Domenica 16 luglio - party pre-concerto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Avevo tante cose da dire a tutti quelli che ho conosciuto,che alla fine ho detto un caotico niente.
Mi fa piacere avere dato un volto a nick e avatar.Anche se ho avuto sconvolgimenti perchè mi immaginavo il contrario della realtà.
La stessa cosa sono sicuro che è capitata anche a voi.
Mi spiace non avere conosciuto tutti,e mi spiace avere conosciuto qualcuno.
Som sam somet sametime ChiSSei?
Ricordo ancora che le prime birre le ho pagate direttamente al banco,la quarta senza nessun preavviso doveva essere pagata facendo lo scontrino. 8)

Complimenti agli Halo effect,al Dj ADmin ed alla versione extended lunghissima di Pale Shelter.

Saluto anche chi ha aspettato sulla ostiense il bus alle 3 di notte
e che ha condiviso con me il nuovo autodromo di Roma con curva colosseo a 100 all'ora sul 23 notturno guidato dal sosia paffuto di Nino D'angelo.
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

ragazzi è stato bellissimo incontrarvi tutti...!!!
è stata l'occasione per dare un volto a molti forumisti...ho potuto conoscere di persona figure storiche di questo forum come admin, salvodepeche, alexandra...e rivederne altre...ziodave e alya...!!!

volevo abbracciare tutti...

in primis i miei compagni di serata, neverletmedownagain, inspyred, dm69, sisterofnight79(francesca), i ragazzi già sopra mensionati, sariri,
sisterofnight78, curem (complimenti per la performance!), useless(luca) et consorte, depechelove et amico, la ceci, ross, dreamon22, boston et andrea, gahanci, ethanmode, syd, driveanywhere, mony, roberta, claudia, francesca,...

scusate se ho dimenticato qualcuno...

spero tanto di rivedervi presto...!!!

saluti a tutti!!!

ps:anch'io ero sul bus di nino d'angelo...ammazza come correva...comunque vedere il colosseo mentre sembra di stare facendo la parabolica in un circuito di formula uno fa il suo effetto... :lol:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ancora sconvolto dalla splendida 2 giorni di Roma, non posso che associarmi ai ringraziamenti degli amici Curem ed @lieno per la splendida accoglienza riservata a noi Halo Effect! :D Ci siamo divertiti davvero tanto! E' stato un piacere condividere un party così bello con tanti amici da tutta Italia (e complimenti agli stoici made in 013 che hanno continuato a ballare fino alle 4.00 insieme a noi!!!!).
BONG!
MODEHEAD

PS: ringraziare tutti è impossibile.... però come non citare la mia Sex_Dwarf, Steel, i compagni Halo, i Dj Admin e Choly e tutta la meravigliosa compagnia di 013?
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

bene, il party è stato bellissimo il dj set meraviglioso la tribute bend all'altezza, bravi dunque a Fab ed agli halo.
certe feste danno un senso di gioia che è paragonabile al concerto stesso, si incontra gente nuova con cui magari ci si parla da tanto ma che però a causa delle distanze geografiche non si riescono ad incontrare.
felicissimo di aver potuto conoscere la Ross, la sister78, stripnea,m4dm,la claudia(mhisfd),Dvivi,boston,la Sariri, elettronica(anche se per un solo attimo) depepagani,dreamon22,devotionaltour,monydm&syd,
la ragazza con la corona in testa che ho visto sia al party che al concerto di cui ,aimè,non ricordo il nomee per finire con le new entry il mito...LETTERA22 :wink:
e poi doveroso per me (e per la mia francy) ringraziare all'infinito i miei "veri" compagni d'avventura, mucci&vale, giuliano l'apostata, cesarone Kzar, la one caress e easy tiger "i meglio" :D .
e con piacere saluto alcuni altri forumisti che già avevo avuto il piacere di incontrare Ely78, la ceci,vunpc,salvodepeche, alya&ziodave,studio, bab,irene,francesco spoglia e kirja.
ho dimenticato senz'ombra di dubbio più della metà delle conosenze che ho fatto, perdonatemi ma qualcuno mi sfugge sempre.
DM69
Violator
Violator

Messaggio da DM69 »

kalos ha scritto:ragazzi è stato bellissimo incontrarvi tutti...!!!
.... volevo abbracciare tutti...

spero tanto di rivedervi presto...!!!

:lol:
oggi debutto sul forum dopo il party di milano, quello di roma e, of course, il concerto di lunedì: che dire: alla fine mi sento già a praticamente a casa. :lol:

ho amici nel forum : su tutti inspyred - amico da MOLTI anni nella vita off-forum - e altri + recenti di "013". Mi fa un gran piacere salutarli qui: parto dal grande Kalos (è riuscito a citarmi e salutarmi PRIMA che postassi - Massimo Rispetto), NeverLetMeDownAgain (grande compagno di viaggio e di avventura), sister of the night79 (...scusa ancora per il ritardo), StangeLove82 (ex-caviglia dolorante :D ), Kiara72 (Monza sempre presente! ) e Wave (maratoneta ... che può vantare una foto con sorridente Martin).

