Domenica 16 luglio - party pre-concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

easy.tiger ha scritto:Ed ecco a voi l'animatore in pista dei Roma-Party ........ Irrefrenabile !!Complimenti Imperatores !
Troppo gentile :wink: :wink: :wink:
In foto usciamo sempre male, ma questa ha una particolare importanza, fatto salvo per l'espressione un po' stralunata che abbiamo...
Comunque grazie, è davvero un piacere rivederCi in questa bizzarra imago. :wink:
Con affetto,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata.
Giuliano L'Apostata

ethanmode ha scritto: e poi doveroso per me (e per la mia francy) ringraziare all'infinito i miei "veri" compagni d'avventura: mucci&vale, giuliano l'apostata, cesarone Kzar, la one caress e easy tiger "i meglio"
Portate pazienza...
Sentiamo come il bisogno di dedicare un post a tutti, o almeno a quelli che inseriscono anche il Nostro umile Nome regale in ringraziamenti come questi.
Grazie di cuore a te Ethan, alla cara Francy, a Mucci&Vale, senza dimenticare Cesare (perfetto nelle vesti di Cicerone) e Babylon (molto acuto: "tu sei un fan di Brian Molko, scommetto!"
Ricordiamo anche altri forumisti con i quali abbiamo avuto contatti magari brevissimi ma significativi, pensiamo sopratutto a Kjria (incantevole accento pugliese, bellissimi occhi e capelli), Sisterofnight79 (giusto il tempo di vederla e salutarla, ma ragazzi...), Freestate (Romano con denominazione di origine controllata), Roberta (simpaticissima), Studio (battuta sempre pronta), Stripnea (gentilissima), Onecaress & Easy.tiger (ottima coppia, bellissima lei, amichevolissimo lui), Offglas (Ci raggiunge in mezzo al palco: "ma qual'è il tuo nome di battesimo?""Alessio, Zar di tutte le Russie...")naturalmente Lilianlove (pochi minuti all'Alpheus, ma significativi) e Sariri (bellissimo sorriso).
Un po' di rammarico per non avere incrociato chi avremmo voluto conoscere: Seeyou...
E per chi non è potuto venire: Romy88, Whiterose...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sex_Dwarf ha scritto:Una menzione particolare poi agli amici del forum che hanno vissuto con me e Mode il concerto: è stato bellissimo stare li con dei veri "fans" e cantare e ballare tutti insieme
Ciao cara...Eravamo io e lo Ziodave, alla fine si sono aggiunti Drive e Sara...
Unici veri devoti in quel settore, me sa!!! :twisted: :D :wink:
antioreste
Violator
Violator

Messaggio da antioreste »

easy.tiger ha scritto:I ringraziamenti li farò domani , ora sono troppo stanco e se non vado a riposare domani mattina perdo il 23 per andare al lavoro in zona Piramidi , oppure è il 6584 o il 342 ...yuuuuuuu non mi ricordo .

Cmq io e la Onecaress siamo tornati a casa sani e salvi , perso l'aereo abbiamo trovato un mezzo di fortuna !!

Notte a tutti !!

Ma sei davvero di Trieste? perchè usi come avatar la foto di Stefano Manca, mio concittadino ed ex dirimpettaio di casa mia?
Giuliano L'Apostata

Admin ha scritto:Beh, ringrazio per l'amichevole benevolenza, poichè so bene che la cosa poteva riuscire un po' meglio dal punto di vista delle presenze :)
Quando abbiamo progettato il party abbiamo sottovalutato il fatto che i partecipanti comincano a ballare (e lì restano) nella sala principale, dove si è appena tenuto il concerto.
L'importante è che vi siate divertiti e che io abbia finalmente potuto dare un volto ad una marea di nick di questo forum che hanno avuto la gentilezza di passare a salutarmi :D
Un bacio a tutti.

Fab
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Davvero Ci dispiace di non averti conosciuto...
La colpa è Nostra: nati per il ballo... c'è da sperare in un party senza musica (???) o in un cambiamento repentino della Nostra indole (???)...
Grazie di tutto, è stato meraviglioso.
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Roberta ha scritto:
Freestate ha scritto:sarò banale e scontato:

vi voglio bene. Anche se non me ricordo le facce. :? :lol:
Oddio anch'io sto cominciado ad avere dei vuoti memoria...alcuni volti sono rimasti impressi, ma non ricordo quello di Mucci, Never let me down again, ivano ed altri :shock:

c'ho alzheimer galoppante :shock:

:shock:

be ..se è solo per la faccia.... :lol: ....importante è che ti ricordi... :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

ethanmode ha scritto: e poi doveroso per me (e per la mia francy) ringraziare all'infinito i miei "veri" compagni d'avventura, mucci&vale, giuliano l'apostata, cesarone Kzar, la one caress e easy tiger "i meglio" :D .
e con piacere saluto alcuni altri forumisti che già avevo avuto il piacere di incontrare Ely78, la ceci,vunpc,salvodepeche, alya&ziodave,studio, bab,irene,francesco

...come farò senza di voi.. :cry: ....

