Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Tufkad ha scritto: Lettera22, il cellulare si tiene acceso, cribbio!
senti senti chi parla... 8)

invece concordo con te...io con Lettera ormai sono al tab+canc.. :lol:

sono ancora molto divertito comunque...bella esperienza...anche se per alcuni aspetti mi hanno esaltato di più i Franz Ferdinand...più giovani forse.... :roll:
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

Ank'io sono un fan della 'vekkia guardia', e posso dire ke il concerto è stato uno dei + emozionanti mai visto! Forse xkè questa volta le mie apettative non erano altissime (gli ultimi 2 tour furono veramente deludenti...); soltanto la goduria di vedere finalmente i DM esibirsi all'aperto con una cornice grandiosa come l'Olimpico con un 'campo di grano umano' (della Roma e della Lazio :lol: ) agitarsi in quel modo, ha ripagato le mie aspettative e il prezzo del ticket!!
La vera novità di questo tour sono senza dubbio i VIDEO-LIVE (a differenza dei soliti clip accompagna-musica) veramente....NUOVI :idea:
Vero che musicalmente (dal vivo) non sono + molto innovativi, ma l'aspetto multimediale rimette in pista i DM x il nuovo secolo :D ;

Piacevolmente sorpreso da Nothing Impossible, canzone personalmente + sottovalutatta nel nuovo lavoro in studio, la versione video-live ha cambiato totalmente il mio parere!!! :shock:

Unica nota dolente (se mi consentite): ma Dave che c@#*o di lingua parla??? :shock: sembra ke quando deve parlare con il pubblico si vergogna e manda tutto in 'caciara'... è solo una mia impressione??
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Mi sono appena ripresa..nn ho piu il fisico!!!!!
Concerto spettacolare..Ho trovato Dave in forma smagliante..forse il concerto un pochino più corto ha giovato sulla qualità della sua voce..nn so ma è stato immenso mi ha coinvolto in un modo unico ed è per questo che ora dopo un giorno di sonno e una notte idem..sono un po..(nn riesco a trovare il termine).............mi sento forse un po triste..è tutto finito..era splendida l atmosfera..l attesa..il concerto...Mi ha lasciato delle emozioni addosso, quelle però nn passano!
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Sauzer ha scritto:
P.S.: ma l'abnormità nera con gli occhiali da sole che ha aperto il concerto prima dei Franz Ferdinand è davvero la figlia di Ozzy Osbourne come qualcuno mi ha detto?

...Maronna... che schife... :P
Non è la figlia di Ozzy, ma credo che comunque se la sia mangiata... :shock:
Gioffry*
Excited
Excited

Messaggio da Gioffry* »

Latein ha scritto:Concerto davvero unico in una cornice da sogno, l'Olimpico è sempre spettacolare...
Scaletta molto buona, peccato per policy of truth e everythings counts.
I Franz Ferdinand grandiosi, hanno dato il massimo e hanno coinvolto moltissimo il pubblico pur essendo un gruppo spalla, i nostri dovrebbero prendere spunto un pochettino.
Peccato per il primo gruppo spalla...Tutte le canzoni uguali, frontman degna delle sagre di paese, non capisco chi l'abbia scelti sinceramente, classico gruppo Tentato-Punk.
Davvero odiosa l'organizzazione, insomma, uno arriva alle 11 del mattino davanti ai varchi (i cancelli che hanno aperto alle 3 e mezza per intenderci), vede una fila davvero penosa, niente transenne che creano il serpente ordinato, sconsolato si posiziona nel posto che ritiene più onesto, soffre il caldo nel sole del parcheggio quando c'erano quei bei pini che facevano ombra davanti ai veri cancelli, e finalmente alle 3 e mezza vede i varchi aprirsi dicendo: Ah finalmente si entra nello stadio! (pensando che contemporaneamente aprano pure i secondi cancelli), invece poi vede animali che spingono e corrono, e oltre essere incazzato per essere arrivato alle 11 e per poi vedersi i classici furbetti che si infilano a destra e manca, ammira il massacro degno di un film western nel deserto dell'arizona. Un idiota a 4 ante della security apre uno spiraglio di cancello per avvisare del fatto che quelli che hanno biglietti ticketone devono entrare da altri cancelli, con conseguente tentata fuga dalla folla di tutti i ticketonesi (che minchia ci voleva a mettere un foglio ai varchi che avvisava del fatto?). Dopo questo fatto davvero scassapalle, ritardano ad aprire, ma non per 10 minuti, ma per ben 40 minuti!!!
Che cosa costava aprire prima i cancelli? Hanno voluto far massacrare a tutti i costi i fans sotto il caldo e il sole per poi vedere lo spettacolo dello spingi-spingi appena si sono aperti i cancelli, poi dici perchè la gente si sente male....