Mi sono davvero molto divertito è il concerto è stato .... no.... mi fermo: non voglio debuttare con un OT. Lo posterò, dopo, ... di là.

... a tra poco
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Mi ritrovo con qualche ora in ritardo a scrivere qualche riga su questi famosi "2giorni". Anch'io sto pagando tutt'ora le conseguenze delle folli notti e sto malissimo :(
Apparte ciò ringrazio tutti perchè sono stata davvero una favola..!
In particolare un ringraziamento a tutti gli Halo e a Steel che hanno rallegrato il pomeriggio all'Alpheus :wink:
Complimenti inoltre agli Halo per la bellissima performance direi che avete tirato fuori il meglio sia musicalmente che per impatto visivo, non saprei davvero che altro dirvi, bravi :wink:
Un salutone a tutti gli amici vecchi e nuovi di 013 incontrati al party e al concerto, in particolare al simpaticissimo Studio54 che ha intrattenuto me e Mode tirandoci su nel momento di pausa della serata,e al grande Salvo che finalmente ha preso forma...io e Mode siamo davvero felici di averti conosciuto!
Una menzione particolare poi agli amici del forum che hanno vissuto con me e Mode il concerto: è stato bellissimo stare li con dei veri "fans" e cantare e ballare tutti insieme!Che esaltazione!Ora torno alla mia sofferenza...pain and suffering....grazie Mode per il tuo sostegno sempre presente in ogni istante...soprattutto quando vado in giro per casa delirando a causa del digiuno forzato!

....I'm still recovering
Still getting over all the suffering
More known for my anger
Than for any other thing
But you've always tried
To be by my side
And catch my fall when I start to slide .....
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Eccomi....cosa dire?

Sono felice di aver incontrato tutti coloro presenti alla cena pre-party...ringrazio per l'accoglienza calorosa totalmente inaspettata.
Saluto chi vedendomi ha esclamato: "ma c***o sei una bambina!" C'ho 24 e non gli dimostro..che c'è posso fa'? :lol
:

FELICISSIMA di aver conosciuto FAB: cavolo Admin, ti immaginavo diverso e burbero invece sei una bella persona, è stata un'emozione stringerti la mano! Grazie per il bel sorriso :D Spero di poterti abbracciare la prossima volta :D Un bacione!

A Salvodepeche (sei favoloso), Alexandra (donna stupenda), Mony (meravigliosa), Syd (ti adoro, ti devo fare la statua! :D ) , Dreamon22 (non posso esprimere nulla a parole) Alya (non ho parole..una grande), ZioDave (il primo su cui mi sono "lanciata" :lol: ), Ethan (che occhi..che bello! E la sua Francy), Studio54 (sei un'amore), Boston (amore am prima vista :D ed i nostri 300000 abbracci e baci a distanza :lol: ), Gahanci (sole di Sardegna davvero, sei bellissimo), Roberta (amicona mia tvtb), Annalisa (delle perverted :lol: e la morettona che non ricordo come si chiama !!! :oops: ), Made4Dm (Fra....solo una parola: mi manchi!) Sister78 (hai fatto perdere la testa a tutti tesora!! :D ), Useless83 (ahhahaha non ti volevo manco salutare...poi ho dovuto :twisted: :D ), il mio Mucci, Lilianlove (grazie per il tuo calore dolcissima), il fantastico Giuliano L'Apostata (spettacolare Ale!!! Mi hai fatta morire! Un mito), Jak e Devotional Tour (siete stati dei tesori), La Ceci (snobbatrice 8) poi però non mi sei scappata :lol: ) Kzar (Cesare...grande), Kalos, Freestate (che sono certa che non si ricorda più di me ahhaha :lol: ), La dolcissima Moon (che piacere abbracciarti!), il piccolo Dave (bloccato al party 8) ) mio "marito" Stripped (unico che non ho ricnosciuto al volo :lol:), Stripnea (dolcissima!!) QLazarus (unica), Darkessa (felicissima di averti conosciuta!!!) e quante altre persone ho dimenticato? Ho perso la testa quella sera...grazie di esistere. Vi voglio una montagna di bene.
Ultima modifica di sariri il mer lug 19, 2006 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

Ed ecco a voi l'animatore in pista dei Roma-Party ........ Irrefrenabile !!Complimenti Imperatores !! :wink:

Immagine

Rimando ancora i miei ringraziamenti , vorrei farli in stile Easy ma non ho il tempo necessario in questo momento , rimando tutto a questa sera

:twisted:

ciaz
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

sariri ha scritto:.......Useless83 (ahhahaha non ti volevo manco salutare...poi ho dovuto :twisted: :D )..........
Sara.....mica ti avanzano altri biglietti per qualche spettacolo??? 8)

(non mi far dire più nulla guarda, il momento peggiore è stato quando il giorno prima di trovarmi con condemnation76 ho scoperto che i miei amici non potevano più venire...mah!!)

