VOLANTINATOR
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gli angeli volano troppo lontano e noi
siamo senza ali
Vengono le lacrime a sconvolgere
tutti i nostri piani
con un pò di tenera-malinconia leggo i resoconti di quelli che sarebbero
dovuti essere i miei "compagni di distribution"...e con i quali si
fantasticava la notte prima tra i drink e le risa del party.
La mia distribuzione cancellata,
il concerto anche.
Se non per un impeto di forza...corsa e davanti al cancello prato alle
20.45. Tardi, cavolo! Troppo tardi!
Ma sorte benevola -quella che tocca a folli e audaci - mi regalano un
braccialetto.
Sarà stato il mio viso malinconico, o le lacrime che mi rendevano
spensieratamente e assentemente cupa...
E spazio sotto il palco è stato.
siamo senza ali
Vengono le lacrime a sconvolgere
tutti i nostri piani
con un pò di tenera-malinconia leggo i resoconti di quelli che sarebbero
dovuti essere i miei "compagni di distribution"...e con i quali si
fantasticava la notte prima tra i drink e le risa del party.
La mia distribuzione cancellata,
il concerto anche.
Se non per un impeto di forza...corsa e davanti al cancello prato alle
20.45. Tardi, cavolo! Troppo tardi!
Ma sorte benevola -quella che tocca a folli e audaci - mi regalano un
braccialetto.
Sarà stato il mio viso malinconico, o le lacrime che mi rendevano
spensieratamente e assentemente cupa...
E spazio sotto il palco è stato.
- la ceci
- Angel

In preda alla stanchezza, al sonno e alla sensazione strana che mi attanaglia dal ritorno in treno, voglio ringraziare i miei compagni di volantinaggio
E' stata dura, ma mi sono divertita un sacco!
Ricordo che con Serena ci scambiavamo certe occhiate di disperazione quando il buon vecchio Markus ci portava altri ( ancora? ) volantini.
Una donna davvero in gamba, oltre che molto bella.
La tattica bacchetta magica ha sortito buoni effetti, la gente mi compativa e pigliava il flyer senza tante storie.
Con alcuni ho scambiato quattro chiacchiere, c'è stato chi ci ha provato
, chi mi ha messo il rossetto nero, chi ha riso o sorriso soltanto.....
Un grazie particolare a Matteo e Elisa con i quali abbiamo aspettato l'ora dell'apertura dei cancelli, scappando sulle gradinate della Monte Mario e godendoci lo spettacolo di uno stadio che lentamente si riempiva di gente ...... davvero emozionante ..... nemmeno le foto renderanno l'atmosfera che abbiamo vissuto là ......
Poi ..... poi tutti voi, la lista è lunga .... tutti i volantinator sono stati strepitosi. Sono certa che avremo un bellissimo ricordo di questa esperienza ..... Ragazzi vi stritolerei se vi avessi qui!!!
Ultima cosa. Markus, il buon vecchio Markus ....
Una persona disponibile e gentile. E che meraviglia quando nel bel mezzo del concerto ha sfiorato Elisa e me per salutarci, per accertarsi che fossimo felici di essere nel posto promesso.
Bottiglietta di birra, sudatissimo ma sempre attivo e pimpante, lo abbiamo salutato calorosamente.
Ricordo il suo sorriso quando gli dissi We love you Markus..... per rassicurarlo dato il ritardo con cui siamo stati prelevati per arrivare nelle transenne.
Come altre hanno scritto credo che la disorganizzazione non sia stata farina del suo sacco!
Vabbè, la nostalgia c'è, la sento.
Ho bisogno di alcuni giorni per carburare.
La mia bacchettina magica è sopravvissuta .... e vi saluta tanto ....
E' stata dura, ma mi sono divertita un sacco!
Ricordo che con Serena ci scambiavamo certe occhiate di disperazione quando il buon vecchio Markus ci portava altri ( ancora? ) volantini.
Una donna davvero in gamba, oltre che molto bella.
La tattica bacchetta magica ha sortito buoni effetti, la gente mi compativa e pigliava il flyer senza tante storie.
Con alcuni ho scambiato quattro chiacchiere, c'è stato chi ci ha provato
Un grazie particolare a Matteo e Elisa con i quali abbiamo aspettato l'ora dell'apertura dei cancelli, scappando sulle gradinate della Monte Mario e godendoci lo spettacolo di uno stadio che lentamente si riempiva di gente ...... davvero emozionante ..... nemmeno le foto renderanno l'atmosfera che abbiamo vissuto là ......
Poi ..... poi tutti voi, la lista è lunga .... tutti i volantinator sono stati strepitosi. Sono certa che avremo un bellissimo ricordo di questa esperienza ..... Ragazzi vi stritolerei se vi avessi qui!!!
Ultima cosa. Markus, il buon vecchio Markus ....
Una persona disponibile e gentile. E che meraviglia quando nel bel mezzo del concerto ha sfiorato Elisa e me per salutarci, per accertarsi che fossimo felici di essere nel posto promesso.
Bottiglietta di birra, sudatissimo ma sempre attivo e pimpante, lo abbiamo salutato calorosamente.
Ricordo il suo sorriso quando gli dissi We love you Markus..... per rassicurarlo dato il ritardo con cui siamo stati prelevati per arrivare nelle transenne.
Come altre hanno scritto credo che la disorganizzazione non sia stata farina del suo sacco!
Vabbè, la nostalgia c'è, la sento.
Ho bisogno di alcuni giorni per carburare.
La mia bacchettina magica è sopravvissuta .... e vi saluta tanto ....
-
sweetestperfection
- Devoted

