Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Egyptian78
Devoted
Devoted

Messaggio da Egyptian78 »

MatiMode ha scritto:Anch'io sinceramente tutta questa freddezza e questo scazzo da parte di Dave non l'ho notato... Non che sia stato impeccabile,per carità, ma cerchiamo di pensare che quest'uomo sulla Quarantina ( :shock: ),ha cominciato la tournee il 28 OTTOBRE ( :shock: ) (se non sbaglio), ogni giorno che passava,aggiungevano almeno altre 2 date ( :shock: ),gli è venuta la Laringite ( :shock: ),e nonostante questo,si muove ancora (quasi) come un ragazzino, e il povero Martin è dal 28 Ottobre che indossa le piume di struzzo (ma avete visto quanto era sudato già alla seconda canzone? :lol: ). Gli mancano credo 10 concerti,non vedono l'ora di finire,e Gordeno che cola se non li ricoverano... :D

Una cosa che mi è piaciuta moltissimo, è stata il montaggio delle immagini sui vari schermi, davvero d'effetto, grande Anton...

Ti quoto su tutto... siamo stati fortunati a poter stare così vicini ai nostri DEI nell'OLIMPO e notare le più piccole sfumature di ogni gesto, ogni sguardo, sorriso... :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

BlackCelebration ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Ed il popopopopo fà parte di tutto questo....in tutti gli stadi..in ogni concerto riecheggia questo coro.....non vedo il motivo per cui non si doveva farlo a Roma.....a maggior ragione a Roma dove è stato inventato.....è un coro come tanti altri che si fanno ai concerti.....oppure quello che facevano in Francia nei vari Bootleg che si sentono tipo :oooh oooh..oooh ooh..andava bene per quale motivo ?
ahahha
visto che si parla cosi tanto di popopo mi è venuta in mente una cosa
ovvero che negli anni 80 si faceva ale-oo ale-oo ed ora fanno popopo ma cosa cambia?
anche ale-oo era un coro da stadio
ma nessuno si scandalizzava

Mi è venuto in mente anche che Madonna una volta indossò la maglia della nazionale numero 15 di Roberto Baggio...cosi per fare la simpatica!
ma questo è OT
io aggiungo che fra l'altro un tecnico delle riprese negli intermezzi delle esibizione della "ciccia lesbo band" e dei franz...ha tirato la fuori la maglia n° 10 della nazionale del nostro grande francesco totti..........
Ultima modifica di Depagni Mode il mar lug 18, 2006 7:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Moon ha scritto:
- E' stata criticata la massiccia presenza di cellulari, digitali, etc.

Mi chiedo, da che mondo è mondo, quando mai un fan non abbia tentato di tutto pur di portarsi a casa un ricordo personale ed esclusivo.
Stando così le cose, tutti coloro che hanno gentilmente offerto i propri scatti fotografici per l'album di ricordi del sito avrebbero commesso un'azione al limite del riprovevole...
un megaquotone e un grazie per avermi tolto un peso dalla coscienza :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Useless83 ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:ps: il po po po po non è mai troppo! :lol:
Grande!!!! :lol: :lol:

Arrivo ai cancelli alle 9:00, credendo che fosse già tardissimo...e invece siamo tra i primi!!!! Dopo una fila estenuante al caldo, e una quarantina di minuti ammassati ai cancelli verdi siamo finalmente DENTRO!!!!! :D

Posto:all'angolo tra la sinistra della passerella e il palco di fronte a Dave, in compagnia dell'irresisitibile Beppe (pepagni, depagnimode?? non ho capito qual'era quello di prima e quello di ora..), Sara e Serena!
:wink:
Ciao grandissimo..........è stato davvero bello tutto compresa la vostra magnifica compagnia.........mi rimarrete nel cuore e nella mente come ogni immagine e ricordo legato a questo immenso e bellisimo delirio totale...ciao
Moro 89
Angel
Angel

Re: Gulp!!!

