buona si, ingenua pure ma stupida non sono.
c'erano un bel pò di persone all'ora di pranzo di lunedì 17, non sei la sola a dare la versione dei fatti. a buon intenditore poche parole.
W le bacchette magiche
Come MINIMO mi aspetto delle scuse e delle spiegazioni dalle 3 persone interessate
Non aggiungo altro.
elaale
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da elaale »

Umh...qui ci scappa la rissa :?: :?: :?:
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

GAETANO...LUCIA...CHIARA...

finitela di tirarvela e postate immediatamente quì le vostre foto!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”