Infatti... un mio amico, che suona in un gruppo, e che è riuscito ad autoprodursi un cd, ha mandato questo cd al suo gruppo, preferito, i Mogwai. e questi, al loro concerto, hanno invitato il gruppo del mio amico nel loro camper, per parlare, per far loro i complimenti, autografi e foto. questo rende i tuoi idoli ancora un po' più idoli...KzarRedTie ha scritto:Non posso dire che non vi invidio, xò...
Sia ben chiaro che i Depeche sono al momento di gran lunga il mio gruppo preferito, tuttavia ce ne sono altri che mi piacciono e che, anche grazie alla minor fama, sono molto più alla mano. Insomma, proprio a causa dell'impossibilità di conoscere (anche) l'aspetto umano di certi "miti", mi sto sempre più orientando verso gruppi minori che, pur avendo venduto decine di migliaia di dischi, se gli chiedi un autografo sono ancora felici di fartelo (anzi si passano il biglietto tra loro x essere sicuri di mettere tutti la firma...) e la foto si accertano sia venuta bene, sennò se la fanno rifare... (giuro, tutte cose successe).
MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: MEET & GREET - Tutti e 3 insieme !!!
ahahhahhahahahhahhhahahahaClaudietta85 ha scritto:Ok Chiariamo l'arcano ^^ Come ha detto Ale io non ho perso tempo e quando stava cercando un varco per infilarsi io gli ho detto " Come here " e si è messo tra me ed Ale; ora come tutte le foto in genere si appoggia la mano sul fianco no ? Ebbene la sottoscritta ( nervosissima!!! )mentre cercava appunto di fare questo mi sono sbagliata a gli ho messo prima la mano sulla schiena , appena sopra il sedere per capirci , e poi SOTTO IL GILET ma roba d un secondo ( insomma ho sbagliato strada !!!!DriveANYWHERE ha scritto:E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Lui fa per infilarsi tra me e lei. Qui succede qualcosa (non lo so e non lo voglio sapere), sta di fatto che Dave deve aver pensato che fossi di gusti sessuali un po' "diversi", tant'è che mi invita a non toccarlo...
Era Claudiettaaaaaa ... che infatti, durante la foto di gruppo, lo cinge per la vita (qui sarà lei all'occorrenza più chiara...).
...) lui si è girato verso Ale e gli ha detto Don't touch me !
Io li sono scoppiata a ridere ( lo si vedra' anche dal video d Vlady ) e ancora rido se ci ripenso !!!!
Poi credo abbia capito che la manina in fase di perlustrazione era la mia !!! Comunque alla fine ci sono riuscita e il mio arto campeggia fissato sul fianco di Dave sia nella foto ( che sto aspettando ) che nel video
yuppy
che graaaaaaaaaaande!!!
ma il video?'lo vojo vede!
- ElettrOnicA
- Ultra member

-
sweetestperfection
- Devoted

Eno..anch'io lo vorrei vedere il video!!!è troppo bello sto episodio!!federika ha scritto:ahahhahhahahahhahhhahahahaClaudietta85 ha scritto:Ok Chiariamo l'arcano ^^ Come ha detto Ale io non ho perso tempo e quando stava cercando un varco per infilarsi io gli ho detto " Come here " e si è messo tra me ed Ale; ora come tutte le foto in genere si appoggia la mano sul fianco no ? Ebbene la sottoscritta ( nervosissima!!! )mentre cercava appunto di fare questo mi sono sbagliata a gli ho messo prima la mano sulla schiena , appena sopra il sedere per capirci , e poi SOTTO IL GILET ma roba d un secondo ( insomma ho sbagliato strada !!!!DriveANYWHERE ha scritto:E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Lui fa per infilarsi tra me e lei. Qui succede qualcosa (non lo so e non lo voglio sapere), sta di fatto che Dave deve aver pensato che fossi di gusti sessuali un po' "diversi", tant'è che mi invita a non toccarlo...
Era Claudiettaaaaaa ... che infatti, durante la foto di gruppo, lo cinge per la vita (qui sarà lei all'occorrenza più chiara...).
...) lui si è girato verso Ale e gli ha detto Don't touch me !
Io li sono scoppiata a ridere ( lo si vedra' anche dal video d Vlady ) e ancora rido se ci ripenso !!!!
Poi credo abbia capito che la manina in fase di perlustrazione era la mia !!! Comunque alla fine ci sono riuscita e il mio arto campeggia fissato sul fianco di Dave sia nella foto ( che sto aspettando ) che nel video
yuppy
che graaaaaaaaaaande!!!![]()
ma il video?'lo vojo vede!
Si vabbè ma sto Don't touch me poi.....
