Roma è una meraviglia di città!!!
mi devo riprendere, sono arrivata a casa da poco....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non discuto la canzone che ovviamente rimane bellissima, ma dal vivo la voce di gahan ci arriva e non ci arriva. Molto più poderoso in tutte le altre.Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe)
Freestate ha scritto:Saluti a tutti,
cominciamo con un po di numeri, per precisione statistica.
Alla fine erano presenti in 46.000. Ovvero 20.000 in più di Imola, dove di band ce n'erano molte altre. L'ultima volta che i dM si erano esibiti nella Città Eterna, oltre un decennio addietro, eravamo in 6.500 su un totale di posti di 11.000. Fu un concerto controverso, che rendeva quindi ancora più atteso il ritorno in ben altra cornice.
E' stato un semplice, potente e poderoso trionfo. Stripped è stata semplicemente perfetta, Walking in My Shoes drammatica e luminosissima. Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe), ed è inutile ritornare sui cavalli di battaglia, sui cori per Enjoy The Silence, le decine di migliaia di braccia alzate a toccare la Fede, quell'immenso, interminabile campo di grano nella versione di NLMDA tra le più potenti che abbia mai ascoltato in tutti questi anni. E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi, così come la pelle d'oca si erge di numerosi centimetri quando sulla chiosa del verso "from my first breatheeee" il pubblico dell'Olimpico decreta uno spaventoso boato a scena aperta a Mr. Gore e alla sua Home.
La band è in uno stato di Grazia, soprattutto Martin (dimagrito e molto tonico ma senza gin). Dave è la solita puttana, carismatico come mai. E distaccato quanto serve.
Che altro aggiungere?
God bless them. Now and ever.
Love and Devotion.
p.s.
il po-po-po lo conoscevano benissimo avendo assistito (Fletch e Martin) alla semifinale con la Germania e alla finale con la Francia della World Cup. Ed indovinate per chi tifavano in finale?

Ti quoto anche gli spazi tra una parola e l'altra.Freestate ha scritto: E' stato un semplice, potente e poderoso trionfo. Stripped è stata semplicemente perfetta, Walking in My Shoes drammatica e luminosissima. Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe), ed è inutile ritornare sui cavalli di battaglia, sui cori per Enjoy The Silence, le decine di migliaia di braccia alzate a toccare la Fede, quell'immenso, interminabile campo di grano nella versione di NLMDA tra le più potenti che abbia mai ascoltato in tutti questi anni. E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi, così come la pelle d'oca si erge di numerosi centimetri quando sulla chiosa del verso "from my first breatheeee" il pubblico dell'Olimpico decreta uno spaventoso boato a scena aperta a Mr. Gore e alla sua Home.
La band è in uno stato di Grazia, soprattutto Martin (dimagrito e molto tonico ma senza gin). Dave è la solita puttana, carismatico come mai. E distaccato quanto serve.

Una curiosità: da che settore hai visto il concerto?Freestate ha scritto:E' stato un semplice, potente e poderoso trionfo. Stripped è stata semplicemente perfetta, Walking in My Shoes drammatica e luminosissima. Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe), ed è inutile ritornare sui cavalli di battaglia, sui cori per Enjoy The Silence, le decine di migliaia di braccia alzate a toccare la Fede, quell'immenso, interminabile campo di grano nella versione di NLMDA tra le più potenti che abbia mai ascoltato in tutti questi anni. E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi, così come la pelle d'oca si erge di numerosi centimetri quando sulla chiosa del verso "from my first breatheeee" il pubblico dell'Olimpico decreta uno spaventoso boato a scena aperta a Mr. Gore e alla sua Home.

aò ,ci siamo fatti dall' olimpico fino al b&b che era vicino a Piazza San Pietro A PIEDI!!!!ruty79 ha scritto:
ma la tragedia è avvenuta al ritorno senza pullman e taxi
MR VOLT ha scritto:ALLORA IERI SERA HO AVUTO UNA INDISCREZIONE ALQUANTO STRANA QUANTO CERTA PERCHE' PROVENINTE DA UN MIO AMICO CHE LAVORAVA NEI PRESSI DEL PALCO E FACEVA PARTE PROPRIO DELLO STAFF CHE E' SALITO SUL PALCO APPENA FINITO IL CONCERTO PER SMONTARE IL TUTTO.
EBBENE DALLA SUA VISUALE HA VISTO BENISSIMO IL NOSTRO DAVE CHE APPENA FINITA NEVER LET ME DOWN AGAIN SE NE VA SENZA SALUTARE E INOLTRE LANCIA UN GROSSO SPUTO IN MEZZO ALLA FOLLA !
Per me questa storia ha dell'incredibile pero' nn ho dubbi sulla fonte da cui e' pervenuta...
L'unica spiegazione potrebbe stare nell'eccessivo e continuo popopopopò probabilmente nn capito...
Qualcuno sa qualcosa in piu'?????
O per caso e' stato colpito da uno sputo vagante?
la storia dello sputo sulla folla è una cazzata bella e buona.federika ha scritto:MR VOLT ha scritto:ALLORA IERI SERA HO AVUTO UNA INDISCREZIONE ALQUANTO STRANA QUANTO CERTA PERCHE' PROVENINTE DA UN MIO AMICO CHE LAVORAVA NEI PRESSI DEL PALCO E FACEVA PARTE PROPRIO DELLO STAFF CHE E' SALITO SUL PALCO APPENA FINITO IL CONCERTO PER SMONTARE IL TUTTO.
EBBENE DALLA SUA VISUALE HA VISTO BENISSIMO IL NOSTRO DAVE CHE APPENA FINITA NEVER LET ME DOWN AGAIN SE NE VA SENZA SALUTARE E INOLTRE LANCIA UN GROSSO SPUTO IN MEZZO ALLA FOLLA !
Per me questa storia ha dell'incredibile pero' nn ho dubbi sulla fonte da cui e' pervenuta...
L'unica spiegazione potrebbe stare nell'eccessivo e continuo popopopopò probabilmente nn capito...
Qualcuno sa qualcosa in piu'?????
O per caso e' stato colpito da uno sputo vagante?![]()
![]()
ma daiiii...se è vero,,vado in 1'fila con 1 lama la prox volta...ma nn credo.....![]()
nn mi sembra iltipo..
Il problema è la connotazione assolutamente potente del Touring The Angel che forse spiazza un po l'audience su Precious che viene introdotta delicatamente per poi esplodere. Aspetta di ascoltare la versione del live al Forum su dvd e poi ne riparliamo.room132 ha scritto:Non discuto la canzone che ovviamente rimane bellissima, ma dal vivo la voce di gahan ci arriva e non ci arriva. Molto più poderoso in tutte le altre.Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe)
Era un appunto, manco una critica, in un concerto molto bello.