Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

VertigoDj ha scritto:fantastici!!

tutto molto bello eccetto il finale.. da Photographic in poi......e poi quel "po po po po" da idioti.. per me li ha fatti incazzare.. e addio bis

qualcuno pensava di essere al concerto dei white stripes....o a una partita di calcio....rimbambiti :evil:
+*Lillian*+
Violator
Violator

Messaggio da +*Lillian*+ »

ciao a tutti ragazzi!!!
sono nuova...sono di Roma, ho 18 anni e sono stata anke io l'altro ieri al mitico concerto...ke dire...SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
qnd hanno iniziato mi è venuta la pelle d'oca..."A pain that i'm used to" tutta al buio...per lasciare un velo d mistero...mamma mia....poi una canzone + bella e emozionante dell'altra...Dave cn una voce ke è troppo unica....ha una voce ke m fa morire!!!!!!!!!!!!!!!!!
voi dove eravate? kosa vi è piaciuto d +?
bacioniiiiiiiiiiiiiiii :D
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

alexa ha scritto:basta co sta storia del po po popo po po!!!!!

1-dave non era assolutamente incavolato anzi ha accennato un sorriso come per dire "te pareva"

2-se hanno rosicato l'hanno fatto non per la canzone che non era la loro,tutt'al più per il risultato deludente della loro inghilterra

3-a chi pensasse che questo è stato il motivo per il quale non c'è stato il secondo bis dico: poveri illusi!!!! non ci sarebbe stato comunque,nemmeno se glielo avesse chiesto il papa

ho comunque notato pure io poco fomento durante photographic :roll:
l'impressione è che parecchi non la conoscessero.

qualcuno ha sentito dave dire "come si dice" ho c'ho avuto un'allucinazione?????
D'accordissimo! :wink:

Finché si dice che si è un pò esagerato nel cantarlo ci posso anche stare (una volta stava per coprire l'attacco di un pezzo), ma dire che li abbia fatti "scazzare" e che per questo non abbiano concesso un altro bis (che non avrebbero comunque MAI concesso) mi sembra esagerato!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

nn so gli altri.. io ero prato e a fotografic ho risposto dimenandomi come un ossessa davanti alla transenna.. se questo è rispondere freddamente.. bè allora sn stata gelida! :mrgreen:
baci

Blacky! ;)
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

VIVA I DEPECHE MODE!!!!

Messaggio da AngelRimini »

SI ... VIVA I DEPECHE MODE!!!
questo lo dico perché amo questo gruppo "a prescindere".
Devo ahimè constatare (come altri "anzianotti") che noi che eravamo presenti a Rimini nel lontano 1986 siamo inevitabilmente "minati" dai ricordi.
Dai concerti TUTTO TASTIERE in cui Martin se ne scendeva solo per i suoi pezzi ... CHE TEMPI!!!!
Del resto credo che io, come altri "vecchi" fan, siamo stati affascinati dall'elettronica assolutamente originale dei "primi" Depeche Mode.
Che dire quindi di queste performance?
Che si vive di ricordi ... che comunque CANTI TUTTE LE CANZONI ... TUTTE (dato che conosci anche Photographic) che torni a casa senza voce ... ma cn quel filo di TRISTEZZA che ti fa rimpiangere i "vecchi" Depeche Mode.
Ma son sempre loro ... ed anche se non si sprecano a mettere DUE NOTE DI TASITERA SULL'ASSOLO FINALE DI "NOTHING'S IMPOSSIBLE" (ma che gli costa?) ... anche se T'AMMAZZANO "SHAKE THE DISEASE" (È LA MIGLIRE CANZONE DEI DM PER ME ... MA ELETTRONICA CAXXO!!!!) ... insomma NONOSTANTE TUTTO sono i miei Depeche Mode ... sono la colonna sonora della mia vita ...son presenti ogni giorno della mia vita ... nel mio cellulare ... nel mio computer ... nelle pareti della mia casa e del mio ufficio ...
Insomma NONOSTANTE TUTTO ...
VIVA I DEPECHE MODE ... VI VOGLIO BENE.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

useless83 te voglio bene!!!!! :D
Gruppodade
Devoted
Devoted

Messaggio da Gruppodade »

Allora, per quanto ci riguarda dobbiamo dire che è stata una delle serate più belle della nostra vita. Di questo i DM vanno ringraziati al 10%.. per il restante 90% va ringraziato qualcunaltro: eravamo infatti assieme alla nostra piccolina di 4 anni... Era una promessa che ci eravamo fatti 5 anni fa, all'Exciter tour, quando ero incinta di lei. Per motivi logistici non avevamo avuto la possibilità di portarla a Milano a febbraio: a questa data non poteva mancare. Le abbiamo preso la sua bella magliettina (un pò grande ma era la più piccola in circolazione) e ci siamo goduti lo spettacolo. E che spettacolo!!! Ballava, saltava, batteva le mani e ci abbracciava. E' stato un sorriso continuo. Solo su Enjoy the silence ha avuto un momento di abbiocco... ma meglio così: ne ho approfittato per tenermela in braccio e gridare "All I ever wanted, all I ever needed is here, in my arms" mai cantata con così tanto cuore!!!!
Per quanto riguarda il concerto vero e proprio, sono d'accordo sul fatto che i è visto di meglio. I ragazzi un pò freddini.... alcuni pezzi potevano essere evitati ed altri inseriti ....
Oh, ragaz, i Nostri hanno già una certa ètà e sono alla fine di un tour massacrante. Poi, cmq, l'Olpmpico è sicuramente disporsivo. Vogliamo mettere "il campo di grano" ad Assago con quello dell'altra sera? Non c'è storia....
Spero solo che ci siano altri tour nei prossimi anni, così riusciamo anche a portarci l'altra nostra bimba di 1 anno.... assieme alla grande, ovviamente.
Grazie DM per questa esperienza fantastica!!!!!
Yamato
Excited
Excited