Cmq bel concerto, al livello della cornice molto meglio di quello di milano, per quanto riguarda l'organizzazione molto meglio milano.
Insomma, il calore dei fans è influenzato anche dalla stanchezza, io vedevo molti fans del prato stravolti dall'attesa pre-concerto, uno è pure svenuto! Ditemi voi se è giusto che i fans siano cosi' vittime della disorganizzazione.
Peccato anche per quei 4-5 idioti accannati e ubriachi che rompevano i coj*ni, ma in ogni concerto se ne vedono.

Cmq sicuramente un concerto bellissimo!
Quoto in toto...maledico un tizio ubriaco con il quale per poco non sono venuto alle mani durante stripped...non me la sono goduta,che nervi..
E maledico anche,non so se ci sta leggendo e lo spero,uno spilungone che con grande noscialance si è inserito tra le prime file bloccando la visuale perfetta di molti.
Ero un metro dietro al tizio con la corona ed il mantello,un mito!!
Sapevo che il concerto sarebbe durato poco,quindi non sono deluso..sarebbe bastata una sola canzone in più..
Aldilà di qualche critica su Precious o Nothing's impossible,esperienza più che positiva ed emozionante.
Ciao
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

fantastici!!

tutto molto bello eccetto il finale.. da Photographic in poi.. la gente non ha risposto molto bene.. io ho saltato come un canguro

e poi quel "po po po po" da idioti.. per me li ha fatti incazzare.. e addio bis
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

VertigoDj ha scritto:fantastici!!

tutto molto bello eccetto il finale.. da Photographic in poi.. la gente non ha risposto molto bene.. io ho saltato come un canguro

e poi quel "po po po po" da idioti.. per me li ha fatti incazzare.. e addio bis
purtroppo hai ragione, anche perchè non tutti cantavano, quando hanno fatto Photographic ho sentito persone che dicevano " ma tu, la conosci? bhoooo! ma in che album sta!" :shock:

sono felice del fatto, che tanti li conoscono solo per questo ultimo disco, non è il caso di andare a studiare un'pò della vecchia discografia?

ok anche per il "po po po po" troppo... una volta bastava...
Angy-chan
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Angy-chan »

VertigoDj ha scritto: e poi quel "po po po po" da idioti.. per me li ha fatti incazzare.. e addio bis
Quoto in pieno!!!
Io capisco l'euforia per la vittoria del mondiale, ma salutare i Depeche Mode con un pezzo degli white stripes mi è sembrato abbastanza stupido oltre che scortese!!
Dubito che il gruppo sapesse che la cosa aveva a che fare col mondiale, quindi anche secondo me si sono un po' offesi...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Sauzer ha scritto:P.S.: ma l'abnormità nera con gli occhiali da sole che ha aperto il concerto prima dei Franz Ferdinand è davvero la figlia di Ozzy Osbourne come qualcuno mi ha detto?

...Maronna... che schife... :P
Io avevo capito che erano i Gossip....poi boh............ :roll:

Non so se la cantante sia la figlia di Osbourne....ma io la ricordavo con 80 di chili di meno, come minimo! :P
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Tufkad ha scritto:L'incredibile è che, a sentire l'autista cabarettista del bus che ci ha salvato, nessuno aveva informato che lunedì sera ci sarebbe stato un concerto...

Pazzesco!
Penso che abbiamo preso lo stesso autobus....io ero accanto all'autista...pazzesco!!! :lol:

Ma quanti rossi ha preso?????? :lol: :lol: :lol:
Angy-chan ha scritto:
VertigoDj ha scritto: e poi quel "po po po po" da idioti.. per me li ha fatti incazzare.. e addio bis
Quoto in pieno!!!
Io capisco l'euforia per la vittoria del mondiale, ma salutare i Depeche Mode con un pezzo degli white stripes mi è sembrato abbastanza stupido oltre che scortese!!
Dubito che il gruppo sapesse che la cosa aveva a che fare col mondiale, quindi anche secondo me si sono un po' offesi...
Ancora?? Ma secondo voi davvero si sono scazzati per questo??

