Mah da quanto ne so ogni tanto uno sputo gli parte,ma per eccessiva salivazione credo anche io , Dave che sputa sulla folla come gesto offensivo credo proprio di nokalos ha scritto:io ero nelle primissime file...durante tutto il concerto dave ha fatto numerosi sputi (eccessiva salivazione credo)...penso facessero parte della coreografia...MR VOLT ha scritto: LANCIA UN GROSSO SPUTO IN MEZZO ALLA FOLLA !
Qualcuno sa qualcosa in piu'?????
O per caso e' stato colpito da uno sputo vagante?
non ho percepito niente di premeditato o offensivo...
tutto ok!!!
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Claudietta85
- Master

- Contatta:
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Re: FOTO DA SOTTO PALCO
bellissime !!!caporilli ha scritto:Ciao a tutti..
l'altra sera ero al concerto principalmente per scattare fotografie... ero in un'ottima posizione... le foto sono nel mio sito personale..
le trovate facendo questo percorso
www.caporilli.it --> MUSICIANS --> DEPECHE MODE
(da aprire cn Explorer)
fatemi sapere cosa ne pensate ..
x qlsiasi info potete contattarmi ... ciao
' caporilli '
stefanocaporilli@hotmail.com
339.3348939
complimenti, anche per la presentazione.
- Depagni Mode
- Ultra member

Milano + Roma
Sono stato al Forum e DOmenica all'Olimpico.
Ovviamente due ambienti diversi, due scalette diverse e due posizioni diverse. Olimpico più dispersivo rispetto al "piccolo" Foum di Assago.
Un'esperienza unica che valeva assolutamente ogni singolo chilometro fatto (Mi-Rm).
Pienamente d'accordo sul popopopopopop continuo. CHE PALLE!!! Assolutamente fuoriluogo (e lo dico da tifoso). Non c'entrava nulla e spesso era di disturbo agli intro. Ma, vabeh.
Mai visto gente seduta durante un concerto (ne ho vista tanta) e che ridere sentire la voce di X mila persone alzarsi in coro solo sui ritornelli delle canzoni. AL FORUM SI CANTAVA SEMPREEEEEEEEE
ho avuto l'impressione che all'olimpico ci fossero tanti "estranei" magari "reclutati" dall'ultimo album... poche vecchie leve fra gli spalti.
Cmq, al di là di critiche ecc ecc ecc, F A N T A S T I C I come sempre
Ovviamente due ambienti diversi, due scalette diverse e due posizioni diverse. Olimpico più dispersivo rispetto al "piccolo" Foum di Assago.
Un'esperienza unica che valeva assolutamente ogni singolo chilometro fatto (Mi-Rm).
Pienamente d'accordo sul popopopopopop continuo. CHE PALLE!!! Assolutamente fuoriluogo (e lo dico da tifoso). Non c'entrava nulla e spesso era di disturbo agli intro. Ma, vabeh.
Mai visto gente seduta durante un concerto (ne ho vista tanta) e che ridere sentire la voce di X mila persone alzarsi in coro solo sui ritornelli delle canzoni. AL FORUM SI CANTAVA SEMPREEEEEEEEE
ho avuto l'impressione che all'olimpico ci fossero tanti "estranei" magari "reclutati" dall'ultimo album... poche vecchie leve fra gli spalti.
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

