(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Condemnated
- Devoted

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Ecco di chi è la colpa!!!!!Condemnated ha scritto:Tanto per puntializzare, la presenza del primo gruppo che ha suonato come spalla al concerto dei DM all'Olimpico è stata chiaramente opera mia.
In quanto MINISTRO PER LE CONDANNE A MORTE NON CHE' TORTURE del Se mu Pessi mi sembra di aver fatto un buon lavoro no?
![]()
![]()
Ottimo lavoro comunque....più che riuscito!!!!
made4DM ha scritto:Syyyyyyyd! Ero seduta x terra proprio di fronte a te!Syd ha scritto:
Cacchio non mi ricordo chi sei, devo aver fatto confusione!![]()
...O stavi scherzando?
Se ben ricordi c'erano 3-4 ragazze insieme a me, per cui un minimo di confusione è normale, soprattutto quando si incontra così tanta gente.
Mi ricordo chi è Roberta e sono quasi sicuro che tu sia la ragazza con i capelli mori lisci lunghi e neri che stava in camera con lei e che quando provavo a gonfiare le cristal ball mi prendeva in giro perchè al posto di palloncini all'inizio facevo ... fiaschi!
Eeeeesattooooo!!!Syd ha scritto:Mi ricordo chi è Roberta e sono quasi sicuro che tu sia la ragazza con i capelli mori lisci lunghi e neri che stava in camera con lei e che quando provavo a gonfiare le cristal ball mi prendeva in giro perchè al posto di palloncini all'inizio facevo ... fiaschi!![]()
Mi ispirano i capelli mori e neri
E poi non ti prendevo seriamente in giro... è che mi facevano ridere tutte quelle quantità di fischi che uscivano dalla cannuccia!
Posso fare una domanda se non rompo troppo? Ma xchè Al non c'era?
made4DM ha scritto:Eeeeesattooooo!!!Syd ha scritto:Mi ricordo chi è Roberta e sono quasi sicuro che tu sia la ragazza con i capelli mori lisci lunghi e neri che stava in camera con lei e che quando provavo a gonfiare le cristal ball mi prendeva in giro perchè al posto di palloncini all'inizio facevo ... fiaschi!![]()
Mi ispirano i capelli mori e neri![]()
E poi non ti prendevo seriamente in giro... è che mi facevano ridere tutte quelle quantità di fischi che uscivano dalla cannuccia!Però vedi che alla fine i risultati ci son stati?
![]()
Posso fare una domanda se non rompo troppo? Ma xchè Al non c'era?
E dai, che vuoi che sia avere i capelli mori e neri... sono cose che capitano! (la verità è che avevo sonno mentre scrivevo!
L'importante, come dici tu, è che alla fine le cristal ball siano state create, ma che faticaccia!
E che rabbia quando Roberta ha imitato Buffon e l'ha scoppiata!
Alla domanda che hai fatto non saprei risponderti, nell'ultimo mese mi sono completamente estraneato dal mondo senza fare altro che studiare, per cui non so nulla al riguardo... ma mi è dispiaciuto tanto...
- alexandra
- Ultra member

Kalos!!! sei troppo forte..è stato troppo bello conoscere te e il tuo spettacolare fratellino!!!!!Spero tanto che ci saranno altre occasioni..mi mancate tutti tanto oggi....possiamo organizzare una party commemorativo del concerto di lunedi???? che ne so..ogni mese???kalos ha scritto:ho raggiunto due terzi dello scopo della mia vita pessa...!!!![]()
conoscere salvodepeche e alexandra...
manca gahan69 è siemmu appuostu...!!!
ragazzi siete simpaticissimi...!!!anche se devo dire che alexandra è più simpatica di salvo...![]()
![]()
![]()
a presto!!!