Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

mzello ha scritto:e poi ringrazio il clone di martin proveniente dalla germania...ora anch'io posso dire di avere una foto con martin! :lol: :lol:
:shock:
C'era anche lui? Sul serio?
Quell'uomo è un MITO! :D
Sono ANNI che ogni tanto lo vedo in Germania, l'ho visto pure a Dusseldorf al concerto dei DM quest'anno..è il CLONE di Martin!! :lol:
mzello
Devoted
Devoted

Messaggio da mzello »

*Lilian* ha scritto:E devo dire che ero in prima fila sotto la passerella centrale.
oddio allora hai visto per forza i due cloni tedeschi di dave e martin!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo belli... :lol:
Adrix
Devoted
Devoted

Messaggio da Adrix »

alexmasterj ha scritto: Sventolare la bandiera italiana non significa essere ad un partita di calcio...ma è un simbolo di appartenenza ed orgoglio nazionale...in un preciso momento storico ( sia anche per una semplice coppa del mondo) dove tutte le nazioni europee snobbano il nostro paese..ecco perche il non prendere il nostro vessilo da parte di Dave assume un tono ancora più stridente con il momento di festa.
Ed il popopopopo fà parte di tutto questo....in tutti gli stadi..in ogni concerto riecheggia questo coro.....non vedo il motivo per cui non si doveva farlo a Roma.....a maggior ragione a Roma dove è stato inventato.....è un coro come tanti altri che si fanno ai concerti.....oppure quello che facevano in Francia nei vari Bootleg che si sentono tipo :oooh oooh..oooh ooh..andava bene per quale motivo ?
Ma sai che cacchio ne sanno di Dave e soci del popopopopo....
Guarda che il POPOPOPOPO non è stato 'inventato' a Roma... è il ritornello di una canzone dei White Stripes...
:evil:
Ma si può andare al concerto di un gruppo e cantargli tutto il tempo la canzone di un altro gruppo???
:cry:
Bah, secondo me, avevano ragione a indignarsi...
Val84
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Val84 »

alexmasterj ha scritto:
Esprit Noir ha scritto:
alexmasterj ha scritto:
MatiMode ha scritto:Ma chi era il tizio nei pressi della passerella, che ha sventolato per TUTTO il concerto la bandiera dell'Italia?!? :lol: Perchè nessuno lo ha abbattuto? :evil:
Forse qualcuno dovrebbe abbattere te per le stupidagini che dici :wink:
E invece ha ragione... che cavolo c'entravano le bandiera dell'Italia???
Era un concerto, non una partita di calcio...
:roll:
Ma che significa....roba da matti dire certe cose..ma dove vivete ? guarda davvero vorrei affrontarli a 4 occhi certi discorsi per vedere con che faccia si fanno certi discorsi.
Sventolare la bandiera italiana non significa essere ad un partita di calcio...ma è un simbolo di appartenenza ed orgoglio nazionale...in un preciso momento storico ( sia anche per una semplice coppa del mondo) dove tutte le nazioni europee snobbano il nostro paese..ecco perche il non prendere il nostro vessilo da parte di Dave assume un tono ancora più stridente con il momento di festa.
Ed il popopopopo fà parte di tutto questo....in tutti gli stadi..in ogni concerto riecheggia questo coro.....non vedo il motivo per cui non si doveva farlo a Roma.....a maggior ragione a Roma dove è stato inventato.....è un coro come tanti altri che si fanno ai concerti.....oppure quello che facevano in Francia nei vari Bootleg che si sentono tipo :oooh oooh..oooh ooh..andava bene per quale motivo ?
Ma sai che cacchio ne sanno di Dave e soci del popopopopo....il problema è un altro...non siamo noi che abbiamo mancato di rispetto verso di loro..con il popoppopoo..semmai il contrario....con un concerto da 40 e passa euri che dura un ora e 40....minuti.......

Ah per la precisione non ero io con la bandiera....visto che la mia l'ho sfilata lanciandola verso Dave non appena si è avvicinato alla passerella.....peccato che non l'ho preso in testa... :twisted:
Scusami non voglio fare polemica ma c'è un'imprecisione in quel che hai scritto e le imprecisioni non mi piacciono.
Il popopopoeccetera nasce come canzone ("Seven Nation Army" dei White Stripes e già questo dovrebbe bastare a far capire che non è il caso di cantarlo al concerto dei Signori Depeche Mode.), viene poi usato negli anni dai coatti al Diabolika e dalle tifoserie del Perugia, della Ternana, e del livorno.
Poi l'anno scorso i tifosi della roma vanno in trasferta a Bruge per la partita di Coppa UEFA e scoprono che la cantano anche i tifosi del Club Bruge, così si dicono: "Hey, cantiamola anche noi!"
Come al solito questo ha grande impatto mediatico e i poco informati sul mondo Ultras credono che il coro sia stato inventato dai romanisti (cosa che sinceramente non ricordo sia mai successa :lol: )

Ok, finita la digressione storica ti devo dare ragione sul Tricolore ma allo stesso tempo bacchettarti: non si diventa Italiani solo dopo aver vinto il mondiale...