Messaggio da Yamato »

alexa ha scritto:...qualcuno ha sentito dave dire "come si dice" ho c'ho avuto un'allucinazione?????
Dobbiamo averla vuta in 2 quella allucinazione alexa perchè l'ho sentito pure io...
:D

Ah, salve a tutti, sono nuovo del Forum , mi chiamo Luca e sono di Roma (Frascati) ma vecchio Fan dei Depeche da più di 15anni...
Bel concerto all'Olimpico, solo che e' durato poco (non me lo aspettavo) forse "Touring the Angel" li ha spossati parecchio?
Beh cmq.. DM SU TUTTO!
8)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Sto leggendo i vostri commenti dalla spiaggia, con il cellulare... Sono pazzo... Comunque bravi, ma non scrivete troppo, altrimenti finisco un'altra ricarica... Ciao!
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Claudietta85 »

Yamato ha scritto:
alexa ha scritto:...qualcuno ha sentito dave dire "come si dice" ho c'ho avuto un'allucinazione?????
Dobbiamo averla vuta in 2 quella allucinazione alexa perchè l'ho sentito pure io...
:D

Ah, salve a tutti, sono nuovo del Forum , mi chiamo Luca e sono di Roma (Frascati) ma vecchio Fan dei Depeche da più di 15anni...
Bel concerto all'Olimpico, solo che e' durato poco (non me lo aspettavo) forse "Touring the Angel" li ha spossati parecchio?
Beh cmq.. DM SU TUTTO!
8)
L'ho sentito anche io , infatti non capivo cosa stesse tentando di dire , ho sentito solo COME SI DICCCE :?: con 3 c :lol:
Yamato
Excited
Excited

Messaggio da Yamato »

Già già..

cmq un bel BIS ci voleva e come...!!!

E Photografic e' stata da Urlo...BELLISSIMA!!!

(Alla Faccia di chi non la conosce!)
:P
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Alya_DM ha scritto:
ethanmode ha scritto:la cornice era quella delle grandi occasioni...
Ethan VI HO FOTOGRAFATO DALLA TRIBUNA....ci siete tutti (tu, Fra, Mucci e Vale etc.) e vi si vede discretamente bene....compreso il grande Apostata re delle piste ed erede di Tony Manero ma stranamente in quel momento non danzereccio!!! :lol: :lol: :lol:
grazie mille zietta.....wow!!! hai una macchinetta telescopica :wink:
c'era anche addino91 con noi :)
alessio (appostato :wink: ) era in pausa meditativa, studiava la coreografia migliore da fare in base allo spazio angusto in cui ci si trovava :D
una corona per quest'uomo please :wink:
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

ALLORA IERI SERA HO AVUTO UNA INDISCREZIONE ALQUANTO STRANA QUANTO CERTA PERCHE' PROVENINTE DA UN MIO AMICO CHE LAVORAVA NEI PRESSI DEL PALCO E FACEVA PARTE PROPRIO DELLO STAFF CHE E' SALITO SUL PALCO APPENA FINITO IL CONCERTO PER SMONTARE IL TUTTO.
EBBENE DALLA SUA VISUALE HA VISTO BENISSIMO IL NOSTRO DAVE CHE APPENA FINITA NEVER LET ME DOWN AGAIN SE NE VA SENZA SALUTARE E INOLTRE LANCIA UN GROSSO SPUTO IN MEZZO ALLA FOLLA !

Per me questa storia ha dell'incredibile pero' nn ho dubbi sulla fonte da cui e' pervenuta...
L'unica spiegazione potrebbe stare nell'eccessivo e continuo popopopopò probabilmente nn capito...
Qualcuno sa qualcosa in piu'?????
O per caso e' stato colpito da uno sputo vagante?
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

MR VOLT ha scritto: LANCIA UN GROSSO SPUTO IN MEZZO ALLA FOLLA !

Qualcuno sa qualcosa in piu'?????
O per caso e' stato colpito da uno sputo vagante?
io ero nelle primissime file...durante tutto il concerto dave ha fatto numerosi sputi (eccessiva salivazione credo)...penso facessero parte della coreografia...

non ho percepito niente di premeditato o offensivo...

tutto ok!!! :D
caporilli
Excited
Excited
Contatta:

FOTO DA SOTTO PALCO

Messaggio da caporilli »

Ciao a tutti..
l'altra sera ero al concerto principalmente per scattare fotografie... ero in un'ottima posizione... le foto sono nel mio sito personale..

le trovate facendo questo percorso

www.caporilli.it --> MUSICIANS --> DEPECHE MODE

(da aprire cn Explorer)

fatemi sapere cosa ne pensate ..
x qlsiasi info potete contattarmi ... ciao

' caporilli '

stefanocaporilli@hotmail.com
339.3348939
Rispondi

Torna a “Discussioni”