...un abbraccio a forte a voi ethan+francy..
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ho dimenticato iol grande LOOP! Un mito d'uomo! :D :oops: :D
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Giuliano L'Apostata ha scritto: E per chi non è potuto venire: Romy88, Whiterose...
Grazie Alessio, Zar di tutte le russie... :lol: :wink:

Non vedo l'ora di risentirti al telefono... a breve, tranquillo!!

Sei stato magnifico al telefono, e da quello che ho letto, anche in giro!! :lol:
un abbraccio Forte :wink:
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Serata lunga in quel dell’Alpheus
Ma l’atmosfera c’è tutta.
Dagli Halo che fanno le prove
alle “ipotesi” di trucco-amministrativo,
dai pantaloni da guerra stellare del Curem,
alla pizza in doppio turno

E se la musik la intendo come colonna sonora del film che vivo ogni giorno
ogni mossa, ogni parola, ogni posa ha avuto le sue note.
Ogni incontro, ogni non- ti –ho visto- il ritmo suo.
Senza bisogno di una selezione, senza necessità di un montaggio.

E allora spazio a:
una sala stracolma per gli Halo,
coinvolgenti e scenici;
a “Photographic Admin” versione dj,
mancava solo gli chiedessero gli autografi.
Al vagare tra le due sale e – che se fosse stata una, con fronte giardino anni 80, sarebbe andato mejio - il bar con vista fontana e il “giardino delle erbe e dei miracoli”
Agli arrivi da quel di Ostia e alle partenze anticipate – perché domani c’è la transenna
all’Ethan e all’abbraccio sincero. Sincero!
alla poetessa in mini,
al glass – personaggio in cui ho sempre creduto - & tutù consorte, teneramente perversa nel cercar le labbra.
Al Lettera, che se mancava lui il party valeva la metà
alla foto della Triade – non so se “in ricordo” o volemose bene –
e all’incantesimo della ceci – strega o fata?!?-
Ancora: alla sister palpatrice,
al Kzar instancabile;
alla spoglia ritrovata e alla Kjria col bicchiere in mano.
Al gahanci cumpà dark,
e la tigrata alexa,
ai Semu pessi risalutati con piacere
al ricottaro Never e all’Inspyred
alle maglie col nik che facilitavano il riconoscimento: Kalos docet
e l’OT cosce indelebile sulla mia cossiaaaaa

perchè il party alla fine non è che un grande OT,
frivolo ma piacevole
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

oddio ho dimenticato LOOP!!! MA COME HO POTUTO IO A QUELL'UOMO Lì LO AMO! mi perdoni? :(
ps: comunque devo dire che i maschietti più carini di 013 sò tutti impegnati mannaggia! :lol: uno in particolare poi.... oddio ma che dico??? ora verrò linciata! :lol: senza contare che se mi sentisse il boyfriend sai le botte :lol: ao vabbè ma che c'è di male???gli occhi sò fatti pe guardà no? :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

free x quel poco ke c siamo parlati m'hai fatto tajà!!!!! :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ElettrOnicA ha scritto:

free x quel poco ke c siamo parlati m'hai fatto tajà!!!!! :lol:
e pure a me :lol: :lol: :lol: anzi.......chissà quanti sfonnoni avrò tirato giù io :lol: stavo ubriaca nce fa caso! :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

curem ha scritto:Volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto delle foto nel nostro live....avrei bisogno di averne qualcuna ;-)
Inviatele a curem@virgilio.it

faith and devotion
Curem..ti ho mandato delle foto ma alcune non sono arrivate(la tua casella è piena)...se non le ricevi le piazzo qui..dimmi tu.
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

Ho trovato il party molto “d’atmosfera”, vuoi per il concerto dell’indomani, vuoi per i ricordi di Milano, comunque molto bello!..Tra l’altro passato in compagnia di persone ecceZZiunali veramente!!. Felicissima di aver fatto la conoscenza di molte persone di 013 che seguivo “da lontano”….