Infatti...esattamente la mia situazione.halo_no_tenshi ha scritto: Mi dispiace invece per chi aveva il biglietto per il prato e magari facendo la fila a partire da un certo orario poteva stare molto più avanti; oltre al fatto che molti non sono riusciti a rivendere il biglietto perchè per andare
alla ricerca del tettesko perduto abbiamo perso molto tempo.
Io non sono riuscita ad andare davanti, per farlo avrei dovuto andarci giù di violenza, cosa a cui sono contraria.
La delusione è stata pari alla contentezza di essere, comunque, nella zona sotto il palco...
Il punto è che là ci sarei arrivata comunque, e anzi sarei arrivata davvero davanti visto che, a quanto mi ha detto il mio amico (che mi ha ospitato e che io ho bellamente mollato in vista della prospettiva volantinator) la fila a mezzogiorno era poco numerosa.
Non è colpa di nessuno, solo dell'italica organizzazione...
Sapevamo che non avremmo avuto la primissima fila, ma essendoci anche il concorso del corriere (il braccialetto te lo davano comunque tardi, tipo sette e mezza-otto), credevo che mettesssero uno spazio organizzato meglio.
Certo che mi resta il rimpianto di non aver raggiunto la posizione che volevo...non ci sono mai riuscita, sempre per cause di forza maggiore..E non ho tempo nè soldi per seguire i DM in una delle prossime date.
Quindi, archivierò questa esperienza e non guarderò i thread di cronaca del 17 ...almeno finchè non mi passa un po' l'"incazzator"...
halo_no_tenshi ha scritto:
Devo dire che ci sono stati anche dei momenti "esilaranti": Markus che piazza me, stripnea e un suo amico su un entrata di emergenza e Markus che la ringrazia per averlo avvisato perchè non lo sapeva...La madre 60enne di un'amica di Markus messa a fare la volantinator...le corse per rincorrere i flyers che volano via per colpa del vento.
Credo che cmq non fosse neanke colpa sua visto che a Roma gli eventi non sono mai organizzati come si deve!
Come nel caso dei trasporti pubblici! Pochi bus per molte persone che sono rimaste a terra; oppure come me sweetestperfeciton che abbiamo dovuto farci un tour di roma via cassia compresa prima di scendere a piazza venezia e farci via nazionale a piedi!
PErò devo dire che mi sono divertita e mi ha fatto molto piacere conoscere gli altri volantinators e tante grazie a serena per le telefonate fatte a Markus e per aver fatto da traduttore.
Un giorno faranno un film su di noi tipo "I Goonies" e magari facciamo pure un seguito questa volta per ammazzare qualcuno![]()
Se riesco dalla sede dove sto facendo il master posto la foto dei volantinators superstiti alla fermata del 25N.
Ciao
Ciao bella...si si posta la foto, quella che ho fatto con la mia è un po' scuretta.
Sottoscrivo, è stata comunque una bella esperienza e sono davvero contenta di avervi conosciuto, visto che ai party non c'ero...Siete mitici tutti.
...Cacchio non ho fatto una foto alla signora tetesca, la mamma di Suzanna (Susanna? Suzanne..?? Boh..l'amica di Markus)...era favolosa, con le sue bermuda da turista tetesca, il naso un po' bruciato dal sole di Roma e soprattutto...la sua VISIERA ROSA PORCELLO!!!!
Ho chiesto a Susanna: "Is your mamy a depeche mode fan?"
Risposta: "Oh, no..."
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Ma ovviamenteeeeeeeee per testimoniare tutto, ci vogliono le foto del prima,del durante e del poi...
FOTO #1 Foto di gruppo dei volantinator ancor prima di sapere cosa li aspettava...io scattavo la foto!
)