Messaggio da Moro 89 »

stringiu ha scritto:
Adrix ha scritto:
UltraMan ha scritto:
UltraMan ha scritto:Ribadisco...
Concordo con Ultraman, quella di ieri era una farsa teatrale, piu che altro lo si avvertiva a pelle...
Concordi con te stesso???
:shock: :shock: :shock:
Patetico tentativo di utilizzo di due utenze per darsi ragione. Solo che è scappato il login sbagliato. Ahhhhhhhhh quando le persone sono troppo intelligenti....... Ma un admin non può fare niente?
:shock:
Egyptian78
Devoted
Devoted

Re: Gulp!!!

Messaggio da Egyptian78 »

Moro 89 ha scritto:
stringiu ha scritto:
Adrix ha scritto:
UltraMan ha scritto:
UltraMan ha scritto:Ribadisco...
Concordo con Ultraman, quella di ieri era una farsa teatrale, piu che altro lo si avvertiva a pelle...
Concordi con te stesso???
:shock: :shock: :shock:
Patetico tentativo di utilizzo di due utenze per darsi ragione. Solo che è scappato il login sbagliato. Ahhhhhhhhh quando le persone sono troppo intelligenti....... Ma un admin non può fare niente?
:shock:
:mrgreen: :mrgreen: Sgamato!!!!!! Ih ih ih 8) 8)
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

PER IL MESSAGGIO N° 200 NON POTEVO CHE SCRIVERE:................................................................................

DEPECHE MODE NEL CUORE PER SEMPRE!!!!!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Useless83 ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:ps: il po po po po non è mai troppo! :lol:
Grande!!!! :lol: :lol:

Arrivo ai cancelli alle 9:00, credendo che fosse già tardissimo...e invece siamo tra i primi!!!! Dopo una fila estenuante al caldo, e una quarantina di minuti ammassati ai cancelli verdi siamo finalmente DENTRO!!!!! :D

Posto:all'angolo tra la sinistra della passerella e il palco di fronte a Dave, in compagnia dell'irresisitibile Beppe (pepagni, depagnimode?? non ho capito qual'era quello di prima e quello di ora..), Sara e Serena!

Pollice verso per i Gossip (non erano gli Scarling!!!!!!! :) ), non si capiva/sentiva una mazza, e non erano comunque 'sto granché...Ottimi invece i FF, che secondo me hanno suonato davvero bene e sanno intrattenere il pubblico alla grande!

Dei DM....beh, era il primo concerto segiuto da così vicino, ovvio che l'entusiasmo ha sopraffatto il resto...evito giudizi di merito sull'esibizione, dato che non ero nelle condizioni psico-fisiche per fare una valutazione precisa....ero più attento a cantare e agitare le braccia che altro!!! 8)

Finale con campo di grano impugnando il tricolore (alla faccia di chi critica i po-po-po-po) 8) 8)

Secondo me sta così: dov'ero io sembrava che fossimo tutti molto fan dei DM...oltre al famigerato ritornello abbiamo intonato più volte l'urlo DE-PE-CHE-MO-DE, abbiamo seguito con cori vari le parti strumentali più famose (su precious, WIMS, ETS, PJ....) e cantato tutte le canzoni (e battuto le mani più di Fletch!!!! :lol: ).

Facile che chi non conosce troppo i DM si sia lasciato trasportare solo dal motivetto mondiale, che è quindi risultato amplificato per chi era più nelle retrovie. Ripeto, per me non c'era niente di male a cantarlo (tranne quando stava per coprire l'attaco di una canzone... :? ), se poi metà delle persone presenti sapeva cantare solo quello non è certo colpa dei fan depechemodiani!!! :wink:
alla fine siete stati solo voi gli unici fortunati,a noi altri c'è toccata la sesta fila con gli spilungoni davanti che sbracciavano,io tanto tanto son arrivata in 5a e non più di lì,avevo gente bassa davanti ma un idiota a momenti mi tappava la visuale :cry:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:
Useless83 ha scritto:Ottimi invece i FF, che secondo me hanno suonato davvero bene e sanno intrattenere il pubblico alla grande!
alla fine siete stati solo voi gli unici fortunati,a noi altri c'è toccata la sesta fila con gli spilungoni davanti che sbracciavano,io tanto tanto son arrivata in 5a e non più di lì,avevo gente bassa davanti ma un idiota a momenti mi tappava la visuale :cry:
concordo sui franz, davvero bravi... e quando si sono messi a suonare la batteria in tre? che fissa :lol: ...

myheart ma dov'eri esattamente? vicino alla passerella o alla zona di martin?
[/quote]
masummo
Excited
Excited

ripeto......