E che lo stavate violentando???
Mah.....sti vip esagerano alle volte....con tutto che Dave è Dave e lo adoro, ma certi atteggiamenti da star potrebbero risparmiarseli e lasciar correre una mano di troppo....
Se sono quello che sono è anche (e in gran parte) grazie a noi.
Mah.....sti vip esagerano alle volte....con tutto che Dave è Dave e lo adoro, ma certi atteggiamenti da star potrebbero risparmiarseli e lasciar correre una mano di troppo....
In effetti..è un po' esagerato..io pensavo che la claudia gli mettesse almeno una mano sul sedere..io l'avrei fatto..cmq ecco perchè è da vedere..perchè un dave che mi fa,tra l'altro anche alla persona sbagliata,DON'T TOUCH ME..nn me lo immaginavo!!Alya_DM ha scritto:Si vabbè ma sto Don't touch me poi.....![]()
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
La tentazione in effetti è stata ENORME ma nn volevo beccarmi qualche sproloquio .... si cmq in effetti è stato esagerato, ma sicuramente l'idea di essere toccato sotto il gilet da un uomo deve averlo mandato in bestiaDaveGood ha scritto:
In effetti..è un po' esagerato..io pensavo che la claudia gli mettesse almeno una mano sul sedere..io l'avrei fatto..cmq ecco perchè è da vedere..perchè un dave che mi fa,tra l'altro anche alla persona sbagliata,DON'T TOUCH ME..nn me lo immaginavo!!
- DriveANYWHERE
- Ultra member

ma poi tanto esagerato non è stato..
l'ha detto con "cortesia" .. quasi a voler essere ovvio, scontato ...
e comunque io non ricordo nemmeno verso chi era rivolto dato che in quell'istante stavo anche controllando di non "impallare" Vlady che stava "iniziando" la ripresa.
ho tre immagini scolpite nel cervello
Dave che entra
Dave visto di spalle che saluta l'altro gruppetto (impressionante è "minuto" ma da un senso di generale "energia")
il sorriso di Martin (a dir poco smagliante) sull'ultima foto fatta tra di loro (oltre al suo sorriso quando gli ho detto: "the genious")
l'ha detto con "cortesia" .. quasi a voler essere ovvio, scontato ...
e comunque io non ricordo nemmeno verso chi era rivolto dato che in quell'istante stavo anche controllando di non "impallare" Vlady che stava "iniziando" la ripresa.
Dave che entra
Dave visto di spalle che saluta l'altro gruppetto (impressionante è "minuto" ma da un senso di generale "energia")
il sorriso di Martin (a dir poco smagliante) sull'ultima foto fatta tra di loro (oltre al suo sorriso quando gli ho detto: "the genious")
Grandiii!!!DriveANYWHERE ha scritto:cassa accrediti corriere, ore 19,30:
DriveANYWHERE: "a Vlady, proviamo, che te devo di ...!!"
Vladydm: "scusi si puo' sostituire un vincitore con un'altra persona"?
driveANYWHERE: "si perché una ragazza che prima era venuta proprio non puo'"![]()
Vladydm: "Eh, non puo'"![]()
Signorina 1: "mmm che dici tu [rivolta alla collega]?"
Signorina 2: "bha, si dai"
Signorina 1: "mi dica il suo nome e cognome"
Vladydm: "Vladimiro .... , nato a ......"
Signorina 1: "ok si faccia trovare alle 20,15 qui come gli altri"
Vladydm: "alle 20,15 qui? per fare cosa scusi?"
Signorina 1: "per essere accompagnato dai depeche mode, non l'ha appena chiesto?"
Vladydm: "mah, mah, sta sta, sta scherzando? no perché io ... "
DriveANYWHERE : "..no perché lui, come dire, è un po' emozionato. E' sicuro si, che è tuto ok, no perché altrimenti ce lo giochiamo ... capirai uno che si è fatto 13 concerti quest'anno ...".
Vladydm: "si si, 13 concerti, c'ho i biglietti di tutto, degli ingressi, dell'aereo..."
DriveANYWHERE: "... [sussurrato] eh si, eeemmmm, basta. [alla Signorina] allora, tutto ok, alle 20,15 viene pure lui!"
Signorina 1: "eh si, ve l'ho detto, state tranquilli, alle 20,15 qui davanti"
Vladydm: [all'incredulo pubblico astante]. Alessà, non ci posso credere, ma che mi state prendendo in giro, oddio, non ci credo, adesso collasso ...".
E' un piccolo siparietto della storia che ha portato un altro fedelissimo fan faccia a faccia con i dM. Ed è toccato ad uno di quelli che più li ha seguiti quest'anno e che sin dalla sera precedente aveva ingaggiato una personale battaglia con altri fedelissimi proprio davanti l'albergo dei dM, per vederli un attimo, per strappare un autografo, per scattare una foto.