Davvero pensate che non abbiano concesso l'ennesimo bis per questo motivo dopo che per l'intera leg estiva non hanno fatto alcun tipo di eccezione sulle scalette programmate???

Potete far venire giù lo stadio....i loro concerti quest'anno non si sono mai protratti oltre la durata programmata! Non è stato certo il po-po-po-po a non farli tornare on-stage.... :)
Ultima modifica di Useless83 il mer lug 19, 2006 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Non credo fosse kelly osbourne, anche perchè l'unico singolo che ho sentito a suo nome era "one word", versione riveduta e corretta (male :evil: ) di "Fade to grey" dei Visage. Almeno che non abbia pure un progetto parallelo (bruttino a dire la verità). Poi ho sentito anche qualche frase in tedesco, ma credo dipendesse dall'audio, visto che il fonico era ancora in fila ai cancelli :roll:
Continuo a pensare che per aprire i vari concerti i promoter italiani dovrebbero pensare un pò di più a prodotti nostrani. Qualche cosa d'interessante si trova. Se il mercato è in crisi è anche perchè non si dà visibilità.
:?
Salut
W il 25N ed il 55N
Kris
Excited
Excited

Messaggio da Kris »

ho letto velocemente alcune impressioni del dopo concerto...
senza dubbio è stato uno splendido spettaccolo di musica e di folla!!!
questa è la seconda volta che vedo i depeche, la prima è stata a milano questo febbraio e devo dire che preferisco il concerto del filaforum, sia per motivi di acustica sia perchè lì non avevo bisogno del binocolo per vedere il palco :lol:
ma questo non mi ha impedito di cantare, gridare, ballare come una pazza domenica!
mi dispiace solo di non aver potuto apprezzare da vicino le sinuose movenze di Dave, cavoli, facevo davvero fatica a vederlo!
per chi si meraviglia di chi rimane seduto e tranquillo, bè c'è chi fa baldoria per tutti pogando addosso alle persone (povera la mia amica!!) :wink:
ah! un grazie a chi ci ha offerto un sorso di birra!!
eravamo in tribuna, settore 4 fila 48! e mi ricordo anche di un bel moro bermuda verdi e maglietta bianca! insomma il concerto di domenica è proprio da ricordare!!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

problemi di fila, di disorganizzazione, di lontananza dal palco per chi era in tribuna, di gente molesta in prato...???

tutti motivi che mi avevano spinto ad andare (anche) all'estero a vederli

ed ho fatto bene! soprattutto a stoccolma, dove ho affrontato l'odissea prato con discreti risultati.

e poi non mi dite più che il pubblico tedesco è freddo, perché di gente seduta ne ho vista parecchia anche tra il caldo pubblico romano.

il po po po po ... bhe ... lasciam perdere ....

il concerto è stato nel complesso molto bello. La voce di Dave ok sin dall'inizio. Non mi han convinto tanto IYR e Nothing's Impossible.
Photographic mitica ... se come mi raccontate il "prato" ha risposto freddamente ... sono davvero dispiaciuto ... a stoccolma, pur non essendoci un pubblico di "vecchi" .. su photographic c'è stato il delirio ...
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Dave Gahan89 ha scritto:Chi stava nel settore 12 E della tribuna Monte Mario?
Io ero il deficiente che si muoveva come Dave e che ha cantato tutto il concerto dall'inizio alla fine..... :roll: :roll:
ECCOCI!!!!
io ero in fondo alle scale nella mini-piattafoma; a destra una darkozza ed a sinistra un mio amico ed ero in polo blu e jeans.
Ho zompato per tutto il concerto nonostante i meniski mi mandassero affankiulo.

tu eri quello colla maglia di 013????
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

basta co sta storia del po po popo po po!!!!!

1-dave non era assolutamente incavolato anzi ha accennato un sorriso come per dire "te pareva"

2-se hanno rosicato l'hanno fatto non per la canzone che non era la loro,tutt'al più per il risultato deludente della loro inghilterra

3-a chi pensasse che questo è stato il motivo per il quale non c'è stato il secondo bis dico: poveri illusi!!!! non ci sarebbe stato comunque,nemmeno se glielo avesse chiesto il papa

ho comunque notato pure io poco fomento durante photographic :roll:
l'impressione è che parecchi non la conoscessero.

qualcuno ha sentito dave dire "come si dice" ho c'ho avuto un'allucinazione?????
Rispondi

Torna a “Discussioni”