Messaggio da masummo »

a me il concerto è piaciuto, ma non come altre volte.....

però i nostri miti avrebbero dovuto avere un pò + rispetto per chi ha preso:

1 giorno di ferie
40 euro di biglietto
5 euro di parcheggio
50 euro per il viaggio
6 ore di viaggio
100 euro medi per chi ha pernottato
30 euro per chi voleva bere e mangiare...

veramente non me l'aspettavo che il concerto terminasse così.....
con un fonico che va ad arrotolare un cavo davanti a 40.000 persone che volevano quantomeno salutare con un caloroso abbraccio i mitici DM.

ripeto.....andrò a tutti i concerti che potrò, i Dm li adoro, ma non dobbiamo (a mio avviso) vedere solo i lati belli......

Parliamo di musica?
Parliamo di performance?
Il vero leader incontrastato è stato martin....
l'unico che sa suonare e cantare da solo davanti a 40.000 persone....

perchè Dave non fa lo stesso con il su pezzo?
a che serve il "tipo" con la pancetta?

sono queste le cose importanti.
Se un gruppo non ha bravi musicisti è un gruppo che muore lentamente....
meno male che c'è Martin ad alzare il tasso tecnico-artistico-musicale....
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Masummo io nn sono uno che difende a spada tratta i Nostri, anzi, quando toppano bisogna riconoscerlo, per quanto riguarda la fine del concerto sono d'accordissimo... se proprio nn potevano fare un'altra canzone potevano almeno risalire salutare e prendresi altri applausi cmq meritati.

Per il resto mi chiedo: ma te ne sei accorto solo ieri che Dave nn suona? E Andy fa piu' o meno lo stesso?

Per quanto rigurda gli arrangiamenti basterebbe andare a ripescare i lavori che fece Alan in studio per i vecchi tour, e qualche vecchio backing tape ! :roll:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

dimenticavo... il prossimo concerto lo voglio vedere con mio figlio che nel frattempo sarà più grande per ricordare lo show... uno che a 2 anni canta e balla photographic merita la PRIMA FILA :wink: :!:
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

boh ragazzi che vi devo dire, a me è piaciuto parecchio...forse perchè è stato il mio primo concerto loro, ma cantavo e saltavo come una pazza! sono pure riuscita a finire più o meno 10 metri dal palco quindi anche la visuale era ottima e personalmente sono rimasta molto soddisfatta...
masummo
Excited
Excited

Messaggio da masummo »

i franz ferdinand per esempio.....sarebbero rimasti ore ed ore a regalare bis se a chiederglielo fossero state 40.000 persone......

ahahahahahahahah l'abitudine al successo..... fa brutti scherzi!!!

per il resto:sapete se è uscito un comunicato sul concerto di ieri, dichiarazioni dei DM etc???
DaveGood
Master
Master

Messaggio da DaveGood »

Bhe..ragazzi..a parte le varie critiche che fin qui sono state fatte ai nostri..io personalmente ho un riscontro molto positivo del concerto..ovvio che nn posso fare confronti con tour precedenti dei DM dato che è il primo loro concerto che vedo..ma io la carica l'ho vista..nn ho visto freddezza..dave nn stava così pazzo..almeno,così mi è sembrato,dato che io ero in tribuna e nn si vedeva un granchè..ma cmq freddezza nn ne ho vista!Martin è stato a dir poco fantastico..home era da brividi!Da mettere un po' in discussione è stata la troppa distanza,per cui le foto si vedono malissimo e problemi post concerti,tipo la mancanza di mezzi per le varie direzioni tipo stazione termini..ma tornando al concerto..nn è assolutamente da criticare..i depeche sono sempre i depeche e per quanto possano stare uno male ,l'altro sudato da morire ecc..sanno come far partecipare un pubblico!! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”