Domenica 16 luglio - party pre-concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

antioreste ha scritto: Ma sei davvero di Trieste? perchè usi come avatar la foto di Stefano Manca, mio concittadino ed ex dirimpettaio di casa mia?[/color]
Sono della provincia di Trieste diciamo !! Uso la sua foto come avatar perchè lui e gli altri del suo gruppo mi fanno morire dalle risate :lol: , anzi se lo conosci digli che un suo fan lo saluta dal sito dei DM Italia :P eheheh .

Cmq dopo questa breve puntualizzazione....signori e signore e signorine ecco qui le mie foto , spero non si offenda nessuno per i commenti nelle foto :) (il mio è un umorismo spicciolo).

http://s38.photobucket.com/albums/e104/ ... 07%202006/

Mi scusino i devoti mancanti nelle foto è stato un piacere dare un volto a tutti ed anche un odore !!! :lol:

PS: Ceci quella bacchetta è davvero magica !!! bhuauauaua
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

easy.tiger , sto morendo dalla curiosita': ho capito bene ,nella foto 34 e' Admin e nella foto 35 Freestate????
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

Bellissimo party, bravissimi come al solito gli Halo :wink:
Ho ballato poco azz avevo i tacchi alti e volevo conservare le forze x il concerto ehehhehe un salutone a tutti coloro che ho avuto modo di conoscere durante la serata all'Alpheus:
in primis L'Admin (finalmente ti conosco! ero così emozionata che non so neanche se mi sono presentata come Simona o come Stripnea :oops: )
Freestate (uaaaaaaaa!!!! che taglio!! io:"un bacione a tutti, io vi saluto che devo accompagnare all'albergo 4 fanciulle" e lui"...beata te... 8)" e pensate che mentre lo diceva era accerchiato da splendide donne :lol: eheheh che te possino!!)
Babylon (che simpaticone, da piccoli io e lui giocavamo a nascondino :lol: )
One Caress e Easy Tiger (che bella coppia !!! :wink: )
Saphira (la vera essenza della dolcezza e molto graziosa dal vivo ;))
Francesco (Ehilà! 1,90 di simpatia piacere di averti conosciuto!)
Offglass (che taglio che sei!! ricordati che io voglio la tua cinta!!)
La Ross (bella panterona azzz che scarpetta sexy......ma dove sei finita che nn t'ho più vista??)
Lilianlove (ciao!!! se nn ricordo male tu eri la bomba sexy in gonna di pelle....mitika!)

per le altre conoscenze fatte alla cena ho già scritto nell'apposito 3d!!
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

stripnea ha scritto: Saphira (la vera essenza della dolcezza e molto graziosa dal vivo ;))
:oops: grazie Stripnea, è stato un piacere conoscerti
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Wave ha scritto:easy.tiger , sto morendo dalla curiosita': ho capito bene ,nella foto 34 e' Admin e nella foto 35 Freestate????
34 Fab , 35 Free :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Ahh, anche per me che non c'ero , eccoli allora , finalmente!!
Grazie easy.tiger , e complimenti per le foto .
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

visto che se parla de foto... ma Useless83 non sembra il fratello di Zidane??? dai è ugualeeee :lol: :lol: :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Sister of night78 ha scritto::lol: ao vabbè ma che c'è di male???gli occhi sò fatti pe guardà no? :lol: [/color][/b]

.... 8) 8) 8) :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

mucci ha scritto:
Sister of night78 ha scritto::lol: ao vabbè ma che c'è di male???gli occhi sò fatti pe guardà no? :lol: [/color][/b]

8) 8) 8) :lol:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ma comeeee

avevo scritto un papiro di saluti e non me li posta??

yuuuuhhhh mi agito eh!
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Alya_DM ha scritto:
Sex_Dwarf ha scritto:Una menzione particolare poi agli amici del forum che hanno vissuto con me e Mode il concerto: è stato bellissimo stare li con dei veri "fans" e cantare e ballare tutti insieme
Ciao cara...Eravamo io e lo Ziodave, alla fine si sono aggiunti Drive e Sara...
Unici veri devoti in quel settore, me sa!!! :twisted: :D :wink:
Si eravamo davvero gli unici da quelle parti! Credo che ci abbiano preso per pazzi maniaci, soprattutto quando durante Behind the wheel cantavamo rivolti verso Drive :lol: che ridere! Chissà che avranno pensato quelli che non sapevano :lol:
Spero di rivedervi presto, per un dm party chissà dove o magari...per il prox concerto!
Comunque credo che il live sia stato un pò falsato dalla stanchezza comprensibile dei nostri, a Dusseldorf per esempio erano nel pieno della loro attività e agli inizi del tour (basta pensare anche all'uso della pedana che hanno fatto...a Roma davvero ridotto).
Mi è mancata molto la canzone da buonanotte...tipo GL o non qualcosa con cui lasciarci...
Entusiasta per aver assistito a Photographic e Stripped...quest'ultima prima sentita al concerto dei Rammstein e ora finalmente l'originale! Avevo immaginato la presenza di Shake the disease...fortunatamente, perchè Somebody già l'avevo assaporata.
Spero che ci concedano un altro live...da andare a vedere chissà in che parte, l'altro giorno io e Mode stavamo già per prendere i biglietti ma fortunatamente Alya e Zio ci hanno ricordato le date: le possibili erano Tel Aviv a Madrid (bleah...).
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Stripnea ha scritto: Babylon (che simpaticone, da piccoli io e lui giocavamo a nascondino :lol: )

a nascondino ero fortissimo...e toppavo sempre PER TUTTI!

Strip macchè dici!?!?!?!?

cmq..grazie ancora :oops: ..alla fine...è andato tutto come doveva andare per quel maledetto biglietto.

Ciao Strip...peccato non aver assistito alla vostra superorganizzazionecena :D
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

mucci ha scritto:

We predatore di reggiseni ed ammaliatore di gambaletti , ma l' Ajeje Brazov clubsess è tipo il Billionaire di Briatore ? 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

easy.tiger ha scritto:
mucci ha scritto:

We predatore di reggiseni ed ammaliatore di gambaletti , ma l' Ajeje Brazov clubsess è tipo il Billionaire di Briatore ? 8)
si si...mignotte e champagne a go go :lol:

e per entrare si può avere anche un biglietto pluritimbrato! :lol:
antioreste
Violator
Violator

Messaggio da antioreste »

easy.tiger ha scritto:
antioreste ha scritto: Ma sei davvero di Trieste? perchè usi come avatar la foto di Stefano Manca, mio concittadino ed ex dirimpettaio di casa mia?[/color]
Sono della provincia di Trieste diciamo !! Uso la sua foto come avatar perchè lui e gli altri del suo gruppo mi fanno morire dalle risate :lol: , anzi se lo conosci digli che un suo fan lo saluta dal sito dei DM Italia :P eheheh .

non mancherò, gli farà sicuramente piacere...
Rispondi

Torna a “Discussioni”