S'è l'è meritato, come probabilmente tutti noi, ma si è trovato nel posto giusto al momento giusto.
L'emozione del "prima" si è forse rivelata superiore a quella del "dopo", ma nel mentre ci sono 2 o 3 minuti che, a riviverli al rallentatore, ti danno emozioni grandi.
Niente foto personali e niente autografi. Dopo una lunga attesa e un trasporto in auto scura nel ventre dell'olimpico, ci troviamo a pochi metri da loro. In attesa di salire delle scale.
Passa Freestate e ci dice "comportatevi bene, eh?". Ci sono anche Claudietta85 (iper mega vincitrice di tutto) e Lory. Scatiamo 2 o 3 foto nell'attesa finale all'interno del bunker.
Alla fine ci dicono di salire.
Claudietta85: "ecco, adesso sto cominciando a realizzare, adesso comincio, aiutooooo"
Vladydm: "Alessà, oddio ste scale, ma che è, ao stamme vicino, stamme vicino Alessà altrimenti qui collasso, me perdete ... non mi potete fare tutto questo in una volta sola"
DriveANYWHERE: "Ao, ma ndo' stai? vieni su che siamo arrivati!! E' fatta, mica te li vorrai perdere"
Entrati nella sala ci spiegano quello che dobbiamo fare: Il colosso guardia del corpo dei dM, con i quali la folta rppresentanza di devoti (tra i quali il sottoscritto per un'oretta), ha ingagiato una lotta dal mattino davanti all'hotel, vede Vlady e secondo me si chiede come accidenti abbia fatto ad entrare .. ma ... stavolta non puo' fermarlo... scatta la foto ricordo.
Veniamo messi spalle al muro - tipo condannati a morte - in 2 gruppetti distinti, da 8 o 10 unità. il quartetto Vlady-Drive-Claudietta85-Lory è compatto, uno accanto all'altro...
Si sente movimento. Entra un altro buttafuori, con un sorrisone. Ci siamo.
Entrano in ordine Dave, Martin e Fletch.
Dave mi colpisce istantaneamente perché dal vivo è qualosa di impressionante. Tiratissimo, carnagione chiarissima, truccato, gilet di seta nero ...
Strette di mano.
Non so cosa ho detto a Dave (qualcosa con great)
A Martin ho detto: "The genious". E lui ha ricambiato con un enorme sorriso.
Quando si tratta di immortalare la foto di gruppo, Dave cerca un varco per inserirsi tra noi.
E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Vlady utilizza la sua macchinetta per estrarre 30 secondi di filmatino di parte dell'evento "foto" - stile le "iene". L'averlo "imbucato" è servito anche ad ottenere questa chicca.
ALMENO QUESTO
Insomma, un po' di delsuioone per la brevità dell'evento e per non aver potuto ottenere autografi e foto personali, ma grandissima emozione per vederseli li, davanti a te, tutti e tre, almeno una volta nella vita.
Mi fermo qui, magari anche gli altri vorranno raccontare qualcosa...
Vlady mi ha raccontato tutto prima del concerto e mi ha fatto vedere quel filmatino...da OSCAR delle iene..grande Vlady..lo ammetto un po di invidia ma anche tanta, tanta ammirazione!
Ciao
L
Grandiii!!!DriveANYWHERE ha scritto:cassa accrediti corriere, ore 19,30:
DriveANYWHERE: "a Vlady, proviamo, che te devo di ...!!"
Vladydm: "scusi si puo' sostituire un vincitore con un'altra persona"?
driveANYWHERE: "si perché una ragazza che prima era venuta proprio non puo'"![]()
Vladydm: "Eh, non puo'"![]()
Signorina 1: "mmm che dici tu [rivolta alla collega]?"
Signorina 2: "bha, si dai"
Signorina 1: "mi dica il suo nome e cognome"
Vladydm: "Vladimiro .... , nato a ......"
Signorina 1: "ok si faccia trovare alle 20,15 qui come gli altri"
Vladydm: "alle 20,15 qui? per fare cosa scusi?"
Signorina 1: "per essere accompagnato dai depeche mode, non l'ha appena chiesto?"
Vladydm: "mah, mah, sta sta, sta scherzando? no perché io ... "
DriveANYWHERE : "..no perché lui, come dire, è un po' emozionato. E' sicuro si, che è tuto ok, no perché altrimenti ce lo giochiamo ... capirai uno che si è fatto 13 concerti quest'anno ...".
Vladydm: "si si, 13 concerti, c'ho i biglietti di tutto, degli ingressi, dell'aereo..."