....ho notato + volte anch'io il getto notevole degli sputi di MrGahan (pure a Imola a distanza ravvicinata)....ma credo anch'io non fossero un gesto di stizza, ma parte delle sue "coreografie"...Claudietta85 ha scritto:Mah da quanto ne so ogni tanto uno sputo gli parte,ma per eccessiva salivazione credo anche io , Dave che sputa sulla folla come gesto offensivo credo proprio di nokalos ha scritto:io ero nelle primissime file...durante tutto il concerto dave ha fatto numerosi sputi (eccessiva salivazione credo)...penso facessero parte della coreografia...MR VOLT ha scritto: LANCIA UN GROSSO SPUTO IN MEZZO ALLA FOLLA !
Qualcuno sa qualcosa in piu'?????
O per caso e' stato colpito da uno sputo vagante?
non ho percepito niente di premeditato o offensivo...
tutto ok!!!
Re: Milano + Roma
Ciao!Vlad ha scritto: ho avuto l'impressione che all'olimpico ci fossero tanti "estranei" magari "reclutati" dall'ultimo album... poche vecchie leve fra gli spalti.
Intorno a me nella tribuna montemario eravamo quasi tutte persone, per la maggior parte coppie, abbastanza grandicelle
Forse le nuove leve erano più presenti sul prato.
Angela
Conosco la musica dei DM da molto tempo (grazie inspyred
) ma, devo dire, non sono mai stato preso dal “sacro fuoco” che avvolge i vestiti, i corpi e le anime dei fan scatenati.
La mia canzone preferita era e rimane Somebody.
Questo di Roma è stato il mio primo concerto dei DM.
Cosa dire in poche e chiare parole: facile. Mi è piaciuto ! E molto !!
Il concerto l’ho visto da TMM e, come altri hanno già scritto, almeno da lì, l’acustica non era il massimo, il palco risultava piccolo e difficile da “guardare” (come pure i monitor che sembravano mandare un video lunghissimo, più che la “diretta” di un live), la durata del concerto è stata “risicata” ma ….. detto questo ….. credo che quando si è ad un concerto, oltre a chi si esibisce ed alle “scenografie”, moltissimo del risultato sia, in realtà, frutto del momento (sensazioni, sentimenti, tipo coinvolgimento del pubblico presente …) e, va detto, il pubblico è stato ineccepibile: ha cantato, ballato, urlato, applaudito, seguito gli input del gruppo, ha usato i display del cellulare e delle macchinette digitali come se fossero accendini…. insomma … grandissimo coinvolgimento (eccezion fatta per quelle poche persone che, in tribuna, erano sedute e “chiedevano” a me e altri che eravamo in piedi a ballare e cantare,di sederci o andare sulle scale perché "non riuscivano a riprendere"
)
Ho avuto la pelle d’oca per tutta la durata di STD e, devo ammettere, non pensavo che nulla del genere mi sarebbe successo durante il concerto. Notevoli, a parer mio, anche PJ e NLMDA.
Certo, non lo nego: sognavo di sentire Somebody ma, forse, è stato meglio così. Quando si hanno aspettative troppo alte si rischia di rimanere delusi. STD mi ha dato una tale emozione che, da sola, vale il viaggio ed il concerto.
Aver poi conosciuto delle persone fantastiche ha fatto il resto !
Bilancio, quindi, assulatamente positivo !
La mia canzone preferita era e rimane Somebody.
Questo di Roma è stato il mio primo concerto dei DM.
Cosa dire in poche e chiare parole: facile. Mi è piaciuto ! E molto !!
Il concerto l’ho visto da TMM e, come altri hanno già scritto, almeno da lì, l’acustica non era il massimo, il palco risultava piccolo e difficile da “guardare” (come pure i monitor che sembravano mandare un video lunghissimo, più che la “diretta” di un live), la durata del concerto è stata “risicata” ma ….. detto questo ….. credo che quando si è ad un concerto, oltre a chi si esibisce ed alle “scenografie”, moltissimo del risultato sia, in realtà, frutto del momento (sensazioni, sentimenti, tipo coinvolgimento del pubblico presente …) e, va detto, il pubblico è stato ineccepibile: ha cantato, ballato, urlato, applaudito, seguito gli input del gruppo, ha usato i display del cellulare e delle macchinette digitali come se fossero accendini…. insomma … grandissimo coinvolgimento (eccezion fatta per quelle poche persone che, in tribuna, erano sedute e “chiedevano” a me e altri che eravamo in piedi a ballare e cantare,di sederci o andare sulle scale perché "non riuscivano a riprendere"
Ho avuto la pelle d’oca per tutta la durata di STD e, devo ammettere, non pensavo che nulla del genere mi sarebbe successo durante il concerto. Notevoli, a parer mio, anche PJ e NLMDA.
Certo, non lo nego: sognavo di sentire Somebody ma, forse, è stato meglio così. Quando si hanno aspettative troppo alte si rischia di rimanere delusi. STD mi ha dato una tale emozione che, da sola, vale il viaggio ed il concerto.
Aver poi conosciuto delle persone fantastiche ha fatto il resto !
Bilancio, quindi, assulatamente positivo !
la mia opionione sul concerto?!?!?!?
beh, innanzitutto troppe pause tra una canzone e l'altra sopratutto all'inizio del concerto.....dave a differenza di milano ed imola era distante vuoi per la stanchezza o per lo scazzo dovuto sicuramente non per i cori da tifosi italiani ma per il poco calore che c'era all'inizio del concerto.
per quanto riguarda le numerose critiche ai cori mondiali beh secondo me ognuno esprime le sue emozioni come gli viene.....l'importante è esprimerle......meglio un po po po po po....che il silenzio......
comunque COME SEMPRE sono riuscitii ad emozionarmi...(anche con lacrimuccie su IYR) e mi hanno fatto conoscere delle persone fantastiche.....grazie ad ALLY, ZACK76, SAINTPUMPKIN, GABRIELE E DAMIANO......

beh, innanzitutto troppe pause tra una canzone e l'altra sopratutto all'inizio del concerto.....dave a differenza di milano ed imola era distante vuoi per la stanchezza o per lo scazzo dovuto sicuramente non per i cori da tifosi italiani ma per il poco calore che c'era all'inizio del concerto.
per quanto riguarda le numerose critiche ai cori mondiali beh secondo me ognuno esprime le sue emozioni come gli viene.....l'importante è esprimerle......meglio un po po po po po....che il silenzio......
comunque COME SEMPRE sono riuscitii ad emozionarmi...(anche con lacrimuccie su IYR) e mi hanno fatto conoscere delle persone fantastiche.....grazie ad ALLY, ZACK76, SAINTPUMPKIN, GABRIELE E DAMIANO......
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

