(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sorellì coraggio......
Pensa che hai tante persone che ti vogliono bene e che devi lottare anche per loro.
Pensa al tuo Martin che lunedi ha cantato per te.
Pensa che la vita - nonostante tutto - è bella.
Pensa che dopo la tempesta viene sempre il sereno, per le persone belle come te.
Pensa che ti voglio tanto bene, e come me tanti qui sul forum.
Pensa che sei forte, e la tua forza ti farà superare anche questo brutto momento, e molti altri.
Forza Annalisa.
Pensa che hai tante persone che ti vogliono bene e che devi lottare anche per loro.
Pensa al tuo Martin che lunedi ha cantato per te.
Pensa che la vita - nonostante tutto - è bella.
Pensa che dopo la tempesta viene sempre il sereno, per le persone belle come te.
Pensa che ti voglio tanto bene, e come me tanti qui sul forum.
Pensa che sei forte, e la tua forza ti farà superare anche questo brutto momento, e molti altri.
Forza Annalisa.
- Doktor doktor
- Ultra member

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
sto pensando a quanto sono falsati i rapporti su internet...persone che credevo in un modo invece si sono rivelate nell'esatto opposto (in positivo intendo!). questo è il brutto di internet...per questo ho deciso che non mi farò più condizionare da quello che leggo qui! e soprattutto prometto che non scriverò più cattiverie sulla roma e i romanisti
...as roma m***a
MA SCHERZOOOOOOOOOOOO!
-
Sister of night79
- Ultra member

Sto pensando....
a Roma ed alle meravigliose giornate passate con Loro...che nostalgia...
a tutte queste persone...
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=315
alla mia Sorellona Lilla: che gran c*** che hai avuto nel vedere Martin...io persa nel GRA e tu intenta ad inseguirlo per fotografarlo...aaaaaahhhh che dolore!!
Ti Adoroooo!!!!
a Use83/Luca: è vero, abbiamo passato pochissimo tempo insieme ma eri come t'ho immaginato...che tenero! Intanto ricorda...sto lavorando per Noi sulla questione della catechesi...
Buone vacanze Amicooo!;
ad Higherlove/Carmen: sei di una naturalezza spaventosa...che bella che sei! era come se ti conoscessi da tantissimo tempo...aspetto il lavoro su Art Attack della cartolina...
Ti bacio!
ad Admode: riconoscersi attraverso un nastrino rosso...che spettacolo...
. Non ho salutato per bene neanche te...spero in una prox volta, è stato un grande piacere!
a Seeyou: idem...pochissimo tempo insieme, ma che bella impressione che ho avuto di te...
che è davvero difficile riprendere il lavoro in questi giorni...vorrei volare lontano!!!
a Roma ed alle meravigliose giornate passate con Loro...che nostalgia...
a tutte queste persone...
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... &start=315
alla mia Sorellona Lilla: che gran c*** che hai avuto nel vedere Martin...io persa nel GRA e tu intenta ad inseguirlo per fotografarlo...aaaaaahhhh che dolore!!
a Use83/Luca: è vero, abbiamo passato pochissimo tempo insieme ma eri come t'ho immaginato...che tenero! Intanto ricorda...sto lavorando per Noi sulla questione della catechesi...
ad Higherlove/Carmen: sei di una naturalezza spaventosa...che bella che sei! era come se ti conoscessi da tantissimo tempo...aspetto il lavoro su Art Attack della cartolina...
ad Admode: riconoscersi attraverso un nastrino rosso...che spettacolo...
a Seeyou: idem...pochissimo tempo insieme, ma che bella impressione che ho avuto di te...
che è davvero difficile riprendere il lavoro in questi giorni...vorrei volare lontano!!!
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master