io stavo sulla luna(m,mario) ..ma alla fine ho visto benissimo che ha salutato tt..e rideva pure quando hanno fatto il popopop
chissà che avrà detto in italiano,,io sentivo solo dudgfscscshhsghs
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ma si infatti... lo sputo l'ha visto solo sto tizio secondo mefederika ha scritto:infatti,,perchè avrebbe dovuto fare sta cosa..![]()
io stavo sulla luna(m,mario) ..ma alla fine ho visto benissimo che ha salutato tt..e rideva pure quando hanno fatto il popopop![]()
oddio federì me sto a piegà in 2 sulla tastiera dal ridereeeeeeeeeefederika ha scritto: chissà che avrà detto in italiano,,io sentivo solo dudgfscscshhsghs

ma si infatti... lo sputo l'ha visto solo sto tizio secondo mefederika ha scritto:infatti,,perchè avrebbe dovuto fare sta cosa..![]()
io stavo sulla luna(m,mario) ..ma alla fine ho visto benissimo che ha salutato tt..e rideva pure quando hanno fatto il popopop![]()
oddio federì me sto a piegà in 2 sulla tastiera dal ridereeeeeeeeeefederika ha scritto: chissà che avrà detto in italiano,,io sentivo solo dudgfscscshhsghs

Quindi, eri praticamente prato, in posizione sopraelevata?Freestate ha scritto:dal mixer. E mai come questa volta gli assenti non sanno cosa si sono persi. A prescindere dalla connotazione geografica.Tufkad ha scritto: Una curiosità: da che settore hai visto il concerto?

tranquilla, ti difendo ioSEEYOU ha scritto: ETS: brividi, come sempre. Solo… quell’assolo ormai incancellabile di Eigner… con Dave che sembra divertirsi così tanto… non lo reggo!!! Cosa c’entra?? (parere personale e da profana, per carità, chi lo gradisce non mi bacchetti)

....su Shake the disease altro che pelle d'oca... la mia è diventata carta vetrata....su In Your Room la lacrima era in agguato...e cosa dire diIt doesn't matter two?...mi ha toccato il cuore....photographic un delirio!....che bei momentiFreestate ha scritto:.....E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi....
....Moro 89 ha scritto:
ma si infatti... lo sputo l'ha visto solo sto tizio secondo me![]()
oddio federì me sto a piegà in 2 sulla tastiera dal ridereeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
uhauhauhauhauahauhauhuhauha
![]()
![]()
vederti registrato alle 8:12 di mercoledì 19 luglio...vederti postare...vederti al concerto con me...cacchio è incredibile UOMO!DM69 ha scritto:Conosco la musica dei DM da molto tempo (grazie inspyred) ma, devo dire, non sono mai stato preso dal “sacro fuoco” che avvolge i vestiti, i corpi e le anime dei fan scatenati.
La mia canzone preferita era e rimane Somebody.
Questo di Roma è stato il mio primo concerto dei DM.
Cosa dire in poche e chiare parole: facile. Mi è piaciuto ! E molto !!
Il concerto l’ho visto da TMM e, come altri hanno già scritto, almeno da lì, l’acustica non era il massimo, il palco risultava piccolo e difficile da “guardare” (come pure i monitor che sembravano mandare un video lunghissimo, più che la “diretta” di un live), la durata del concerto è stata “risicata” ma ….. detto questo ….. credo che quando si è ad un concerto, oltre a chi si esibisce ed alle “scenografie”, moltissimo del risultato sia, in realtà, frutto del momento (sensazioni, sentimenti, tipo coinvolgimento del pubblico presente …) e, va detto, il pubblico è stato ineccepibile: ha cantato, ballato, urlato, applaudito, seguito gli input del gruppo, ha usato i display del cellulare e delle macchinette digitali come se fossero accendini…. insomma … grandissimo coinvolgimento (eccezion fatta per quelle poche persone che, in tribuna, erano sedute e “chiedevano” a me e altri che eravamo in piedi a ballare e cantare,di sederci o andare sulle scale perché "non riuscivano a riprendere")
Ho avuto la pelle d’oca per tutta la durata di STD e, devo ammettere, non pensavo che nulla del genere mi sarebbe successo durante il concerto. Notevoli, a parer mio, anche PJ e NLMDA.
Certo, non lo nego: sognavo di sentire Somebody ma, forse, è stato meglio così. Quando si hanno aspettative troppo alte si rischia di rimanere delusi. STD mi ha dato una tale emozione che, da sola, vale il viaggio ed il concerto.
Aver poi conosciuto delle persone fantastiche ha fatto il resto !
Bilancio, quindi, assulatamente positivo !
io non li ho praticamente visti se non per pochi secondi....Babylon ha scritto:Mi rendo conto di essere stato fortunato, e di aver assistito ad un bellissimo concerto...che però non è stato lo stesso per moltissime altre persone più dietro. Una visuale e una postazione non buone condizionano negativamente il coinvolgimento al concerto.
Nel mio settore sembrava di stare tra quelli che stavano guardando una rappresentazione teatrale seriosa..io 2 ore in piedi..a cantare..a ballare a ritmo di Dave..verso la fine mi sono girata e ho visto che per grazia divina qualcuno si era alzato!!!MIRACOLO!!!Minerva ha scritto:in tribuna c'erano dei morti viventi... tre tizie davanti a me hanno fischiettato solo il ritornello di Precious e se ne sono andate via alle prime note di Enjoy the silence... lo credereste possibile?? Io ho urlato ogni singola parola...