...mi sa che quei tipi li avevo davanti pure io....du' 00....mezzi ubriachi a far finta di seguire il concertoruggio ha scritto:Moro io ero qualche fila dietro di te,Moro 89 ha scritto: dov'è che eri? vicino a me sul prato c'era gente che si sfondava di cannoni, eri vicino alla passerella?
appena dietro a quei tipi...
Saluti a tutti,
cominciamo con un po di numeri, per precisione statistica.
Alla fine erano presenti in 46.000. Ovvero 20.000 in più di Imola, dove di band ce n'erano molte altre. L'ultima volta che i dM si erano esibiti nella Città Eterna, oltre un decennio addietro, eravamo in 6.500 su un totale di posti di 11.000. Fu un concerto controverso, che rendeva quindi ancora più atteso il ritorno in ben altra cornice.
E' stato un semplice, potente e poderoso trionfo. Stripped è stata semplicemente perfetta, Walking in My Shoes drammatica e luminosissima. Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe), ed è inutile ritornare sui cavalli di battaglia, sui cori per Enjoy The Silence, le decine di migliaia di braccia alzate a toccare la Fede, quell'immenso, interminabile campo di grano nella versione di NLMDA tra le più potenti che abbia mai ascoltato in tutti questi anni. E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi, così come la pelle d'oca si erge di numerosi centimetri quando sulla chiosa del verso "from my first breatheeee" il pubblico dell'Olimpico decreta uno spaventoso boato a scena aperta a Mr. Gore e alla sua Home.
La band è in uno stato di Grazia, soprattutto Martin (dimagrito e molto tonico ma senza gin). Dave è la solita puttana, carismatico come mai. E distaccato quanto serve.
Che altro aggiungere?
God bless them. Now and ever.
Love and Devotion.
p.s.
il po-po-po lo conoscevano benissimo avendo assistito (Fletch e Martin) alla semifinale con la Germania e alla finale con la Francia della World Cup. Ed indovinate per chi tifavano in finale?
cominciamo con un po di numeri, per precisione statistica.
Alla fine erano presenti in 46.000. Ovvero 20.000 in più di Imola, dove di band ce n'erano molte altre. L'ultima volta che i dM si erano esibiti nella Città Eterna, oltre un decennio addietro, eravamo in 6.500 su un totale di posti di 11.000. Fu un concerto controverso, che rendeva quindi ancora più atteso il ritorno in ben altra cornice.
E' stato un semplice, potente e poderoso trionfo. Stripped è stata semplicemente perfetta, Walking in My Shoes drammatica e luminosissima. Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe), ed è inutile ritornare sui cavalli di battaglia, sui cori per Enjoy The Silence, le decine di migliaia di braccia alzate a toccare la Fede, quell'immenso, interminabile campo di grano nella versione di NLMDA tra le più potenti che abbia mai ascoltato in tutti questi anni. E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi, così come la pelle d'oca si erge di numerosi centimetri quando sulla chiosa del verso "from my first breatheeee" il pubblico dell'Olimpico decreta uno spaventoso boato a scena aperta a Mr. Gore e alla sua Home.
La band è in uno stato di Grazia, soprattutto Martin (dimagrito e molto tonico ma senza gin). Dave è la solita puttana, carismatico come mai. E distaccato quanto serve.
Che altro aggiungere?
God bless them. Now and ever.
Love and Devotion.
p.s.
il po-po-po lo conoscevano benissimo avendo assistito (Fletch e Martin) alla semifinale con la Germania e alla finale con la Francia della World Cup. Ed indovinate per chi tifavano in finale?
E-io-quoto-ogni-singola-letteraFreestate ha scritto: E' stato un semplice, potente e poderoso trionfo. Stripped è stata semplicemente perfetta, Walking in My Shoes drammatica e luminosissima. Precious stre-pi-to-sa (davvero non comprendo molte delle critiche mosse nei confronti di questa canzone che live non renderebbe), ed è inutile ritornare sui cavalli di battaglia, sui cori per Enjoy The Silence, le decine di migliaia di braccia alzate a toccare la Fede, quell'immenso, interminabile campo di grano nella versione di NLMDA tra le più potenti che abbia mai ascoltato in tutti questi anni. E quella versione di Shake The Disease con tutti a cantare (a can-ta-re e non ad urlare) e i lucciconi agli occhi, così come la pelle d'oca si erge di numerosi centimetri quando sulla chiosa del verso "from my first breatheeee" il pubblico dell'Olimpico decreta uno spaventoso boato a scena aperta a Mr. Gore e alla sua Home.