Ri-colgo l'occasione per salutare anche qua tutti quelli che ho incontrato in questa splendida due-giorni romana....adesso, in vacanza per una settimana...mi mancherà il forum!!! :cry: :cry:

A giovedì prossimo!!! :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

easy.tiger ha scritto:Ed ecco a voi l'animatore in pista dei Roma-Party ........ Irrefrenabile !!Complimenti Imperatores !! :wink:
Un uomo, un'istituzione!!!! :lol:

Grande Alessio!! :wink:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto delle foto nel nostro live....avrei bisogno di averne qualcuna ;-)
Inviatele a curem@virgilio.it

faith and devotion
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sarò banale e scontato:

vi voglio bene. Anche se non me ricordo le facce. :? :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Freestate ha scritto:sarò banale e scontato:

vi voglio bene. Anche se non me ricordo le facce. :? :lol:
Oddio anch'io sto cominciado ad avere dei vuoti memoria...alcuni volti sono rimasti impressi, ma non ricordo quello di Mucci, Never let me down again, ivano ed altri :shock:

c'ho alzheimer galoppante :shock:

:shock:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

curem ha scritto:Volevo sapere se c'è qualcuno che ha fatto delle foto nel nostro live....avrei bisogno di averne qualcuna ;-)
Inviatele a curem@virgilio.it

faith and devotion
Marco io ne ho due scattate con cellulare...non sono ottime dato che non c'era molta luce, il tempo di portare il bluetooth in ufficio e te le mando...

Complimenti ancora a tutti per il grande party...agli Halo Effect per la loro esibizione, alla musica diffusa nelle due sale, complimenti a DJ admin :D

E' stata una serata indimenticabile....memorabile...il mio primo vero party (quello della sera prima non lo considero tale.... 8) )

Una bella occasione per vedere e rivedere tanti fans...

Commenti e saluti qui:

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 846#215846

Grazie 013, grazie DM...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

sariri ha scritto:Eccomi....cosa dire?

Sono felice di aver incontrato tutti coloro presenti alla cena pre-party...ringrazio per l'accoglienza calorosa totalmente inaspettata.
Saluto chi vedendomi ha esclamato: "ma c***o sei una bambina!" C'ho 24 e non gli dimostro..che c'è posso fa'? :lol
:

FELICISSIMA di aver conosciuto FAB: cavolo Admin, ti immaginavo diverso e burbero invece sei una bella persona, è stata un'emozione stringerti la mano! Grazie per il bel sorriso :D Spero di poterti abbracciare la prossima volta :D Un bacione!

A Salvodepeche (sei favoloso), Alexandra (donna stupenda), Mony (meravigliosa), Syd (ti adoro, ti devo fare la statua! :D ) , Dreamon22 (non posso esprimere nulla a parole) Alya (non ho parole..una grande), ZioDave (il primo su cui mi sono "lanciata" :lol: ), Ethan (che occhi..che bello! E la sua Francy), Studio54 (sei un'amore), Boston (amore am prima vista :D ed i nostri 300000 abbracci e baci a distanza :lol: ), Gahanci (sole di Sardegna davvero, sei bellissimo), Roberta (amicona mia tvtb), Annalisa (delle perverted :lol: e la morettona che non ricordo come si chiama !!! :oops: ), Made4Dm (Fra....solo una parola: mi manchi!) Sister78 (hai fatto perdere la testa a tutti tesora!! :D ), Useless83 (ahhahaha non ti volevo manco salutare...poi ho dovuto :twisted: :D ), il mio Mucci, Lilianlove (grazie per il tuo calore dolcissima), il fantastico Giuliano L'Apostata (spettacolare Ale!!! Mi hai fatta morire! Un mito), Jak e Devotional Tour (siete stati dei tesori), La Ceci (snobbatrice 8) poi però non mi sei scappata :lol: ) Kzar (Cesare...grande), Kalos, Freestate (che sono certa che non si ricorda più di me ahhaha :lol: ), La dolcissima Moon (che piacere abbracciarti!), il piccolo Dave (bloccato al party 8) ) mio "marito" Stripped (unico che non ho ricnosciuto al volo :lol:), Stripnea (dolcissima!!) QLazarus (unica), Darkessa (felicissima di averti conosciuta!!!) e quante altre persone ho dimenticato? Ho perso la testa quella sera...grazie di esistere. Vi voglio una montagna di bene.
Ti sei dimenticata di me... e ci siamo pure fatti la foto insieme... :x
Rispondi

Torna a “Discussioni”