(OT) IL SIGNIFICATO DEL VOSTRO NICKNAME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fenice Nera
- Master

- Contatta:
- Fenice Nera
- Master

- Contatta:
- tom1986
- Ultra member

io invece l'ho fatto per essere più semplice possibile...metti che usavo un nick strabiliante e poi conoscendomi qualcuno rimaneva deluso/a...romy88 ha scritto:Il diminutivo del mio nome e il mio anno di nascita...
un pò scontato...![]()
ma ai tempi, la fantasia scarseggiava...
ma forse non c'è neanche tutto questo ragionamento dietro, su msn per esempio sono depechetom...
sono un "fresco" frequentatore di 013 e questo 3d mi ha molto incuriosito.
sto recuperando molti vecchi post e leggere cosa c'é "dietro" al nick di qualcuno di cui ho letto dei messaggi mi intriga.
A volte mi ero dato una spiegazione da solo e, quasi sempre, era errata (esempio limite: Doktor Doktor -che ho letto spesso con interesse- pensavo avesse il nick derivante da una vecchia canzone dei thompson twins. com'ero lontano - vedi suo post in questo 3d!!)
Il mio nick, da un lato è imbarazzantemente (!) evidente e, quindi, non da spiegare. Dall'altro, però, DM sono anche le mie iniziali per cui quasi un destino obbligato (certo di DM ce ne sono anche altri : Domenico Modugno, Dora Moroni, Dean Martin, etc. Qui, però, è scattata la scelta)
Il 69 è, ovviamente, il mio anno di nascita (e lo si era inteso, credo, anche dalla citazione del brano dei TT).
ciao
PS:
sto recuperando molti vecchi post e leggere cosa c'é "dietro" al nick di qualcuno di cui ho letto dei messaggi mi intriga.
A volte mi ero dato una spiegazione da solo e, quasi sempre, era errata (esempio limite: Doktor Doktor -che ho letto spesso con interesse- pensavo avesse il nick derivante da una vecchia canzone dei thompson twins. com'ero lontano - vedi suo post in questo 3d!!)
Il mio nick, da un lato è imbarazzantemente (!) evidente e, quindi, non da spiegare. Dall'altro, però, DM sono anche le mie iniziali per cui quasi un destino obbligato (certo di DM ce ne sono anche altri : Domenico Modugno, Dora Moroni, Dean Martin, etc. Qui, però, è scattata la scelta)
Il 69 è, ovviamente, il mio anno di nascita (e lo si era inteso, credo, anche dalla citazione del brano dei TT).
ciao
PS:
JB mi piace molto e mi ha fatto piacere vederlo indicato in questo forum. Sicuramente andrò alla ricerca degli OURS. Grazie per la segnalazionedistortedLullaby ha scritto: Distorted Lullabies è il nome di un album che mi ha segnata.(...)
ascoltatelo per intero (...).Il gruppo si chiama ''OURS''..
Ha cambiato il mio modo di comporre e di concepire l'uso della voce nel cantato.Se vi dico che mi ha dato gli stessi effetti che solo Jeff Buckley aveva prodotto in me mi credete? Ascoltate..