Bella.
*Lilian*
Excited
Excited

Messaggio da *Lilian* »

oddio allora hai visto per forza i due cloni tedeschi di dave e martin!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo belli... :lol

si li ho visti :lol: Devo però ammettere che c'era un martin qualche fila + indietro verso la sinistra dal centro che era proprio un bonazzo da paura.La bellissima copia di martin :roll: :oops:
mzello
Devoted
Devoted

Messaggio da mzello »

*Lilian* ha scritto:si li ho visti :lol: Devo però ammettere che c'era un martin qualche fila + indietro verso la sinistra dal centro che era proprio un bonazzo da paura.La bellissima copia di martin :roll: :oops:
sì però era più gagliardamente clone il martin tedesco :lol: :lol:
noi stavamo attaccati alle transenne a sinistra della passerella e a un certo punto poco prima che salissero i franz ferdinand lo chiamavamo a gran voce e gli abbiamo fatto non so quante foto...
poi finito il concerto e finita la caccia al plettro di martin, lo ribecchiamo e subito ci fiondiamo in dieci sui due poveri malcapitati (ahò se la sò cercata! :lol: ) "FAMOSE NA FOTOOOOOOOO!!!"
che bei momenti
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Ho 24 anni ma ascolto i depeche dai tempi di SOFAD.questo era il mio primo concerto.ETS,PJ,WIMS mi hanno fatto impazzire,sono mitiche,eterne.belle pure le altre,fra cui STD nella nuova versione.mi sarebbe piaciuto ascoltare anche halo,rush,BOAG ma va bene cosi'.peccato che stavo lontano dal palco,cmq David era in forma strepitosa e le immagini video da paura.E'stata un'emozione indimenticabile,spero in un nuovo album e in un nuovo concerto non fra 4 anni.Ho invitato un mio amico che non li conosceva ed è rimasto sorpreso favorevolmente,specie di Enjoy the silence.Se David si fosse tuffato fra la folla sarebbe stato perfetto. :)
sofy
Devoted
Devoted

Messaggio da sofy »

Mi unisco agli apprezzamenti di tutti quanti voi.....questo live è stato una bomba.......mi dispiace per quel ragazzo davanti a me non è riuscito a riprendere assolutamente niente......stamattina mi sono svegliata completamente distrutta ma contenta di essere riuscita a vederli da vicino per la prima volta......che soddisfazione!!!!
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

Adrix ha scritto:
alexmasterj ha scritto: Sventolare la bandiera italiana non significa essere ad un partita di calcio...ma è un simbolo di appartenenza ed orgoglio nazionale...in un preciso momento storico ( sia anche per una semplice coppa del mondo) dove tutte le nazioni europee snobbano il nostro paese..ecco perche il non prendere il nostro vessilo da parte di Dave assume un tono ancora più stridente con il momento di festa.
Ma sai che cacchio ne sanno di Dave e soci del popopopopo....
Guarda che il POPOPOPOPO non è stato 'inventato' a Roma... è il ritornello di una canzone dei White Stripes...
Ma si può andare al concerto di un gruppo e cantargli tutto il tempo la canzone di un altro gruppo???
:cry:
Bah, secondo me, avevano ragione a indignarsi...
concordo
mzello
Devoted
Devoted

Messaggio da mzello »

Steelrose ha scritto: :shock:
Sono ANNI che ogni tanto lo vedo in Germania, l'ho visto pure a Dusseldorf al concerto dei DM quest'anno..è il CLONE di Martin!! :lol:

sul tizio che invece stava con la maglietta
"deckchair
needed"
con la corona di enjoy in testa?
pure quel tizio ho sentito dire che è piuttosto un "piacevole classico" ai concerti dei depeche...
*Lilian*
Excited
Excited

Messaggio da *Lilian* »

poi finito il concerto e finita la caccia al plettro di martin, lo ribecchiamo e subito ci fiondiamo in dieci sui due poveri malcapitati (ahò se la sò cercata! :lol: ) "FAMOSE NA FOTOOOOOOOO!!!"
che bei momenti

:lol: :lol: :lol: ma hai visto quanti ragazzi avevano gli stessi tatuaggi di dave?Nessuno però ha avuto il coraggio e la devozione necessaria per farsi riprodurre il manifesto che ha sulla schiena 8)
Fenice Nera
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Fenice Nera »

mzello ha scritto:

"deckchair
needed"
pure quel tizio ho sentito dire che è piuttosto un "piacevole classico" ai concerti dei depeche...
E' il 're' Mattia, del forum violator.it, e' un MITO assoluto e anche Dave, i Depeche, lo riconoscono ogni volta :)
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

mzello ha scritto:

"deckchair
needed"
si l'ho visto pure io:P
mzello
Devoted
Devoted

Messaggio da mzello »

ah ora ricordo una cosa bellissima! :lol: :lol: :lol:

durante la primissima attesa, verso le 10 era arrivata in curva una darkettona vestita con abiti pesantissimi tipo di lana di classe superiore! :lol: :lol: :lol:
il lapidario commento di un mio amico:
"quella donna tra un'ora finisce in autocombustione!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Val84
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Val84 »

ah a proposito è da ieri che me lo chiedo: c'erano due che gridavano: "VOGLIAMO CHILLY WILLY!"
ora, l'immensa ignoranza... ma chi è CHILLY WILLY? :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”