Come sedurre un profano al culto dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElieenYaya
- Devoted

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

La macchinaaaaa!!! Fidatevi, è uno dei metodi più efficaci (ovviamente se la macchina è vostra e guidate voi).
Essendo i proprietari dell'automobile potrete godere dell'immunità, ...potrete selezionare l'album a seconda del tipo di viaggio, ...e in occasione di viaggi lunghi potrete approfittare dei classici momenti di silenzio-dormiveglia per far "assorbire" ai passeggeri il sound dei pezzi più "avvolgenti" dei DM.
Se in macchina poi avete un altro devoto che fa da complice, per i restanti passeggeri non c'è scampo. La macchina è un'occasione unica per fare proseliti.
Anche se i passeggeri alla fine del viaggio non si saranno devotizzati, almeno si saranno fatti una cultura sui DM.
Essendo i proprietari dell'automobile potrete godere dell'immunità, ...potrete selezionare l'album a seconda del tipo di viaggio, ...e in occasione di viaggi lunghi potrete approfittare dei classici momenti di silenzio-dormiveglia per far "assorbire" ai passeggeri il sound dei pezzi più "avvolgenti" dei DM.
Se in macchina poi avete un altro devoto che fa da complice, per i restanti passeggeri non c'è scampo. La macchina è un'occasione unica per fare proseliti.
Anche se i passeggeri alla fine del viaggio non si saranno devotizzati, almeno si saranno fatti una cultura sui DM.
Ecco allora non avrò mai successo nell' opera di devotizzazione!!FlyAngel ha scritto:La macchinaaaaa!!! Fidatevi, è uno dei metodi più efficaci (ovviamente se la macchina è vostra e guidate voi).
Dato che la macchina non è mia!
Però devo ammettere che la tua è una tattica efficace, infatti pochi giorni fa una mia amica mi ha chiesto di mettere quella canzone lenta che sta all' inizio di exciter, che per lei sarebbe the sweetest condition.
Canzone che ha ascoltato nella mia macchina qualche giorno prima!
Però la stessa tizia mi ha detto quant' è brutta sta canzone riferendosi a behind the wheel, a questo punto la lascio perdere!
Quoto in parte..per esperienza personale ti dico che o ti mandano a quel paese e ti minacciano di romperti lo stereo o si devotizzanoFlyAngel ha scritto:La macchinaaaaa!!! Fidatevi, è uno dei metodi più efficaci (ovviamente se la macchina è vostra e guidate voi).
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- Freelove87
- Ultra member

Io ormai ho perso le speranze con una mia amica,l'altro giorno ci siame sentite a telefono dopo un bel pò di tempo,lei mi domanda del concerto e io gli chiedo se ha sentito la cover dei Lacuna Coil,e sapete che mi dice? Che la cover è più bella dell'originale, allora mi sono trattenuta dal mandarla a quel paese.Quindi con questa persona ho deciso di non provare più perchè non potrà mai capire, d'altronde ascolta Lee Ryan.
macchè!di fronte a certe persone non funziona neanche la tattica dello sfinimento.FlyAngel ha scritto:La macchinaaaaa!!! Fidatevi, è uno dei metodi più efficaci (ovviamente se la macchina è vostra e guidate voi).
il giorno dopo l'olimpico io e l'amico che è venuto con me al concerto siamo partiti con altri 2 x la calabria in macchina:ci abbiamo provato a mettere su qualcosa dei Depeche ma niente! e dire che la strada era lunghina!!!!!
D'altra parte una di loro adora la musica ska.....cosa ti puoi aspettre???!!!
- Doktor doktor
- Ultra member

ieri sera, io e un mio amico dj abbiamo deciso di inculcare un po' di cultura Depeche ai clienti della discoteca dove lavoriamo.
Personal jesus fa già parte del repertorio e direi che gradiscono molto (quando la mette me la dedica sempre e potete immaginare la mia goduria!!!!
); ieri sera abbiamo "osato" con enjoy the silence ed è partito un bellissimo coro da stadio!!!!! esperimento riuscitissimo dunque.
Settimana prossima ci riproviamo con Never let me down again.
Un po' per volta stiamo riuscendo a diffondere un po' di cultura.....
Personal jesus fa già parte del repertorio e direi che gradiscono molto (quando la mette me la dedica sempre e potete immaginare la mia goduria!!!!
Settimana prossima ci riproviamo con Never let me down again.
Un po' per volta stiamo riuscendo a diffondere un po' di cultura.....
La fidanzata del mio amico Giuliano, che conosceva già i DM per fama o forse per sentito dire; dopo aver visto i video ETS PJ e IYR che risiedono sul mio telefono, prima ha voluto ascoltare il mio lettore mp3 (dovevate sentirla quando cantava pepole are peple
) poi mi ha chiesto l'intera discografia
.......ha cambiato letteralmente idea dei DM e mi ha fatto i complimenti perchè nn aveva mai visto un ragazzo amare così una band