FOTO #2 Sweetest perfection, io (al centro) e boston...mentre preparavamo i volantini

FOTO #3 Curva nord: Io avvinghio Kalos per fare la foto mentre lui mostra i volantini e il fratello ghigna

FOTO #4 Curva nord: Made4dm sta per cascare ma sembra che stia facendo l'angelo come dave in world in my eyes (francy mia, l'effetto è venuto un pò diverso
) (se notate dietro kalos sta per cadere)
e il fratello sta contanto le mosche
La tenera My heart è quella vestita in viola di spalle!

FOTO #5 Buttati per terra alla fermata dell'autobus a fine concerto: My heart,Boston gentilmente sparanzato sulle mie gambe, Francy, e marilisa!!! (il tizio a destra nn so chi sia, ma non fa niente eheheh)
Gurdate un pò come stavamo

Non si capisce in quale foto stiamo peggio ma va bene così... (senza parole)
ehehe
FOTO #1 Foto di gruppo dei volantinator ancor prima di sapere cosa li aspettava...io scattavo la foto!

FOTO #2 Sweetest perfection, io (al centro) e boston...mentre preparavamo i volantini

FOTO #3 Curva nord: Io avvinghio Kalos per fare la foto mentre lui mostra i volantini e il fratello ghigna

FOTO #4 Curva nord: Made4dm sta per cascare ma sembra che stia facendo l'angelo come dave in world in my eyes (francy mia, l'effetto è venuto un pò diverso
La tenera My heart è quella vestita in viola di spalle!

FOTO #5 Buttati per terra alla fermata dell'autobus a fine concerto: My heart,Boston gentilmente sparanzato sulle mie gambe, Francy, e marilisa!!! (il tizio a destra nn so chi sia, ma non fa niente eheheh)
Gurdate un pò come stavamo

Non si capisce in quale foto stiamo peggio ma va bene così... (senza parole)
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
-
sweetestperfection
- Devoted

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
ehehehehe tu dici io faccio! (lo sai che nn devi provocarmimade4DM ha scritto:Cosa vedono le mie fosche pupille... i volantineitor d'assalto!![]()
Che bella gentaglia... Roby ti sei scatenata con le foto? Non vorrei che nella foga postassi anche quella delle scarpe nel box doccia
No, è che dovete sapere che quando siamo tornate in hotel dopo il concerto non sapevamo dove mettere le nostre scarpe...di ginnastica quelle di francy e anfibi le mie...vi lascio immaginare...le abbiamo messe nel box doccia per non morire nel sonno!
vi dico solo che la cameriera quando è andata ad aprire la porta del bagno per ripulire s'è fatta le meches con l'odorino ahahahahaahahahahah
aiuto fermateme