Sono le 2 di notte, per impedimenti vari (ehm…c’eravamo persi… :evil: ), io ed il mio amico – fratello Francesco riusciamo ad arrivare al party…. Parcheggio nella parallela di Via del commercio, Frà mi fa “ma sei sicura che sia di qua?” ed io “si……certo… :roll: ”….per fortuna il richiamo di Never Let me down again (non Tu… 8) ) in lontananza ci suggerisce che la via intrapresa era quella giusta…

Entriamo…i miei occhi cominciano a girovagare, non riesco a vedere nessun volto familiare…aiuto, ed ora?? Sono andati già via??? :shock: Entro nella sala dove gli Halo hanno tenuto il concerto….quella sera non vedevo una cippa lippa, con quel buio poi…altro giro…sala synthtalebana…alcuni ragazzi che non conoscevo erano intenti a firmare lo striscione, mentre Admin era alla consolle…
Admin??? :shock: E’ lui?? :shock: Presa dall’imbarazzo, mi defilo per trovare qualcuno con cui rompere il ghiaccio…

Disperata comincio a chiamare i forumisti del cuore…

Acc! Non c’è rete!… :x

No, aspetta in quest’angolo c’è un flebile segno…comincio a fare l’equilibrista…niente, non ce n’è campooo!! :evil:

Arresa mi dirigo verso la sala del concerto….e qui comincia la mia breve ma grandiosa serata al DM party…

-----------------------------------------
Admin: mi ha fatto veramente tantissimo piacere conoscere chi ha permesso tutto questo, area 013 prima di tutto…i miei costrutti mentali hanno fallito, tutt’altra cosa rispetto al Fab che immaginavo…grazie per la disponibilità e la simpatia!

Inspyred: la visione l’ho avuta io nel vedere te, in preda ormai al pessimismo cosmico di non trovare nessuno… :D sei Speciale my spiritual guide!

NLMDA:
mi sono sentita letteralmente soffocare tra le tue braccia…il tuo abbraccio non lo dimenticherò mai…come anche la tua maglietta…fantastico… :oops:

DM69
:
non hai idea di quanto mi renda felice il fatto di vederti in 013!!! Sei perdonato per il ritardo, ma una processione scalzo per tutta via Condotti sarebbe stata ancora meglio… :lol: (scherzoooo!) . Ho ancora nella testa la tua risata fragorosa…sei spettacolare!

Kalos:
con l’aria conturbante, vedo un morettino ballare nella pista… 8) ”apperò! Mi ricorda qualcuno!” dico fra me e me…lui si gira e vedo il suo nick stampato sulla maglia ….Aaaaaahhhhh CaloGGGErooooo!. Tiri ancora avanti??? :D Ti abbraccio forte! Saluti a tuo fratello!

Ceci: sei semplicemente una favola di Donna, non a caso avevi la bacchetta da fatina….mi hai riempito il cuore, soprattutto alla tua domanda “ Tutto passato?”.. ormai m’ero talmente persa nel tuo sorriso che ho lasciato che m’alzassi la gonna… :D Ti penso sempre…

Depechelove
:
Tesoro bello!! Non sono riuscita a salutarti come avrei voluto dopo il concerto, ma l’abbraccio che m’hai regalato al party è ormai pietra incastonata nel mio cuore..Spero di vederti prestissimo!
:wink:
Ziodave&Alya: tutto d’un fiato, perché quel momento m’ha lasciato il segno…al richiamo di “Sisterina!” di Ziodave, mi sono sciolta letteralmente nel vederli insieme…dal vivo….non ho parole, la loro complicità, il modo di guardarsi… :oops: Alya bellissima, ancora meglio dal vivo…che bella! Ziodave….semplicemente un Mito. Punto.

Lilianlove: aaaaahhhhh! Quel tuo modo di guardarmi, abbracciarmi con fare quasi materno… :oops: ma quanto trucco t’avrò tolto con le mie carezze?? :D

Franz Shubert: pochissime parole, m’è dispiaciuto non poter parlare più tempo con te…il discorso che m’hai fatto sui Pink Floyd tempo fa m’è rimasto impresso!. Intanto spero ti divertirai al concerto di Dylan a Foggia…io non sono riuscita a prendere i biglietti!

Dreamon22
:
che fare pacato e gentile…davvero inimmaginabile!. Ha fatto piacere anche a me fare 2 chiacchiere con te…anche se ho fatto la figuraccia di non aver realizzato che eri Luca “dreamon22” e non Use83!

Babylon: trascinatore anche solo nel dire “ciao”!. Una forza della natura…

Ross: accidenti che Donna… :o

Giuliano Imperatore Apostata:
30 sec per capire che anche in questo caso i miei costrutti mentali erano sbagliati…sei Grandioso! :wink:

Salvodepeche
:
“vai su Google e digita Aretusa...vedrai!”…ed ho visto!. Letto tutto d’un fiato! :D Grande Salvo, anche tu molto gentile ed educato…finalmente ho conosciuto anche te!

WFON: …e pensare che l’ultimo post che ho letto prima di partire è stato il tuo…It’s called “Destiny”! Buone vacanze Caro!

Un saluto speciale a chi, per un motivo o per un altro, non sono riuscita a conoscere, nonostante le mie intenzioni….ovvero tutti gli altri!

Grazie a tutti, proprio tutti!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”