DriveANYWHERE: "... [sussurrato] eh si, eeemmmm, basta. [alla Signorina] allora, tutto ok, alle 20,15 viene pure lui!"
Signorina 1: "eh si, ve l'ho detto, state tranquilli, alle 20,15 qui davanti"
Vladydm: [all'incredulo pubblico astante]. Alessà, non ci posso credere, ma che mi state prendendo in giro, oddio, non ci credo, adesso collasso ...".
E' un piccolo siparietto della storia che ha portato un altro fedelissimo fan faccia a faccia con i dM. Ed è toccato ad uno di quelli che più li ha seguiti quest'anno e che sin dalla sera precedente aveva ingaggiato una personale battaglia con altri fedelissimi proprio davanti l'albergo dei dM, per vederli un attimo, per strappare un autografo, per scattare una foto.
S'è l'è meritato, come probabilmente tutti noi, ma si è trovato nel posto giusto al momento giusto.
L'emozione del "prima" si è forse rivelata superiore a quella del "dopo", ma nel mentre ci sono 2 o 3 minuti che, a riviverli al rallentatore, ti danno emozioni grandi.
Niente foto personali e niente autografi. Dopo una lunga attesa e un trasporto in auto scura nel ventre dell'olimpico, ci troviamo a pochi metri da loro. In attesa di salire delle scale.
Passa Freestate e ci dice "comportatevi bene, eh?". Ci sono anche Claudietta85 (iper mega vincitrice di tutto) e Lory. Scatiamo 2 o 3 foto nell'attesa finale all'interno del bunker.
Alla fine ci dicono di salire.
Claudietta85: "ecco, adesso sto cominciando a realizzare, adesso comincio, aiutooooo"
Vladydm: "Alessà, oddio ste scale, ma che è, ao stamme vicino, stamme vicino Alessà altrimenti qui collasso, me perdete ... non mi potete fare tutto questo in una volta sola"
DriveANYWHERE: "Ao, ma ndo' stai? vieni su che siamo arrivati!! E' fatta, mica te li vorrai perdere"
Entrati nella sala ci spiegano quello che dobbiamo fare: Il colosso guardia del corpo dei dM, con i quali la folta rppresentanza di devoti (tra i quali il sottoscritto per un'oretta), ha ingagiato una lotta dal mattino davanti all'hotel, vede Vlady e secondo me si chiede come accidenti abbia fatto ad entrare .. ma ... stavolta non puo' fermarlo... scatta la foto ricordo.
Veniamo messi spalle al muro - tipo condannati a morte - in 2 gruppetti distinti, da 8 o 10 unità. il quartetto Vlady-Drive-Claudietta85-Lory è compatto, uno accanto all'altro...
Si sente movimento. Entra un altro buttafuori, con un sorrisone. Ci siamo.
Entrano in ordine Dave, Martin e Fletch.
Dave mi colpisce istantaneamente perché dal vivo è qualosa di impressionante. Tiratissimo, carnagione chiarissima, truccato, gilet di seta nero ...
Strette di mano.
Non so cosa ho detto a Dave (qualcosa con great)
A Martin ho detto: "The genious". E lui ha ricambiato con un enorme sorriso.
Quando si tratta di immortalare la foto di gruppo, Dave cerca un varco per inserirsi tra noi.
E' li che Claudietta lo chiama invitandolo ad avvicinarsi.
Vlady utilizza la sua macchinetta per estrarre 30 secondi di filmatino di parte dell'evento "foto" - stile le "iene". L'averlo "imbucato" è servito anche ad ottenere questa chicca.
ALMENO QUESTO
Insomma, un po' di delsuioone per la brevità dell'evento e per non aver potuto ottenere autografi e foto personali, ma grandissima emozione per vederseli li, davanti a te, tutti e tre, almeno una volta nella vita.
Mi fermo qui, magari anche gli altri vorranno raccontare qualcosa...
Vlady mi ha raccontato tutto prima del concerto e mi ha fatto vedere quel filmatino...da OSCAR delle iene..grande Vlady..lo ammetto un po di invidia ma anche tanta, tanta ammirazione!
Ciao
L
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

devo dire che difficilmente avrei trovato un "compagno" improvvisato con maggiore voglia di fareLuke1974 ha scritto:Grandiii!!!
Ciao
L
guarda se se fa vivo
Vladyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
in realtà è impegnato, lo so ... attendiamo fiduciosi per il video...
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
Anche io l'immagine di Dave che entra per primo seguito da Martin e poi Fletch, e la prima cosa che ho pensato di Dave : oddio sembra una foto che camminaDriveANYWHERE ha scritto:
Dave che entra